Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Li imbusti anche tu? Non mi paiono di buona qualità, ti consiglio le wr buste.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Certo, imbusto tutto, anche i bluray e bluray 4k :asd: fanno il loro lavoro ovvero proteggere le custodie da possibili rigature, devono anche essere belle ? Sono buste :azz:
Ho controllato e sono WR :)

Certo, imbusto tutto, anche i bluray e bluray 4k :asd: fanno il loro lavoro ovvero proteggere le custodie da possibili rigature, devono anche essere belle ? Sono buste :azz:
Ho controllato e sono WR :)
Dove le hai prese? Paiono le taroccata tagliate male e scure.
Però se fanno il loro va bene, alla fine è pericoloso solo per i fumetti se non sono di qualità elevata.

Ed eccone un altro, questo turbo raro.
Penso che sia il mio acquisto più costoso di sempre per un gioco da collezione. :sisi:
5916d95e9359b9e6e48b86b80b4ef278.jpg
a8749a11870257c8edc487fef0945537.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

10/91

Ed eccone un altro, questo turbo raro.
Penso che sia il mio acquisto più costoso di sempre per un gioco da collezione. :sisi:
5916d95e9359b9e6e48b86b80b4ef278.jpg
a8749a11870257c8edc487fef0945537.jpg

10/91

Bello lui :ooo:

Ok ma cos'è ? :ehh: Quanto l' hai pagato ?
Super Robot Wars è una saga di JRPG strategici in cui ci sono Robottoni presi da tante saghe storiche (ho quello su Switch da iniziare appeno sfoltisco un pó il backlog)
Sul costo, ecco, diciamo che con quello che ho speso ci prendevo una Ps5. :sard:

Super Robot Wars è una saga di JRPG strategici in cui ci sono Robottoni presi da tante saghe storiche (ho quello su Switch da iniziare appeno sfoltisco un pó il backlog)
Sul costo, ecco, diciamo che con quello che ho speso ci prendevo una Ps5. :sard:

scusa ma che lavoro fai ? :ehh:

scusa ma che lavoro fai ? :ehh:
Normale lavoro da operaio, lavoro di notte quindi ho un bello stipendio, ho qualcosina da parte che ogni tanto uso per togliermi sfizi, non ho debito di nessun tipo, non sono spostao, non ho nesusno da mantenere, ergo ho molto libertà :asd:

Normale lavoro da operaio, lavoro di notte quindi ho un bello stipendio, ho qualcosina da parte che ogni tanto uso per togliermi sfizi, non ho debito di nessun tipo, non sono spostao, non ho nesusno da mantenere, ergo ho molto libertà :asd:
Goduria

Altra carrellata. :ryan:
0e8b9e192337688ac50b4abbf1a8cb4e.jpg
37e9cc0748298b32ff9e1055a9279d4d.jpg
2f6cedf19fbc9d711da035fdab00e076.jpg

17/91
Alla grande! Ormai non ti ferma più nessuno. :asd:

Provengono tutti dal Giappone o li hai acquistati anche da venditori italiani ed europei?

Alla grande! Ormai non ti ferma più nessuno. :asd:

Provengono tutti dal Giappone o li hai acquistati anche da venditori italiani ed europei?
La maggior parte dal Giappone, alcuni da Spagna, Francia e un paio dall'Italia. :sisi:
Ne ho preso uno dalla Norvegia che deve arrivare e un altro dagli USA, in più sto tenendo d'occhio altri titoli rari dal Giappone.
In più ho conosciuto un rivenditore italiano che abita in zona Varese che ha vari titoli che mi venderà di persona alcuni titoli il mese prossimo. :sisi:

Ultima modifica:
Altra carrellata. :ryan:
0e8b9e192337688ac50b4abbf1a8cb4e.jpg
37e9cc0748298b32ff9e1055a9279d4d.jpg
2f6cedf19fbc9d711da035fdab00e076.jpg

17/91
Inarrestabile :asd:

Ne approfitto per chiedere a chiunque sappia qualcosa: link per comprare case in PVC per giochi DS, 3DS, PS2 e PS3/4/5? Magari da qualche rivenditore da dove avete già acquistato, così da essere sicuro che le misure vadano perfettamente senza essere troppo grandi o piccole.

Ultima modifica:
Aggiorno la collezione METAL GEAR con un paio di arrivi PSX :

Bellissimo il cofanetto con Metal Gear Solid e Special Missions. :) E' sigillato o hai usato una busta?

Quella a destra è un'altra versione con Special Missions? :hmm:

Inarrestabile :asd:

Ne approfitto per chiedere a chiunque sappia qualcosa: link per comprare case in PVC per giochi DS, 3DS, PS2 e PS3/4/5? Magari da qualche rivenditore da dove avete già acquistato, così da essere sicuro che le misure vadano perfettamente senza essere troppo grandi o piccole.
Io ho acquisto solitamente da loro: https://www.boxprotectors.nl/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro