Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeLe vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]
Shinobido a 5 euro Silent Hill Origins per PS2 , Half Life 2 per PC e Perry Rhodan per PC (è un'avventura grafica) e The Elder Scrolls online metal box per PC allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:game:
Complimenti mardok78, bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' tanto che vorrei comprarne una(la mia europea non funziona piu' :tragic,non credo che succedera' presto, ma dimmi costa tanto?
preso un nes da battaglia con giochi, due pad e pistola (il mio lo tengo nuovo, boxato e con tutti gli accessori nuovi) ed un mega drive primo modello con 9 giochi.
prossimi acquisti amiga (che ho preso ma devo dare indietro) e master system.
Eh si i secondi pad anch io li tengo in un cassetto cosi...ma i primi che sono sempre a disposizione per una partita veloce mi piace averli pronti e via senza troppe complicazioni :sasa: