Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,712
Reazioni
1,019
Medaglie
7
Finalmente posto anche io qualcosa :nev: Ho completato la Bioshock collection con qualche anno di ritardo :asd: diciamo che il primo l' avevo finito a suo tempo ma non mi era piaciuto granchè, ho trovato Infinite nuovo in offerta a 18€ e l' ho ordinato, poi ho trovato anche il 2 nuovo e ho ordinato pure quello sempre intorno ai 20€, il due mi è arrivato dall' U.K. senza nemmeno l' imballaggio ma con soltanto il celophan, mi è venuto un colpo quando l' ho visto ! :paura:Per fortuna la custodia non si è crepata, il gioco era sigillato ma senza adesivo di garanzia, l' ho aperto e la custodia è perfetta cosi' come il dvd, solo il libretto ha qualche segno in basso :hmm: Mi sa che gli hanno cambiato custodia, comunque tutti e 3 sono come nuovi, Infinite rimarrà nel suo bel celophan per sempre.
Avrei dovuto prendere Infinite per Xbox360 ma costava di più e ci ho pensato dopo.

FhdkBaU.jpg
Saga che vorrei giocare, ma già solo la demo del primo mi ha fatto cagare sotto :asd:
Comunque, secondo me, le custodie XBox360 sono più belle di quelle PS3.
Again :ryan:
63243c5f2b493980acdde571a9386aed.jpg
5b16b7ed8f41910ac8c6e8fe82548a13.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

7/91
Apprezzo tantissimo che entrambi usiate bustine e custodie PVC per i giochi :iwanzw:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,181
Reazioni
3,908
Medaglie
25
Saga che vorrei giocare, ma già solo la demo del primo mi ha fatto cagare sotto :asd:
Comunque, secondo me, le custodie XBox360 sono più belle di quelle PS3.

Apprezzo tantissimo che entrambi usiate bustine e custodie PVC per i giochi :iwanzw:
Pefforza, la polvere rovinerebbe tutto sennò.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,218
Reazioni
403
Medaglie
3
Finalmente ho preso anche il 2 nuovo a 40€, il primo l' avevo giocato (è tenuto come nuovo anche lui) questo preso solo per collezione, preferisco recuperarli adesso perchè i prezzi sono destinati a salire, soprattutto per quanto riguarda le copie nuove, come sta succedendo per certi giochi che costano più di quando sono usciti, non parliamo poi di certi giochi PS2 o Gamecube :ehh:
Ho visto che lo vendono già sui 60€ :unsisi:

xL2x2tL.jpg



mi mancano ancora due giochi e arriverò a 50 :morris2:
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,152
Reazioni
13,032
Medaglie
18

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,181
Reazioni
3,908
Medaglie
25
9/91 significa che ci sono novantuno titoli da recuperare e finora ne hai acquistati nove? :hmm:

Esattamente :sisi:, penso che almeno un 70/80% sono facili da reperire, alcuni sono rari, 2 in particolare sono super costosi :asd:, quello di Megaman postato sopra è uno dei più rari, diciamo che è costato più di una Switch Oled :sard:

Scusa per curiosità ma poi ci giochi ? :ehh: Che vuol dire 9/91 ?:ehh: WonderSwan è una console portatile ? In che anno è uscita ?
Ma va che giocare :asd: , con quello che costano certe copie :asd: , al massimo dopo aver ottenuto il gioco in questione potrei emularlo (e con un paio penso proprio che lo farò per davvero) , ecco quello si, ma la console e i giochi non si toccano :asd: , comunque il Wonderswan è una console fatta dalla Bandai, uscita nel 1999, durata circa 4 anni con tre versioni, mai arrivata in occidente.
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,068
Reazioni
4,456
Medaglie
10
Geddoe Vincent 86 quale modo migliore per rigiocarsi Xenogears, FFT , Vagrant Story e i BoF(ps1)?
Ho trovato ad un buon prezzo, spero, PS vita OLED(110 euro). E niente, mio fratello l'ha appena ritirata. Tra questa e Zelda sono contento!
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,678
Reazioni
18,449
Medaglie
21

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,068
Reazioni
4,456
Medaglie
10

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,152
Reazioni
13,032
Medaglie
18

diavol90

Strigo Alchemico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2007
Messaggi
898
Reazioni
12
Medaglie
13
Finalmente ho preso anche il 2 nuovo a 40€, il primo l' avevo giocato (è tenuto come nuovo anche lui) questo preso solo per collezione, preferisco recuperarli adesso perchè i prezzi sono destinati a salire, soprattutto per quanto riguarda le copie nuove, come sta succedendo per certi giochi che costano più di quando sono usciti, non parliamo poi di certi giochi PS2 o Gamecube :ehh:
Ho visto che lo vendono già sui 60€ :unsisi:

xL2x2tL.jpg



mi mancano ancora due giochi e arriverò a 50 :morris2:
Li imbusti anche tu? Non mi paiono di buona qualità, ti consiglio le wr buste.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Top