Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
72c23ce57f22a82b87867fb8a39b6483.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

3086f7935b6a9282f5c4d78abc938520.jpg

Un ragazzo ha aperto un negozio di videogiochi non lontano dal mio paesello. Ovviamente ha anche un angoletto per il retrogame, al momento ho preso solo questa raccolta di mgs a 19 euro, l'unico difetto è che ha un bordo un po danneggiato ma vabbè.

077b0bcecda885dace0b26c046b04834.jpg

34 euro nel nuovo negozio che hanno aperto dalle mie parti.

Ultimi miei retro acquisti

8ea84ef3a00acb94a120b968403ed9da.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte burnout 2 e i giochi dreamcast...mission impossible è uno spettacolo!

Visualizza allegato 162009

E' perfetto! cartoline incluse , lo aveva una bancarella vicino Garbatella insieme ad una decina di dischi di riviste con demo vecchissime, quelli costavano 6 euro, quando ho chiesto perchè?

-Ci sono molti giochi!

Ho faticato a dissimulare :thetrain: e ho preso ICO cartonato e completo a 5 invece delle demo di GT A Spec, GTA III e FIFA 2003

no davvero, non potevo lasciarlo li, era palese che quelli erano gli ultimi rimasti chiunque sia passato prima di me non merita di ritrovarlo.

questo va ad aggiungersi ai 2 che già possiedo , ma quelli li presi ai tempi il primo D2 o D3 e il secondo qualche mese dopo, non credevo che ne girassero più già all'uscita di SOTC (preso anche lui D1 e cartonato) c'era solo la versione con custodia in plastica

Ultima modifica da un moderatore:
Altri 2 recuperi! Mamma mia quante ore a giocare a California games da piccolo!

e9805c7bb9127e317272d343d63af9d6.jpg
e5ea4e88bc3a24f834a1f848246a6d9a.jpg

Inviato dal mio Galaxy S6 EDGE tramite tapatalk

Appena rientrato dal Giappone con alcuni giochilli, peccato che ormai da anni i prezzi siano praticamente uguali se non superiori a ebay, in molti casi...

e7bc3r.jpg

Appena rientrato dal Giappone con alcuni giochilli, peccato che ormai da anni i prezzi siano praticamente uguali se non superiori a ebay, in molti casi...
e7bc3r.jpg
Come si chiama il gioco con Topolino? Comunque le confezioni giappo del Super Famicom le ho sempre trovate più belle di quelle Pal!

Come si chiama il gioco con Topolino? Comunque le confezioni giappo del Super Famicom le ho sempre trovate più belle di quelle Pal!
E' il favoloso The Magical Quest Starring Mickey Mouse della Capcom, è una trilogia. :sisi:

Ottimi acquisti!

e7bc3r.jpg
Bellissimi, comunque si la roba tipo Hagane o Vampire kiss ormai anche li in Giappone costano parecchio non è più come una volta, ormai solo "fuori" dal centro cittadino si riesce ancora a scovare qualcosa ma i procacciatori di tutto il retrogaming jap del mondo lavorano senza sosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro arrivo nessiano!!

1b77be8556bb14b9b40c9699e4d67008.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro