UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai prendetelo tutti (il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) che c'è lo sconto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate se faccio un up malefico,ma l'ho preso in regalo da steam ed è una goduria.L'ho scoperto da poco è mi sto divertendo da matti.:game:

Gli zero euro meglio spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bel regalo da Valve dai!

Messaggio inviato da LG-P700

raga oggi pomeriggio ho giocato online con i miei amici e nessun problema, mentre stasera continua a darmi no steam log on e mi sbatte fuori, avete qualche idea di cosa possa essere? :morristend:

Problemi con i server, probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga oggi pomeriggio ho giocato online con i miei amici e nessun problema, mentre stasera continua a darmi no steam log on e mi sbatte fuori, avete qualche idea di cosa possa essere? :morristend:
Riavvia Steam, a volte si rivolve semplicemente così

provato a riavviare, alla fine sembra abbia tenuto, boh, domani poi vedo di nuovo, speriamo sia stato solo un errore casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno sà come utilizzare lo splitscreen?
Prova a guardare qui, comunque c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha le mappe aggiuntive Warcelona o Back to School?A mio parere sono fantastiche.

Qualcuno ha le mappe aggiuntive Warcelona o Back to School?A mio parere sono fantastiche.
Mmm, devo guardarle... tu prova I Hate Mountains, divisa in quattro parti, è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'abbiamo provata l'altra sera, in alcuni punti è un labirinto, e poi ha un'atmosfera niente male!

Stasera qualcuno c'è per una run?Facciamo una bella campagna aggiuntiva tosta che abbiamo tutti.

qualcuno ci gioca ancora per farsi qualche partitella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il 27/8/2020 alle 10:20 , Kal1m3r0 ha scritto:

Ci son rimasto secco, credo lo reinstallerò apposta per provarlo.

Tra l'altro fa impressione vedere sopra nel topic gli ultimi post del 2014....

Ci son rimasto secco, credo lo reinstallerò apposta per provarlo.

Tra l'altro fa impressione vedere sopra nel topic gli ultimi post del 2014....
Una partitella sarebbe da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro