.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,249
Nuovo arrivo![]()
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Due titoli divertenti che fanno parte della categoria "ancora una partita e poi stacco".
![]()
Dopo mesi in cui di tanto in tanto buttavo un occhio sono riuscito a recuperarlo senza svenarmi eccessivamente grazie ad un'asta di eBay. È venuto comunque più della maggior parte degli altri giochi GBA loose che ho recuperato e pure del Super, ma dubito che avrei potuto fare di meglio salvo estreme botte di culo.
A forza di recuperare capitoli, mi mancano giusto echoes e i primissimi due Metroid.
Dopo anni sono riuscito a riorganizzare la mia retro collezione così nel mentre ne ho approfittato per fare qualche scatto. Parto dalla robbina Nintendosa (anche se c'è qualcosina che non ho ancora immortalato). Domani passo alle altre console.
Parte 1 della collezione (Nes, Snes, N64)
Parte 2 della collezione; con questo post termino l'esposizione dell'attuale collezione Retrogame:
Quanta bella robaPer celebrare l'uscita di Resident Evil 4 Remake posto la mia collezione aggiornata
Divido per Argomenti:
I giochi + Console Gamecube RE 4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Console Bundle Xbox 360 Pal "Resident Evil 5"
La console Ps3 "Bio Hazard 5" Edition
Il Dreamcast giapponese di Code Veronica "Claire Red Passion" N. 139/1800
La collector giapponese di Bio Hazard 2 Remake (Ps4) con la macchina da scrivere
La collector Pal di Resident Evil 3
La collector Pal di Resident Evil Village
La collector Pal di Resident Evil 4 Remake
Chainsaw Controller Resident Evil 4
Resident Evil 6 LEON (Hot Toys)
![]()
![]()
Resident Evil 6 ADA WONG (Hot Toys)
Resident Evil 4 ADA WONG (Hot Toys)
Resident Evil 4 JACK KRAUSER (HOT TOYS)
Resident Evil 4 GANADO CHAINSAW (Hot Toys)
Resident Evil Afterlife (ALICE Hot Toys)
Resident Evil 2 Leon (Damtoys)
Statua in resina di William G. (resident evil) N.1087/1500