Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo un gioco che si fa prevalentemente on line, problemi tecnici ce ne saranno sempre, in base soprattutto alla qualià della connessione. Ciononostante io e la mia pessima connessione ci divertiamo tanto ugualmente.Ragazzi alcune informazioni.
- Avevo sentito parlare di alcuni problemi tecnici legati al gioco, quali ad esempio i cali di framerate. Sono stati risolti?
- Offline fino a quanti giocatori si può giocare?
- Siccome penso di prenderlo ma sicuramente non potrò usufruire dei DLC all'inzio, mi chiedevo: è possibile giocare pur non avendo i DLC?
Ottimo grazieEssendo un gioco che si fa prevalentemente on line, problemi tecnici ce ne saranno sempre, in base soprattutto alla qualià della connessione. Ciononostante io e la mia pessima connessione ci divertiamo tanto ugualmente.Offline si può giocare in due su schemo condiviso.
Sì, puoi giocare a tutte le altre campagne.
Se non hai il live non prenderlo, perchè è um gioco basato quasi totalmente sulla coop on line ( anche se c'è la possibilità di completare la campagna in coop locale)raga qualche anima pia mi può fare una bravissima recensione di questo gioco con pregi e difetti?? perchè è un gioco che mi ingolosisce grazie a chi mi risponde
Riassunto estremamente esaustivo.Se non hai il live non prenderlo, perchè è um gioco basato quasi totalmente sulla coop on line ( anche se c'è la possibilità di completare la campagna in coop locale)- Oltre alla campagna principale ci sono molte modalità, la più divertente delle quali è il versus in cui potrai anche impersonare gli infected
- tra i pregi secondo me c'è che non è uno sparatutto "ignorante" come potrebbe sembrare a prima vista ma c'è bisogno di una certa tattica e coordinamento con i propri compagni
. tra i difetti non c'è una vera e propria trama, son 5 campagne buttate li cosi, slegate tra loro
spero di esserti stato d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fonte: Sito concorrenteCome molti di voi sapranno, la piattaforma PC si è distinta da anni rispetto al mondo console per la possibilità di sviluppare contenuti amatoriali (le cosidette "mod") attraverso appositi strumenti per poi essere diffusi sul web, via torrent o tramite appositi siti di raccolta, in forma totalmente gratuita andando ad espandere l'esperienza di gioco. Valve è una delle software house che integra i contenuti prodotti dagli utenti nei propri giochi e Left 4 Dead 2 è uno di questi ma, per ragioni imposte dalla struttura Xbox Live, non era stato mai possibile inserire queste feature nelle versioni Xbox 360.
Evidentemente qualcosa è cambiato e nell'ultimo aggiornamento del blog del sito ufficiale, gli sviluppatori hanno affermato che prossimamente arriveranno anche su Xbox 360 i contenuti sviluppati dagli utenti. Il primo passo sarà inserire delle mutazioni pensate e prodotte dalla community di Left 4 Dead 2 (che su PC sono supportate in qualsiasi momento) e non è escluso che in futuro potranno arrivare anche le mappe amatoriali, molte delle quali di qualità eccelsa.
Ovviamente, per chi vorrà cimentarsi nello sviluppo delle mod, dovrà continuare a farlo con il PC, utilizzando i tools messi a disposizione da Valve stessa come Left 4 Dead Authoring Tools che include l'SDK del gioco (Hammer World Editor), SketchUp e questo tutorial. Effettuata quest'operazione, le produzioni andranno caricate in siti appositi e potranno essere proposti sul forum ufficiale per poi essere selezionati dal team di sviluppo ed arrivare così su Xbox 360.
Ma non è tutto: gli aggiornamenti al gioco apportati durante queste settimane e le prossime, come il cambio di colorazione dei Survivor che indica il loro stato di salute alla squadra che gioca come Infected, l'aumento della difficoltà per chi gioca alla modalità Realism Versus ed alcuni fix alla modalità Avversario, saranno resi disponibili anche ai giocatori console una volta che saranno tutti inseriti e testati sulla piattaforma PC.
Infine, Valve ha fatto sapere che è a lavoro su contenuti a lungo termine ed è quindi probabile che si tratti di una nuova serie di espansioni.
Non chiedevo di meglio. Ora posso anche morire. Anzi no. Prima provo le mod, poi posso morire.Fonte: Sito concorrente
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se dovessi mai vedere una cosa del genere, uscirei dalla partita immediatamente.ragà in co-op online stò gioco è MERAVIGLIOSO!! ma non chiamatemi pazzo xchè io l'adoro anche in singolo,infatti quando mi scade l'abbonamento ci gioco cmq con un amico offline ma anche in solitario tra l'altro bisogno dire che alcune volte ti aiutano di più i bot che gli "umani"ps.
ma quante volte vi è capitato di vedere tipi che si massacrano dentro le stanze,che poi chi esce vivo dalla stanza di solito fa 4 metri xchè quasi senza energia:rickds:
ma allora solo io incontro i caxxoni?! di solito devo guardarmi davanti(zombie) e dietro(umani)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe dovessi mai vedere una cosa del genere, uscirei dalla partita immediatamente.
E' successo qualche volta di trovare gente che ha solo voglia di perdere tempo. Esci e cerca un'altra partita (e magari dai rep. negativa. Non serve a niente, ma la tua coscienza starà meglio)ma allora solo io incontro i caxxoni?! di solito devo guardarmi davanti(zombie) e dietro(umani)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il problema è che certe volte le risse scoppiano anche al 3/4 stage quindi uscire vuol dire ricominciare dal primo stageE' successo qualche volta di trovare gente che ha solo voglia di perdere tempo. Esci e cerca un'altra partita (e magari dai rep. negativa. Non serve a niente, ma la tua coscienza starà meglio)
a me è successo una volta che è entrato uno nella coop on line e ha incominciato a sparare a me e al mio compagno, peccato che eravamo all'ultima missione della campagna e visto che il compagno onesto è uscito subito io non son riuscito a finirmi la campagna perchè non potevo espellere sto deficente, schiumo rabbia ancora orail problema è che certe volte le risse scoppiano anche al 3/4 stage quindi uscire vuol dire ricominciare dal primo stage![]()
ecco vedi che capita spesso...a me è successo una volta che è entrato uno nella coop on line e ha incominciato a sparare a me e al mio compagno, peccato che eravamo all'ultima missione della campagna e visto che il compagno onesto è uscito subito io non son riuscito a finirmi la campagna perchè non potevo espellere sto deficente, schiumo rabbia ancora ora
Sì, succede, per questo è meglio essere almeno in due amici. Così lo si espelle, oppure gli si spara nelle ginocchia fino a quando non implora pietà.ecco vedi che capita spesso...certo si può ricominciare cercando un altra partita dallo stesso stage xò mi piace cominciare e finire in un unica partita,quindi aspetto che si stufano o qualcuno esce x far posto ad un altro..(sempre che non sia un altro pirla..)
Non c'eri quella sera, se no mi sentivi smadonnare in cuffia come un turco XDSì, succede, per questo è meglio essere almeno in due amici. Così lo si espelle, oppure gli si spara nelle ginocchia fino a quando non implora pietà.Left 4 dead 1 e 2 sono giochi molto divertenti, ma raggiungono l'apoteosi se giocati con amici o comunque italiani in party. L'unione fa la forza.