Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
45,680
Reazioni
44
Medaglie
11
Dipende dalla tua interpretazione della parola collezionismo.
Per me ha piu valore una collezione piu misera a livello monetario ma di giochi che ho realmente apprezzato e/o giocato effettivamente che avere gioco taldeitali considerato raro perchè prodotto in culonia o perchè talmente faceva schifo che ne hanno venduto pochissime copie. Motivo per il quale provo disinteresse verso coloro che si spacciano per collezionisti accatastando mole immane di roba che sicuramente non avranno mai cagato di striscio.

Inoltre su ebay spesso tirano prezzi a tromba e c'è roba che fa la muffa da anni a prezzi pompatissimi, soprattutto ora che c'+ il reselling automatico e le tariffe gratis, vuoi dirmi realmente che rule of rose vale quei soldi tralasciando il mio discorso?

Pensa che in questo momento è talmente ricercato e di valore che manco a 70€ se lo comprano in compra subito nuovo e sigillato versione ntsc, mentre pal in asta libera il deserto delle offerte.
Innanzittuto QUALITY>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>QUANTITY siamo d'accordo.

Te fai un discorso condivisibile, anzi, io colleziono proprio come dici tu, quello che mi piace non quello che costa poi che in mezzo ci sia roba da 5€ o da 500€ non è il punto.

Sta di fatto che io però sono partito con un'altra affermazione, VALORE COLLEZIONISTICO ASSOLUTO. Forse avrei dovuto sottolineare ECONOMICO come ha fatto Dorsai così me capivi meglio.

Per quanto riguarda Ebay io ho un negozio con oltre 600 feed aperto da 6 mesi, quindi ne capisco un po' più della media e di te a quanto vedo.

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=rule%20of%20rose&LH_Complete=1&LH_Sold=1&rt=nc&_trksid=p2045573.m1684

prego guarda i venduti e poi magari rileggi quello che ho scritto nel dettaglio così magari la prossima volta fai meno il saputello.

Il reselling è stato tolto agli utenti base, le tariffe gratis sono 50 e comunque ebay prende sempre il 10% del venduto. Se vedi Rule of Rose in compralo subito a 1000€ non significa nulla, quello che conta è il venduto e dove è stato venduto.

Me raccomando leggi tutto con molto affetto, sono sempre il Travello :travello3:

 

Roland84

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
15
Reazioni
0
A parte che non ho fatto il saputello ma mi son limitato a vedere in quel momento l'offerta/domanda senza andare a ricercare ulteriormente dato il mio scarsissimo interesse in merito, io sono partito dall'affermazione del 125$ solo il disco, che presupponeva che completo costasse una follia quando invece non si capisce realmente quanto valga, poi te mi hai quotato vertendo la discussione su un altro binario proprio dato che non ho parlato per niente di "valore collezionistico assoluto" dato che non me ne sbatte un kaiser di quel tipo di collezionismo, spero di essere stato chiaro.

Il mio commento andava semplicemente letto come " per chi collezione giochi belli quel gioco indifferentemente da quanto valga collezionisticamente per me (e per chi a buon gusto) non dovrebbe valere un kaiser" escludendo la parte del fare affidamento ad ebay che (com'è successo) ha travisato il succo del mio ragionamento.

 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
45,680
Reazioni
44
Medaglie
11
A parte che non ho fatto il saputello ma mi son limitato a vedere in quel momento l'offerta/domanda senza andare a ricercare ulteriormente dato il mio scarsissimo interesse in merito, io sono partito dall'affermazione del 125$ solo il disco, che presupponeva che completo costasse una follia quando invece non si capisce realmente quanto valga, poi te mi hai quotato vertendo la discussione su un altro binario proprio dato che non ho parlato per niente di "valore collezionistico assoluto" dato che non me ne sbatte un kaiser di quel tipo di collezionismo, spero di essere stato chiaro.
Il mio commento andava semplicemente letto come " per chi collezione giochi belli quel gioco indifferentemente da quanto valga collezionisticamente per me (e per chi Ha buon gusto) non dovrebbe valere un kaiser" escludendo la parte del fare affidamento ad ebay che (com'è successo) ha travisato il succo del mio ragionamento.
Ma guarda che sei te ad aver quotato me e non il contrario :rickds: Il punto è che sei stato superficiale nel cercare di smentire una cosa che ho scritto in precedenza e che con i fatti sei stato letteralmente smentito. Se sei scarsamente interessato non cerca di far passare gli altri per gente che spara a caso.

Poi non so da chi hai preso 125€ solo il disco visto che nessuno lo ha detto.

 

Roland84

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
15
Reazioni
0
Ma guarda che sei te ad aver quotato me e non il contrario :rickds: Il punto è che sei stato superficiale nel cercare di smentire una cosa che ho scritto in precedenza e che con i fatti sei stato letteralmente smentito. Se sei scarsamente interessato non cerca di far passare gli altri per gente che spara a caso
Oltre ad avere evidenti problemi di comprensione della lingua italiana, in quanto non ho scritto da nessuna parte che gli altri sparano a caso dato che ho espresso benissimo il mio punto di vista, hai anche gravi problemi di vista.

Quindi sei pregato di leggere con calma ciò che scrivo e non partire in quarta perchè (probabilmente) impastato nell'argomento economico del gioco e della sua vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
45,680
Reazioni
44
Medaglie
11
Oltre ad avere evidenti problemi di comprensione della lingua italiana, in quanto non ho scritto da nessuna parte che gli altri sparano a caso dato che ho espresso benissimo il mio punto di vista, hai anche evidentissimi problemi di vista.
My bad non avevo visto la riga scritta da Dorsai, resta il fatto che sei stato ampiamente smentito dai fatti ed evita di offendere, soprattutto dopo aver usato il verbo avere senza H nel post precedente.

La prossima volta ti segnalo.

 

Roland84

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
15
Reazioni
0
My bad non avevo visto la riga scritta da Dorsai, resta il fatto che sei stato ampiamente smentito dai fatti ed evita di offendere, soprattutto dopo aver usato il verbo avere senza H nel post precedente.La prossima volta ti segnalo.
Dov'è che avrei usato il verbo avere senza h?

Puoi segnalarmi anche adesso se serve a far crescere la tua autostima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi piace aiutare il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
45,680
Reazioni
44
Medaglie
11
Dov'è che avrei usato il verbo avere senza h?
Puoi segnalarmi anche adesso se serve a far crescere la tua autostima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi piace aiutare il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai alla caritas lì troverai da lavorare.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9
Io comunque non ho detto che li vale , intendevo sottolineare il prezzo di vendita , che poi qualcuno paghi effettivamente quella cifra è un'altro discorso

E comunque come regola di base , ma mettersi contro il Travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...se non si hanno le spalle coperte.:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Roland84

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
15
Reazioni
0
Vai alla caritas lì troverai da lavorare.
Ah te la fai li? Ci si vede allora.:kappe:

Io comunque non ho detto che li vale , intendevo sottolineare il prezzo di vendita , che poi qualcuno paghi effettivamente quella cifra è un'altro discorso
Sisi tranquillo, mi ero collegato a quella tua frase per dire che i prezzi che mettono a tromba su ebay non vanno presi come oro colato, tutto qua, poi il travello è partito in 6 e ci ha costruito un episodio che manco bossari in mistero..:nzero:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
45,680
Reazioni
44
Medaglie
11
Ah te la fai li? Ci si vede allora.:kappe:


Sisi tranquillo, mi ero collegato a quella tua frase per dire che i prezzi che mettono a tromba su ebay non vanno presi come oro colato, tutto qua, poi il travello è partito in 6 e ci ha costruito un episodio che manco bossari in mistero..:nzero:
Fai poco il simpatico, la decenza de stasse zitti proprio non te l'ha insegnata nessuno, nonostante ti sia stato fatto notare che hai scritto una cavolata con: "Pensa che in questo momento è talmente ricercato e di valore che manco a 70€ se lo comprano in compra subito nuovo e sigillato versione ntsc, mentre pal in asta libera il deserto delle offerte."

 

 




 

Roland84

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
15
Reazioni
0
Fai poco il simpatico, la decenza de stasse zitti proprio non te l'ha insegnata nessuno, nonostante ti sia stato fatto notare che hai scritto una cavolata con: "Pensa che in questo momento è talmente ricercato e di valore che manco a 70€ se lo comprano in compra subito nuovo e sigillato versione ntsc, mentre pal in asta libera il deserto delle offerte." 

 


Non è una cavolata, era la realtà dei fatti in quel momento che ho postato, a differenza tua non me la faccio su ebay per controllare la cronologia delle inserzioni, quindi ci sta che possa pure sbagliarmi. Inoltre io dicevo all'utente di non prendere ebay come riferimento assoluto del valore reale di un oggetto dato che sparano i prezzi a casaccio il piu delle volte, e questo è un dato di fatto.

Comunque chi voleva capire ha capito, chi non caxxi suoi, da parte mia non ritorno sull'argomento.

 
Ultima modifica da un moderatore:

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Vediamo di abbassare i toni e non insultiamo

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
f1e589512d7e8fcccfdf9ad13292c07d.jpg


Sono anni che compro in rete, ma mai beccato un titolo vecchio di una decina d'anni così nuovo. Questa copia di Shenmue II è un piacere per gli occhi.

5c621bd8f42aa19b1b28318dbf9142c5.jpg


Ovviamente ci sono tutti i cavi e due pad. Ho una dreamcast. Un sogno che si realizza.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
S

Sora Final Mix

f1e589512d7e8fcccfdf9ad13292c07d.jpg

Sono anni che compro in rete, ma mai beccato un titolo vecchio di una decina d'anni così nuovo. Questa copia di Shenmue II è un piacere per gli occhi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Shenmue 2 . Veeery Good , quanto l'hai pagato ?

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Shenmue 2 . Veeery Good , quanto l'hai pagato ?
90 euro.

a Breve mi arriva anche Shenmue 1, poi basta retrogame per un pò. Gli acquisti, non il giocare, ovvio:asd:

- - - Aggiornato - - -

maledizione il DC non legge i dischi.

ho contattato il venditore per il rimborso, ha detto che non ci sono problemi e che sarà successo qualcosa durante il viaggio. peccato perchè era un bel lotto:sadfrog:

fortuna che shenmue ii l'ho preso a parte

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9
begli acquisti!

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Arrivato anche shenmue 1.

Ora manca solo l'arrivo SMT Kuzonoha Raidou 2.

3d947b294257afe24c0865f0f0564c42.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Peccato solo che la qualità della confezione di Shenmue 1 non si avvicina neanche lontanamente a quella di Shenmue 2. Veramente, quest'ultimo è nuovo, manca solo il classico odore di gioco appena tolto dal celofan

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9
Massima invidia inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Acquisti fantastici, ora puoi goderti i due Shenmue. Vivili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top