Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,736
Reazioni
8,553
Medaglie
21
Vero Vincent a fine anni '90 "Winning Eleven" era il massimo per Psx ! :unsisi:
 

Matteous

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2016
Messaggi
261
Reazioni
79
Medaglie
3
Ciao a tutti, no non cerco nessun titolo, ma era giusto per vedere se sbagliavo io a cercare oppure veramente si fa fatica a trovarli originali lì
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
come si fa a condividere in spoiler ?
cosi provo a postare un pezzo dalla mia collezione
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18
come si fa a condividere in spoiler ?
cosi provo a postare un pezzo dalla mia collezione
Inserisci il link della foto nello spoiler. Per ottenere il link puoi caricare le foto in alcuni siti come Imgur e Postimages.
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
Tanta roba i candy cab, quello e l'egret II sono i miei preferiti :ohyess:
diciamo che a mio avviso il nanao ms9 , quello che monta sto cabinato è tra i migliori sui 15khz secondo me
la figata dell'egret 2 è il poterlo girare in verticale , quindi puoi fare a meno di comprarne due ma costa una fucilata, perchè ricercato per questo motivo
mi spiace perchè 4 o 5 schede verticali le volevo , tipo gun smoke o tatsujin oh
 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
diciamo che a mio avviso il nanao ms9 , quello che monta sto cabinato è tra i migliori sui 15khz secondo me
la figata dell'egret 2 è il poterlo girare in verticale , quindi puoi fare a meno di comprarne due ma costa una fucilata, perchè ricercato per questo motivo
mi spiace perchè 4 o 5 schede verticali le volevo , tipo gun smoke o tatsujin oh
Anche il tuo credo si possa mettere in tate, il vantaggio dell'egret é nel meccanismo che rende l'operazione facile anche da solo, sbaglio?
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
Ragazzi siete troppo "on fire" e già ci sono 50 °C fuori, voi buttate in caciara tutto sto ben di Dio ed uno si esalta abbestia, faccio i complimenti a tutti, dal primo all'ultimo per gli arrivi, collezioni e chicche, continuate così :bananarap:
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
Anche il tuo credo si possa mettere in tate, il vantaggio dell'egret é nel meccanismo che rende l'operazione facile anche da solo, sbaglio?
si ovvio..
tutti si possono mettere vertical. il problema che il monitor è tenuto da 4 perni.. lo devi sfilare e ruotare.. devi essere in 2 in quanto pesa. l'egret invece ha una piastra che lo supporta da dietro , quindi devi solo ruotarlo senza sforzo. non poca cosa.
 
Top