Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,246
Medaglie
21

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,171
Reazioni
5,659
Medaglie
20
Bello anche Metroid Prime Pinball. :sisi:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Alla fine li hai recuperati gli Zelda per DS :asd:
First Hunt lo hai preso per collezione o ti interessa proprio giocare quella che è una demo di Prime Hunters?
Erano a un buon prezzo, non ho resistito :asd:
First hunter era a 5€ mi sembrava un delitto lasciarlo li
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Per continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
è una "collezione" che praticamente avete visto nascere e crescere ma tutta assieme mi da una bella gioia! :ayaya:


Prometto che prima o poi posizionerò tutto in modo adeguato e farò una bella panoramica. :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,246
Medaglie
21
Per continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
è una "collezione" che praticamente avete visto nascere e crescere ma tutta assieme mi da una bella gioia! :ayaya:


Prometto che prima o poi posizionerò tutto in modo adeguato e farò una bella panoramica. :asd:

Bravo :saske:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,075
Reazioni
12,913
Medaglie
18
Per continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
è una "collezione" che praticamente avete visto nascere e crescere ma tutta assieme mi da una bella gioia! :ayaya:


Prometto che prima o poi posizionerò tutto in modo adeguato e farò una bella panoramica. :asd:
Bella! :)
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,785
Medaglie
11
Per continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
è una "collezione" che praticamente avete visto nascere e crescere ma tutta assieme mi da una bella gioia! :ayaya:


Prometto che prima o poi posizionerò tutto in modo adeguato e farò una bella panoramica. :asd:
Bella la statuetta
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Per continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
è una "collezione" che praticamente avete visto nascere e crescere ma tutta assieme mi da una bella gioia! :ayaya:


Prometto che prima o poi posizionerò tutto in modo adeguato e farò una bella panoramica. :asd:
gran bella collezione, recupera anche gli amiibo :ahsisi:
Post unito automaticamente:

di other M ti consiglio anche la versione jap. L'ho acquistata per puro caso qualche mesetto fa su subito, tipo a 10 euro o poco più. Esteticamente 10 volte più bella della versione pal, una bella chicchetta da avere in collezione :sisi:
 
Ultima modifica:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,630
Medaglie
9
other M lo presi sigillato 2-3 anni fa in fiera a 10€ (pal), ora lo trovi su ebay (sempre sigillato pal) ad appena 20€.
Per essere un metroid sigillato (seppur non "classico") sono quasi stupito si trovi a così poco sigillato
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Acquisti inerenti ai retrograme ma non proprio vg sono postabili?
ho centrato un bel pezzo a tema metroid ( strano :asd: ) e mi piaceva condividerlo con voi che come già dicevo avete visto nascere e crescere la mia raccolta:asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,075
Reazioni
12,913
Medaglie
18
Ultimi recuperi:

20210820-182747.jpg

Acquisti inerenti ai retrograme ma non proprio vg sono postabili?
ho centrato un bel pezzo a tema metroid ( strano :asd: ) e mi piaceva condividerlo con voi che come già dicevo avete visto nascere e crescere la mia raccolta:asd:
Ora sono curioso. :iwanzw:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,246
Medaglie
21
Top