Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
ma in L4d2 c'è anche la campagna oofline?e poi io lunedì lo prendo insieme all'xbox e se riesco a connetermi online se vi va ci sono...
No, puoi giocare anche offline, ma le campagne sono le stesse dell'online, solo che gli altri 3 pg sono gestiti dalla cpu e giocato così è il gioco più noioso della storia. L4D nasce come gioco da giocare insieme a tre amici, ma a dispetto della natura cazzara del titolo, giocato a livello avanzato è un titolo estremamente hardcore

Io al posto tuo gli darei una possibilità solo qualora avessi degli amici con cui giocare insieme

purtroppo non li ho ma in questo topic penso ci sia gente disposta a giocare no?....
guarda, per esperienza personale, ti posso dire che, anche se nel live c'è la community, funziona come nella realtà, ci sono le "comitive". Quando entro nei party diversi da quelli creati dai miei amici, ci entro giusto per 5 minuti per non dare fastidio, perchè come dice il proverbio, l'ospite puzza dopo 3 giorni. Funziona così purtroppo

Però ti puoi sempre fare degli amici sul live, conoscerli pian piano, e vedrai che in poco tempo sarai uno di casa, e vi ritroverete ogni sera a giocare e divertirvi insieme scannando zombie

Gente una domandina veloce perchè ho l'mpressione che ho fatto una ca..stroneria e mi toccherà rifarlo..

Ho iniziato oggi la storia in singolo

prima campagna

ho fatto i capitoli 1 e 2

ho staccato ma mi è sorto un grandissimo dubbio, ecco le mie domande:

- ma gli obbiettivi legati al completamento delle campagne li sblocca anche in singolo?

- per ottenere gli obiettivi del completamento delle singole campagne, devo per caso finirle nella stessa partita?

perchè ripensandoci ho notato che tutte le campagne e tutti i loro capitoli sono già selezionabili dall'inizio, ma se come ho fatto oggi mi fermo al 2 capitolo, e poi faccio partire il 3 ho l'impressione che inizia da zero (senza cioè le mie ultime armi ed equipaggiamenti ottenuti).. facendo così l'obiettivo lo sblocca comunque?

Per sbloccare gli obbiettivi delle campagne devi cominciarla dal primo livello e non uscire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per chi deve ancora prendere The Passing ora hanno abbassato il prezzo sui 300mp mi sembra..

Il 5 ottobre...:Q______

Marò che hype!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"The Passing" Scontato Questa Settimana

Microsoft ha comunicato oggi che la nuova espansione di Left 4 Dead 2, "The Passing", sarà il Deal of The Week di questa settimana e beneficerà di uno sconto del 43%, andando a costare 320 Punti Microsoft dagli originali 560. Come di consueto questa offerta sarà valida esclusivamente per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold.

Prima che esca il nuovo dlc la valve ha messo su un sito la storia di L4D dopo l'ultimo finale della campagna sotto forma di anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' diviso in 4 parti, già due sono uscite, la prossima il 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.l4d.com/comic/

Se lo volete vedere tradotto in italiano è quì:

http://www.ilsacrificio.com/

L4D, un poster per The Sacrifice

Un episodio aggiuntivo per Left 4 Dead non può essere considerato tale senza un’adeguata locandina cinematografica che lo rappresenti. E così ecco svelarsi quella di The Sacrifice, la prossima espansione della seria prevista per il prossimo mese. Buona visione.

128029_1.jpg

Spaziogames

qualcuno stasera vuole fare una bella coop online a livello normale o avanzato?

Splendido!! Spero solo che ritorniamo a giocarci, perchè è un pò che non vedo la vecchia guardia su left...Gioco volentieri anche con la nuova, beninteso...
ovvio sassof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esce il 5 che è martedì giusto?

io una pomeriggiata su left me la faccio volentieri...

peccato che la sera mi torni maleeeeeeeeeeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro