Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Shinobido a 5 euro Silent Hill Origins per PS2 , Half Life 2 per PC e Perry Rhodan per PC (è un'avventura grafica) e The Elder Scrolls online metal box per PC allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:game:

Nuovi arrivi

24600146031_5edb70d53e_c.jpg

Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)

ATARI 2600:

ATARI 7800:

NINTENDO NES:

NINTENDO SNES:

NINTENDO N64:

NINTENDO GAMECUBE:

NINTENDO WII:

SEGA MEGADRIVE:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO DS:

NINTENDO 3DS:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

SONY PLAYSTATION:

SONY PLAYSTATION 2:

SONY PLAYSTATION 3:

SONY PSP:

MICROSOFT XBOX:

MICROSOFT XBOX 360:

WATARA SUPERVISION:

PC:

ALTRO:

Aggiornamento della collezione

Complimenti mardok78, bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' tanto che vorrei comprarne una(la mia europea non funziona piu' :tragic:),non credo che succedera' presto, ma dimmi costa tanto? :unsisi:

Ottimo acquisto, IMHO la meglio macchina Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente sono riuscito ad ottenere Okamiden per DS, 8,50 da gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vedo che e' esplosa tra i collezionisti la saturn jap mania :rickds:

Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)

ATARI 2600:

ATARI 7800:

NINTENDO NES:

NINTENDO SNES:

NINTENDO N64:

NINTENDO GAMECUBE:

NINTENDO WII:

SEGA MEGADRIVE:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO DS:

NINTENDO 3DS:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

SONY PLAYSTATION:

SONY PLAYSTATION 2:

SONY PLAYSTATION 3:

SONY PSP:

MICROSOFT XBOX:

MICROSOFT XBOX 360:

WATARA SUPERVISION:

PC:

ALTRO:

POSTAZIONI:

Retropostazione:

Aggiornato con la retropostazione :sasa:

Bè è l'unica soluzione se li vuoi sempre comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nzn4zp.jpg

Io li tengo così.... Arrotolati sul pad non li posso vedere! Sarà un a fissa mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preso un nes da battaglia con giochi, due pad e pistola (il mio lo tengo nuovo, boxato e con tutti gli accessori nuovi) ed un mega drive primo modello con 9 giochi.

prossimi acquisti amiga (che ho preso ma devo dare indietro) e master system.

nzn4zp.jpg

Io li tengo così.... Arrotolati sul pad non li posso vedere! Sarà un a fissa mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh si i secondi pad anch io li tengo in un cassetto cosi...ma i primi che sono sempre a disposizione per una partita veloce mi piace averli pronti e via senza troppe complicazioni :sasa:

Ma hai una finta ps3?
Eh si é un famiclone che uso per i giochi del famicom :sasa:

nzn4zp.jpg

In realtà è anche meglio per il controller stesso, il cavo ti ringrazierà di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro