Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,670
Reazioni
18,434
Medaglie
21

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,024
Medaglie
18

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ma in realtà, come dice tidus79, la standard la si può comprare su playasia. Mi pare di aver capito che ci sarà un restock per fine maggio o giù di lì
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Quando ormai lo avranno preso tutti insomma :ahsisi:
son sincero, al Collector mi faceva un sacco gola, ho dubitato fino all'ultimo perché 270 sacchi sono veramente tanti, forse troppi, poi quando mi ero deciso a fare sta follia taaac esaurita ovunque :asd:
Se, e dico se, tornerà disponibile sullo store Square potrei fare la mattata (ancora ci si può mettere in lista, si vedrà), altrimenti vado di playsasia e ciao belli
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,176
Reazioni
3,905
Medaglie
25
Ma in realtà, come dice tidus79, la standard la si può comprare su playasia. Mi pare di aver capito che ci sarà un restock per fine maggio o giù di lì
Però è solo switch, playasia non ha la versione ps4.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,215
Reazioni
402
Medaglie
3
Finalmente posto anche io qualcosa :nev: Ho completato la Bioshock collection con qualche anno di ritardo :asd: diciamo che il primo l' avevo finito a suo tempo ma non mi era piaciuto granchè, ho trovato Infinite nuovo in offerta a 18€ e l' ho ordinato, poi ho trovato anche il 2 nuovo e ho ordinato pure quello sempre intorno ai 20€, il due mi è arrivato dall' U.K. senza nemmeno l' imballaggio ma con soltanto il celophan, mi è venuto un colpo quando l' ho visto ! :paura:Per fortuna la custodia non si è crepata, il gioco era sigillato ma senza adesivo di garanzia, l' ho aperto e la custodia è perfetta cosi' come il dvd, solo il libretto ha qualche segno in basso :hmm: Mi sa che gli hanno cambiato custodia, comunque tutti e 3 sono come nuovi, Infinite rimarrà nel suo bel celophan per sempre.
Avrei dovuto prendere Infinite per Xbox360 ma costava di più e ci ho pensato dopo.

FhdkBaU.jpg
 

Allegati

  • Bioshock collection.jpg
    Bioshock collection.jpg
    301.3 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,308
Medaglie
13
Finalmente posto anche io qualcosa :nev: Ho completato la Bioshock collection con qualche anno di ritardo :asd: diciamo che il primo l' avevo finito a suo tempo ma non mi era piaciuto granchè, ho trovato Infinite nuovo in offerta a 18€ e l' ho ordinato, poi ho trovato anche il 2 nuovo e ho ordinato pure quello sempre intorno ai 20€, il due mi è arrivato dall' U.K. senza nemmeno l' imballaggio ma con soltanto il celophan, mi è venuto un colpo quando l' ho visto ! :paura:Per fortuna la custodia non si è crepata, il gioco era sigillato ma senza adesivo di garanzia, l' ho aperto e la custodia è perfetta cosi' come il dvd, solo il libretto ha qualche segno in basso :hmm: Mi sa che gli hanno cambiato custodia, comunque tutti e 3 sono come nuovi, Infinite rimarrà nel suo bel celophan per sempre.
Avrei dovuto prendere Infinite per Xbox360 ma costava di più e ci ho pensato dopo.

FhdkBaU.jpg
Nooo adesso ricompri Infinite per X360. :darth:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,215
Reazioni
402
Medaglie
3
Nooo adesso ricompri Infinite per X360. :darth:
Non mi mettere la pulce nell' orecchio che mi son già pentito di averlo comprato per PS3 :asd: comunque ho altri recuperi da fare, il fatto è che trovarli nuovi a poco prezzo non è facile, considerando che devo ancora sborsare i 550€ per la PS5 + le sue esclusive :unsisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,308
Medaglie
13
Non mi mettere la pulce nell' orecchio che mi son già pentito di averlo comprato per PS3 :asd: comunque ho altri recuperi da fare, il fatto è che trovarli nuovi a poco prezzo non è facile, considerando che devo ancora sborsare i 550€ per la PS5 + le sue esclusive :unsisi:
Compralo usato anche solo per averlo in versione Xbox, io li ho recuperati tutti per 360. Non so perché ma io Bioshock lo accosto a Xbox, sarà perché il primo essendo esclusiva temporale lo giocai per forza su 360 (come anche i seguiti) ma vederlo in versione PS mi da noia. :asd:
 
Top