Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
klonoa 2 è stato il mio primo gioco per ps2 che ho comprato nel lontano novembre 2001, come passano gli anni, son quasi passati 10 anni:nitro2:
Io ancora mi ricordo le partite alla demo nel demo disc che davano insieme alla ps2 fat Quanti ricordi

Ho appena recuperato un Crash 3 per PSX, aprendo la custodia ho notato che ha anche un secondo alloggio per un secondo CD.

Ora mi domando: quanti CD ha Crash 3 originale per PSX? quando lo giocai da piccolo riucordo un solo CD.

solo uno. l' alloggio per il secondo cd al tempo era occupato dal disco con le demo dei giochi del 98.

I complimenti te li ho già fatti in MGPlanet Eddy, ma te ne meriti ancora, la tua collezione è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stima infinita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Eccomi, se si può chiamare collezione in confronto alla tua: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2dhcglk.jpg
Ma piano piano la voglio far crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè non venire a dirmi che è una brutta collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

F-Zero arrivato! Ecco la foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2d9en2v.jpg

Non me lo aspettavo che arrivasse così presto, invece il postino stamani mi ha consegnato Donkey Kong 64!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non potete capire, sono anni e anni che questo gioco sta nella mia testa come un sogno proibito, ci ho potuto giocare pochissime volte e possederlo era un tempo un miraggio, sono un bimbo (di 24 anni :pffs:) felice :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

1zv9z00.jpg

Via Appia Nuova, ok, domani vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova,ma lo sto spolverando da un po,dovrei aver lasciato solo i vari singstar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova,ma lo sto spolverando da un po,dovrei aver lasciato solo i vari singstar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un piccolo stronzo, potresti dirmi "ehi Frank, andiamo a far razzia insieme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PS2 e GC
2hqcfol.jpg

L'adesivo RIPORTAMI IN NEGOZIO PERCHE' IO VALGO è una cosa... non so come definirlo
Riportami in Negozio perchè io valgo ........ meno di quanto mi hai pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PES 6 al GS viene attualmente valutato 1 centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho visto ieri, riportalo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PES 6 al GS viene attualmente valutato 1 centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho visto ieri, riportalo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cioè glielo devo dare gratis dato che non hanno mai i centesimi per il resto? :rickds:

cmq con PES 6 ora ho.. i primi 6 PES, presi tutti a 50 cent e mai giocati. Ora aspetto il 7 a 50 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cioè glielo devo dare gratis dato che non hanno mai i centesimi per il resto? :rickds:cmq con PES 6 ora ho.. i primi 6 PES, presi tutti a 50 cent e mai giocati. Ora aspetto il 7 a 50 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma a che pro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro