Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,681
Reazioni
2,792
Medaglie
11
mde.jpg


Altri recuperi. Purtroppo Parasite Eve 2 l'ho acquistato per sbaglio:stress:
 
Ultima modifica:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,710
Reazioni
1,016
Medaglie
7
Begli acquisti, ragazzi. Questo è uno dei miei topic preferiti, sicuramente quello che visito più spesso nella speranza che qualcuno abbia postato roba nuova :gogogo:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
Vi capita mai di dimenticare che un gioco ce l'avete già? :asd: :unsisi:

Mi è successo una volta con Phantasy Star Online, avevo comprato un po' di roba tosta per Dreamcast nel frattempo il venditore nel mezzo vendeva a due spicci in asta ( 5€) una copia del suddetto gioco, in quel momento pur ricordando a memoria quasi tutti i giochi che ho, con un vuoto di memoria allucinante lo compro senza pensarci due volte per la serie "massì uno in più uno in meno". Appena arrivano a casa, spacchetto tutto allegramente e dopo averli provati vado a riporli momentaneamente nell'armadio e ... vedo il doppione ... e comprendo mestamente che i primi segni della vecchiaia bussano alla porta :patpat::dsax:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,681
Reazioni
2,792
Medaglie
11
Mi è successo una volta con Phantasy Star Online, avevo comprato un po' di roba tosta per Dreamcast nel frattempo il venditore nel mezzo vendeva a due spicci in asta ( 5€) una copia del suddetto gioco, in quel momento pur ricordando a memoria quasi tutti i giochi che ho, con un vuoto di memoria allucinante lo compro senza pensarci due volte per la serie "massì uno in più uno in meno". Appena arrivano a casa, spacchetto tutto allegramente e dopo averli provati vado a riporli momentaneamente nell'armadio e ... vedo il doppione ... e comprendo mestamente che i primi segni della vecchiaia bussano alla porta :patpat::dsax:
Piu che la vecchiaia (che pur sopraggiunge) sono i mille impegni che uno ha
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,308
Medaglie
13
Ho fatto un po' di acquisti. :gogogo:

Giochi per Xbox
Xxr9woE.jpg


Ho preso anche Grabbed by the Ghoulies che però ancora non mi è arrivato.
reqgXTS.jpg

Qui un paio di titoli Playstation. GTA è nuovo sigillato.
CKSATDH.jpg

Questo l'ho trovato per caso e l'ho preso.
rP3wCtL.jpg

Qui roba un po' più recente. Entrambi nuovi.
CqToB7C.jpg


RidGYd9.jpg
 
Top