S
StrikerEureka90
Dai prendetelo tutti (il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) che c'è lo sconto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riavvia Steam, a volte si rivolve semplicemente cosìraga oggi pomeriggio ho giocato online con i miei amici e nessun problema, mentre stasera continua a darmi no steam log on e mi sbatte fuori, avete qualche idea di cosa possa essere? :morristend:
Non mi risulta che sia la co-op locale :morristend:qualcuno sà come utilizzare lo splitscreen?
Prova a guardare qui, comunque c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno sà come utilizzare lo splitscreen?
Mmm, devo guardarle... tu prova I Hate Mountains, divisa in quattro parti, è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno ha le mappe aggiuntive Warcelona o Back to School?A mio parere sono fantastiche.
La miglior mod di sempre.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=244126339&searchtext=
PS4 al posto delle scatole di fuochi d'artificio. Date fuoco a tutte le console che volete nel finale di Dark Carnival!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il 27/8/2020 alle 10:20 , Kal1m3r0 ha scritto:
Una partitella sarebbe da fareCi son rimasto secco, credo lo reinstallerò apposta per provarlo.
Tra l'altro fa impressione vedere sopra nel topic gli ultimi post del 2014....