UFFICIALE PC League of Legends

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Questa settimana continuano le modifiche e gli aggiornamenti di League of Legends.Queste sono le modifiche sostanziali annunciate dal sito ufficiale.
  • Assassino - Danni colpo critico: 15/30/50% ⇒ 5/25/45%
  • Astrale: i giocatori devono schierare le unità Astrali prima di ricevere i negozi e le sfere Astrali. Un nuovo pulsante Aggiorna dotato di contatore aiuta a tenere traccia dei progressi verso i negozi Astrali. Rispecchia anche la qualità delle sfere Astrali
  • Astrale - Potere magico: 5/30/70 ⇒ 10/40/80
  • Emblema dell'Astrale rimosso
  • Cannoniere - Danni attacco fisico dell'esplosione: 150/210/280/350% ⇒ 125/225/325/425%
  • Miraggio - Percentuale massima di guarigione della salute da Determinazione del Portatore dell'Alba: 40/70/70 (cura due volte)/125 (cura due volte) ⇒ 40/65/65 (cura due volte)/110 (cura due volte)
  • Alafolle - Velocità d'attacco: 50/125/225% ⇒ 50/135/250%
  • Alafolle - Rubavita globale: 30/50/70% ⇒ 25/50/75%
  • Festa - Danni Fuochi d'artificio: 140/170/225/300 ⇒ 130/160/210/280
  • Oggetto Scaglialucida - Salute Corona dei campioni: 200 ⇒ 100
  • Oggetto Scaglialucida - Salute Investitore determinato: 300 ⇒ 150
  • Oggetto Scaglialucida - Salute Mani diamantine: 300 ⇒ 200
  • Oggetto Scaglialucida - Durata immunità Mani diamantine: 2 secondi ⇒ 1 secondo
  • Oggetto Scaglialucida - Danni attacco fisico base e velocità d'attacco Ascia di Draven: 20 ⇒ 10
  • Oggetto Scaglialucida - Potere magico base e velocità d'attacco Lama del giocatore d'azzardo: 20 ⇒ 30
  • Oggetto Scaglialucida - Potere magico base Bastone dell'oromante: 20 ⇒ 30
  • Oggetto Scaglialucida - Salute Gemma colossale: 300 ⇒ 500
  • Oggetto Scaglialucida - Limite cariche Armatura di Mogul: 30 ⇒ 40
  • Oggetto Scaglialucida - Armatura e resistenza magica per carica Armatura di Mogul: 1,5 ⇒ 1
  • Oggetto Scaglialucida - Salute per carica Armatura di Mogul: 15 ⇒ 5
  • Tempesta - Velocità d'attacco: 25/50/80/150% ⇒ 20/50/100/200%
  • Addestratore - Salute base Nomsy: 500 ⇒ 400
  • Addestratore - Danni palla di fuoco Nomsy: 100/125/150/175 ⇒ 100/130/160/200
  • Addestratore - I nemici bruciati da Palla di fuoco di Nomsy ora subiscono il 50% di guarigione ridotta per la durata dell'ustione (8 secondi)
  • Guerriero - Danni aumentati con attacco potenziato: 120/200/350% ⇒ 120/220/420%

Unità: livello 1​

  • Nidalee - Velocità d'attacco bonus Spirito primitivo: 45% ⇒ 40%
  • Nidalee - Rapporto attacco fisico terzo colpo Spirito primitivo: 250% ⇒ 225%

Unità: livello 2​

  • Lillia - Salute: 700 ⇒ 750
  • Lillia - Attacco fisico: 50 ⇒ 40
  • Lillia - Velocità d'attacco: 0,65 ⇒ 0,7
  • Lillia - Danni bonus centrali Attenzione!: 150/225/350 ⇒ 215/275/350
  • Nami - Mana: 50/90 ⇒ 25/75
  • Tristana - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7

Unità: livello 3​

  • Swain - Salute: 650 ⇒ 600
  • Swain - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
  • Varus - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
  • Volibear - Numero di nemici Tempesta implacabile: 3/4/5 ⇒ 4/4/4
  • Volibear - Danni per nemico Tempesta implacabile: 160/175/190 ⇒ 110/155/215
  • Volibear - Danni totali Tempesta implacabile: 480/700/950 ⇒ 440/620/860

Unità: livello 4​

  • Corki - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
  • Daeja - Danni ondate di Raffica di vento: 225/350/1500 ⇒ 250/375/1800
  • Daeja - Danni magici passivi Raffica di vento: 30/45/200 ⇒ 25/40/150
  • Hecarim - Buff mana massimo: 75/120 ⇒ 60/105
  • Shi Oh Yu - Rapporto attacco fisico combo Forma di Giada 325/350/1000% ⇒ 265/275/1000%
  • Shi Oh Yu - Durata stordimento Forma di Giada 1,5 secondi ⇒ 1,25 secondi
  • Sy'Fen - Rapporto attacco fisico carica Furia scatenata: 225/235/500% ⇒ 150/150/300%
  • Xayah - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7

Unità: livello 5​

Il potenziale massimo di Aurelion Sol era fuori controllo (a livelli stellari) con l'Emblema del Mago e gli oggetti ideali, al punto tale da rendere necessario un bilanciamento basato su questa ottimizzazione. Questo ha creato una situazione poco gradevole per i giocatori verticali di Astrale che non trovavano quegli oggetti, ma che volevano comunque creare enormi buchi neri.

Shyvana è forte quando riceve gli oggetti corretti come carry, ma ottenere il suo secondo lancio può richiedere troppo tempo. Riducendo il mana la aiutiamo a bruciare una seconda volta le retrovie con maggiore efficacia, sacrificando però parte della sua robustezza.

Come con Shyvana, gli altri buff di livello 5 sono pensati per mantenere queste unità leggendarie e meritevoli delle strategie per un livello 8/9 rapido.
  • Aurelion Sol - AGGIORNATO: Aurelion Sol ora evoca un buco nero instabile sotto a un nemico casuale. Dopo 2 secondi implode, infliggendo danni magici a tutti i nemici nella sua area e aumentando i danni da loro subiti del 20% per 10 secondi. I buchi neri generati dopo 20 secondi di combattimento sono più grandi e infliggono il 50% di danni in più
  • Aurelion Sol - Mana: 40/90
  • Aurelion Sol - Danni Buco Nero: 350/475/5000
  • Aurelion Sol a 3 stelle crea un buco nero di dimensioni cosmiche
  • Pyke - Salute: 800 ⇒ 900
  • Shyvana - Buff al mana: 45/75 ⇒ 30/60
  • Shyvana - Armatura e resistenza magica: 60 ⇒ 55
  • Shyvana - Percentuale danni salute massima ustione Alito di fuoco: 45/60/300% ⇒ 50/66/500%
  • Soraka - Guarigione per stella Stelle cadenti: 100/150/1000 ⇒ 120/180/1000
  • Zoe - Buff mana: 60/120 ⇒ 50/100
 
Inserimento info
 
Qualcuno ci gioca ancora? :sard:
Smesso definitivamente nel 2020 finita la pandemia … ma dal 2013 al 2016 e’ stata una droga pesante ahah , ma non mi manca per nulla … a differenza di ultima online che mi prese tutti gli anni del liceo, a quello ci rigiocherei
 
Io l'ho droppato un annetto e mezzo fa(dopo averci fatto a cazzotti spesso e volentieri negli anni precedenti :rickds: ) e mai scelta fu più saggia:sisi: anche per me rappresentava a tutti gli effetti una dipendenza nonostante giocassi prevalentemente Aram, il problema è che in sto gioco è impossibile giocare 3 partite di fila senza incappare in troll o gente che non ha manco le basi per battere i bot ma sceglie di andare in pvp.
Uno di quei giochi con cui mi sono rovinato la salute per lunghi periodi mentre ci giocavo(più di due lustri:asd:).
 
Seguo solo esport ogni tanto, non gioco da eoni.
Carina la finale mondiale, i primi 3 game sono stati abbastanza noiosi, erano semplici snowball degli obiettivi di mappa, poi Feiker s'è preso il quarto game e si è goduto con l'ultimo.
 
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