UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi, ho bisogno davvero di una mano. Il gioco l'ho acquistato stamane in un blockbuster, credo sia usato e non ho nemmeno il libretto di istruzioni. Onde evitare "furbate" posto 3 immagini dello stesso:

http://img2.imageshack.us/img2/7233/immagine001y.jpg

http://img140.imageshack.us/img140/3031/immagine002fz.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/9845/immagine003bw.jpg

Ora, il problema è che non ho uno stramaledetto serial number. Non c'è in nessun posto, dvd, copertina, custodia, niente di niente. Per favore posso in qualche modo reperirlo da qualche parte? non voglio che poi mi collego in multiplayer e mi bannano prima o poi perchè mi pigliano per pirata, maledizione nooo! Se ancora non credete che abbia la copia originale, beh che devo fare, vi posto altre foto in varie posizioni:rickds: madò, a chi cavolo devo rivolgermi? non c'è un link, qualcosa...

Al Blockbuster devi rivolgerti......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam non farà nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il seriale sta sul libretto.........che non hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho chiamato in negozio, dicono che il gioco è originale e vabbè... possono cambiarmelo con un altro ma a me non serve un altro gioco e poi... chi compra questa copia in futuro sempre fregato rimane poichè senza serial number. Che palle!

grazie cmq Train, molto gentile.

ciao ragazzi, ho bisogno davvero di una mano. Il gioco l'ho acquistato stamane in un blockbuster, credo sia usato e non ho nemmeno il libretto di istruzioni. Onde evitare "furbate" posto 3 immagini dello stesso:
http://img2.imageshack.us/img2/7233/immagine001y.jpg

http://img140.imageshack.us/img140/3031/immagine002fz.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/9845/immagine003bw.jpg

Ora, il problema è che non ho uno stramaledetto serial number. Non c'è in nessun posto, dvd, copertina, custodia, niente di niente. Per favore posso in qualche modo reperirlo da qualche parte? non voglio che poi mi collego in multiplayer e mi bannano prima o poi perchè mi pigliano per pirata, maledizione nooo! Se ancora non credete che abbia la copia originale, beh che devo fare, vi posto altre foto in varie posizioni:rickds: madò, a chi cavolo devo rivolgermi? non c'è un link, qualcosa...
quando compri usato dovresti farci caso però a ste cose, anche se in principio son loro ovviamente che dovrebbero prendere lo dovute precauzioni *****, comunque riportalo e compralo da steam che risparmi dato che sta a 13€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se anticipavi avevano pure fatto il mega sconto con il primo gioco, sfiga

ho chiamato in negozio, dicono che il gioco è originale e vabbè... possono cambiarmelo con un altro ma a me non serve un altro gioco e poi... chi compra questa copia in futuro sempre fregato rimane poichè senza serial number. Che palle!
grazie cmq Train, molto gentile.
Beh, se ti hanno detto che te lo cambiano riportaglielo e assicurati che ti diano una copia incelophanata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh lo so, ho sbagliato io. Non ci ho proprio pensato che servisse il seriale.

Le copie dei giochi le tenevano tutte così, ossia solo copertina in esposizione, lo pigli e alla cassa ti cercano il DVD tenuti in custodie a parte. Non credo proprio mettano sempre il libretto.. ecco perchè ho pensato fosse usato. Mah vabbè, semmai ritorno a cambiarlo. La colpa è anche mia giustamente, me ne rendo conto.

eh lo so, ho sbagliato io. Non ci ho proprio pensato che servisse il seriale.Le copie dei giochi le tenevano tutte così, ossia solo copertina in esposizione, lo pigli e alla cassa ti cercano il DVD tenuti in custodie a parte. Non credo proprio mettano sempre il libretto.. ecco perchè ho pensato fosse usato. Mah vabbè, semmai ritorno a cambiarlo. La colpa è anche mia giustamente, me ne rendo conto.
l'incompetenza loro sta ad un buon 99%, praticamente vendono un prodotto difettoso, da ammazzarli, seriously

Vai al Blockbuster e dallo indietro amico, is da onlai uei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto ancora bestemmiando intanto, a giorni dovrei ritornare in quella minchia di Blockbuster, senza contare l'ENORME scelta dei titoli di cui dispongono poi... idioti.

salve ragazzi,vorrei acquistare questo gioco,sapete dirmi i requisiti minimi?

p.s.cod 4 mi gira al massimo,questo partira?

salve ragazzi,vorrei acquistare questo gioco,sapete dirmi i requisiti minimi?
p.s.cod 4 mi gira al massimo,questo partira?
Requisiti Minimi:

o Sistemi Operativi Supportati: Windows® 7 / Vista / Vista64 / XP

o Processore: Pentium 4 3.0GHz

o Memoria RAM: 1 GB per XP / 2GB per Vista

o Scheda Video: Scheda Video compatibile con le DirectX 9 con 128 MB di ram e supporto per gli Shader modello 2.0. ATI X800, NVidia 6600 o superiore

o Hard Disk: Almeno 7.5 GB di spazio libero

o Scheda Audio: Scheda audio compatibile con le DirectX 9.0c

Requisiti Consigliati:

o Processore: Intel core 2 duo 2.4GHz

o Scheda Video: Scheda Video compatibile con le DirectX 9 con Shader modello 3.0. NVidia 7600, ATI X1600 o superiore

o Scheda Audio: Scheda Audio compatibile con le DirectX 9.0c

Non dovresti avere problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Requisiti Minimi:o Sistemi Operativi Supportati: Windows® 7 / Vista / Vista64 / XP

o Processore: Pentium 4 3.0GHz

o Scheda Video: Scheda Video compatibile con le DirectX 9 con 128 MB di ram e supporto per gli Shader modello 2.0. ATI X800, NVidia 6600 o superiore

o Scheda Audio: Scheda audio compatibile con le DirectX 9.0c

Requisiti Consigliati:

o Processore: Intel core 2 duo 2.4GHz

o Scheda Video: Scheda Video compatibile con le DirectX 9 con Shader modello 3.0. NVidia 7600, ATI X1600 o superiore

o Scheda Audio: Scheda Audio compatibile con le DirectX 9.0c

Non dovresti avere problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungi anche che è ottimizzato in maniera perfetta.

Ragazzi mi sa che ho fatto una ca..volata

ho provato a scaricare qualcuna delle campagne fatte da altri giocatori che si trovano online(consigliate anche sul blog di left4dead)..

ho installato l'add-on support ma nn hanno mai funzionato, quindi ho deciso di eliminare sia l'addon che le campagna scaricate..

bene da quel momento quando ricerco partite gia create nn mi trova niente..e mi ritrovo sempre offline da steam, nonstante veda i miei amici online..

ora ho provato a disinstallare e ri-installare steam e mi sono trovato inizialmente nella situazione di prima (essere segalato come offline ma vedere i miei amici onlien e persino di poter essere invitato a giocare).

adesso dopo 2 o 3 minuti vengo visualizzato come online anke io..

ho quindi iniziato a dowloadare i due left4dead (dato ke nn ho capito come si fa a ricollegarli a steam se ho fatto il back up).

qualcuno mi sa risolvere questa situazione?

riuscirò nuovamente a giocare in coop?

Ehy ragazzi lo visto a 6,99 su steam e sarei tentato di prenderlo ma nn so se mi gira...ho letto le specifiche tecniche ma volevo un vostro parere.Seconod voi mi gira con la scheda video ATI RADEON 2400^????

Ehy ragazzi lo visto a 6,99 su steam e sarei tentato di prenderlo ma nn so se mi gira...ho letto le specifiche tecniche ma volevo un vostro parere.Seconod voi mi gira con la scheda video ATI RADEON 2400^????
E' tornato a 14€ comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

problemino con L4D2

Ho scaricato 4 giorni fa L4D2 da Steam...inizialmente andava tutto bene.Oggi vado per giocarci e mi dice: "Questo gioco non è attualmente disponibile.Riprova in un altro momento"

E' da stamattina che va avanti sta cosa.Probabilmente è un problema mio.Qualcuno può consigliarmi qualcosa per sbloccare la situazione. :tragic:

Spero solo di non dover riscaricare completamente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Edit: è un problema dei miei file dato che mio fratello sull'altro pc riesce benissimo a far partire la sua copia sempre di Steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro