K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139

Visto che state parlando della prima Xbox carico i miei ultimissimi recuperi (testati proprio stasera)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sì, certo. Essendo il disco di un gioco che vale circa 200€, preferisco non usarlo per giocarci, sai com'èAllora come mai non vuoi usare il tuo disco per giocare? Paura che si graffi? Scusa, mi fugge del tutto il motivo![]()
Psychonauts per Xbox lo voglio assolutamente.![]()
![]()
Visto che state parlando della prima Xbox carico i miei ultimissimi recuperi (testati proprio stasera)
una lunga ricerca. Cosi come per Blinx 2Psychonauts per Xbox lo voglio assolutamente.
Bella roba K ! Blinx 1 é un gioco che mi aveva colpito positivamente ! Il secondo capitolo devo ancora recuperarlo![]()
![]()
Si, il 2 l'ho dovuto recuperare oltralpe. Lo cercavo da 1 anno. Pure il Pezzotto di wipeout andava recuperatoBella roba K ! Blinx 1 é un gioco che mi aveva colpito positivamente ! Il secondo capitolo devo ancora recuperarlo![]()
Splendido. Nella mia personale classifica lo posiziono al secondo posto e per me rimane il miglior capitolo per portatile.
In attesa di Majora's Mask e una copia messa meglio mi sono accontentato per DX.
Visti i prezzi richiesti e le condizioni, con questa copia per il prezzo pagato sono più che soddisfatto.
Se dovessi beccarne una a prezzi umani e messa meglio farò fuori questa![]()
Bella la Special.Conclusa la caccia agli Zelda!![]()
![]()
![]()
( salvo che non becco PH e TT a prezzi scarsi perchè non mi convincono ancoramentre Triforce per 3DS a quel che leggo è meglio far finta che non esiste
)
Vincent 86 chi metti al primo posto invece?
Bellissimo Soul Reaver, ricordi della madonna con Rayman 2 e vedo che sei un uomo di cultura per Ecco the dolphin!!!!![]()
Recuperi Dreamcast
SR, che razza di capolavoro. Ma tra la versione per DC e quella PS1 ci sono delle differenze? A parte quelle tecniche e via dicendo![]()
Recuperi Dreamcast
![]()
Recuperi Dreamcast
Il Dreamcast è forse l'unica console che rimpiango di non aver mai avuto.
Comunque, bei giochi ad entrambi.
Ultimi arrivi Retro per Atari Jaguar:
Grandissimi recupericut
Recuperi Dreamcast