R
River_
Il fatto è che ho scritto le ragioni per cui non mi piace e cercavo di capire il motivo per il quale piace ad altri.Se un gioco non ti piace inutile sminuirlo, non andare manco sul topic. :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che ho scritto le ragioni per cui non mi piace e cercavo di capire il motivo per il quale piace ad altri.Se un gioco non ti piace inutile sminuirlo, non andare manco sul topic. :kep88:
E poi non bisogna fare flame dice il regolamento. Ho solo chiesto dov'è la profondità e se qualcuno, cortesemente, può rispondermi.
Purtroppo nonostante sia incredibile realizzare un gioco così massiccio e incasinato, a livello di trama non ci siamo....ma Left di trama non deve averne....è stato così il primo, è giusto che si rimanga su questa linea.No dai profondità questo gioco non esiste ne lui ne il precedente...divertente,adrenalinico crea assuefazione è il sogno di molti fan dei film horror di Romero (anche se là non corrono gli zombi),questo si ma di profondo non ha nulla che ci sia un paio di zombi diversi in più rispetto al primo cambia poco.
Certo aumentando la difficoltà urge una cooperazione quasi simbiotica tra i membri del party,migliorato leggermente graficamente,ma alla fine come molti seguiti del resto, non aggiunge praticamente nulla.
E' un gioco che mi fà pensare "o non lo prendo e mi tengo il primo" o "se lo prendo poi che me ne faccio del primo?" quasi fosse una simulazione sportiva che almeno però al capitolo successivo giova delle statistiche aggiornate.
Hype a parte io a prezzo pieno mai lo prenderei magari con le varie promo,allora si.
guarda, vedendo la tua lista giochi, vedo ke non hai giocato il primo. con questo posso dirti ke è difficile farti capire quali sono le ragioni ke hanno fatto impazzire milioni di utenti ke ankora continuano ad affollare i server di questo gioco. il versus. l'ho detto e lo ribadisco, giocare in 8, in 2 squadre ke se la danno di santa ragione, fidati, ha tattica e strategia, al pari di operation flashpoint, e forse, non sarò blasfemo, anke un pò di +, perkè qua da solo non fai una ceppa, negli fps "classici" se sei skillato, le suoni anke a tutti senza team ke ti accompagna. purtroppo, a parer mio, la demo è per ki ha provato il primo. nel senso ke fa immaginare quali situazioni nuove possono presentarsi con l'innesto di nuovi infetti, nuove armi, nuovi oggetti in un gioco dove tutto è perfettamente equilibrato (o quasi) per suonarsele nella parte dei "cattivi" e dei "buoni". chi non ha provato il primo, pensa ke questo, gravissimo, sia un survival horror (come tu stesso lo hai definito). nulla di + falso. le campagne in coop o in single sono giusto una scusa per familiarizzare col gioco, con le meccaniche e per imparare le mappe, e per prendere gli obiettivi. kiedi a chiunque ha giocato il primo quante volte ha fatto le campagne. ti risponderanno, a parte le innumerevoli volte per fare le campagne ad esperto, non + di 5 volte a campagna. kiedi invece quante volte le han fatte in versus...Il fatto è che ho scritto le ragioni per cui non mi piace e cercavo di capire il motivo per il quale piace ad altri.
come sopra, non sono assolutamente daccordo. hai giocato il primo?No dai profondità questo gioco non esiste ne lui ne il precedente...divertente,adrenalinico crea assuefazione è il sogno di molti fan dei film horror di Romero (anche se là non corrono gli zombi) questo si, ma di profondo non ha nulla che ci sia un paio di zombi diversi in più rispetto al primo cambia poco.
Certo aumentando la difficoltà urge una cooperazione quasi simbiotica tra i membri del party,migliorato leggermente graficamente,ma alla fine come molti seguiti del resto, non aggiunge praticamente nulla.
E' un gioco che mi fà pensare "o non lo prendo e mi tengo il primo" o "se lo prendo poi che me ne faccio del primo?" quasi fosse una simulazione sportiva che almeno però al capitolo successivo giova delle statistiche aggiornate.
Hype a parte io a prezzo pieno mai lo prenderei magari con le varie promo,allora si.
assolutamente sbagliatissimo... i preorder di questo capitolo sono stati 4 volte superiori a quelli del primo... nonostante le forti polemiche hanno accompagnato il gioco in uscita... ah, per la cronaca, giusto da poche settimane si trova a 26€ da thehut la versione goty... e come molti sanno, da gamestop ed altri, trovarlo usato ad un prezzo interessante, era difficilissimo (se non per vedere crollare i prezzi dopo l'annuncio del seguito)Secondo me venderà meno del primo e tra pochi mesi in uk lo si piglia a 20-25 euro spedito già ora lo vendono in pre-order a poco più di 40.
Ci ho visto giocare Ruggero mentre cenavo mezzora fa… no comment a parte sull'orario indecente per mangiare, sarà che sapevo tutto nei minimi dettagli su questo seguito, sarà che i personaggi così di primo acchito sembrano un po' freddi, ma non mi ha colpito particolarmente.Certo, tutti i bimbi onesti sanno che Left, al di fuori del VS (che crea una pericolosa dipendenza, del calibro di 673 ore?), nelle altre modalità lascia il tempo che trova, per non dire di peggio (anzi lo dico, fa cagare). Tutte le mie speranze sono riposte nella competizione online, visto e considerato che il gioco ce l'ho già prenotato da BB da un pezzo.
Scusino le mie parole pesanti, ma di impressioni di un uomo stanco pur sempre si tratta.
EDIT: letto appena adesso l'opinione di Fresy. LOL Buon sangue non mente :Morrisfuma:
guarda, vedendo la tua lista giochi, vedo ke non hai giocato il primo. con questo posso dirti ke è difficile farti capire quali sono le ragioni ke hanno fatto impazzire milioni di utenti ke ankora continuano ad affollare i server di questo gioco. il versus. l'ho detto e lo ribadisco, giocare in 8, in 2 squadre ke se la danno di santa ragione, fidati, ha tattica e strategia, al pari di operation flashpoint, e forse, non sarò blasfemo, anke un pò di +, perkè qua da solo non fai una ceppa, negli fps "classici" se sei skillato, le suoni anke a tutti senza team ke ti accompagna. purtroppo, a parer mio, la demo è per ki ha provato il primo. nel senso ke fa immaginare quali situazioni nuove possono presentarsi con l'innesto di nuovi infetti, nuove armi, nuovi oggetti in un gioco dove tutto è perfettamente equilibrato (o quasi) per suonarsele nella parte dei "cattivi" e dei "buoni". chi non ha provato il primo, pensa ke questo, gravissimo, sia un survival horror (come tu stesso lo hai definito). nulla di + falso. le campagne in coop o in single sono giusto una scusa per familiarizzare col gioco, con le meccaniche e per imparare le mappe, e per prendere gli obiettivi. kiedi a chiunque ha giocato il primo quante volte ha fatto le campagne. ti risponderanno, a parte le innumerevoli volte per fare le campagne ad esperto, non + di 5 volte a campagna. kiedi invece quante volte le han fatte in versus...concludo dicendo ke questa demo secondo me è fuorviante, soprattutto per ki non conosce il primo capitolo, ci si aspetta qlkosa di veramente diverso...
come sopra, non sono assolutamente daccordo. hai giocato il primo?
il sogno dei fan di romero? ma anke no... quelli aspettano dead rising semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
assolutamente sbagliatissimo... i preorder di questo capitolo sono stati 4 volte superiori a quelli del primo... nonostante le forti polemiche hanno accompagnato il gioco in uscita... ah, per la cronaca, giusto da poche settimane si trova a 26€ da thehut la versione goty... e come molti sanno, da gamestop ed altri, trovarlo usato ad un prezzo interessante, era difficilissimo (se non per vedere crollare i prezzi dopo l'annuncio del seguito)
bene, grazie, ciaoBella scoperta questo vende grazie al richiamo del primo capitolo che è uscito semisconosciuto,vediamo alla fine quale dei 2 giochi avrà venduto di più se il primo o il secondo.
Che il primo Left non si è mai trovato a poco lo sanno anche i muri sta calando giusto ora che stà uscendo il seguito.
Che domanda del piffero è se ho giocato il primo ovvio (come se cambiasse qualcosa tra i 2),per me sono sia questo che il secondo solo 2 discreti giochi pompati dalla presenza degli zombi su un motore grafico praticamente della scorsa generazione,senza un briciolo di trama.
Gli svillupattori avranno pensato "ma che cacchio c'è ne frega,ripuliamo un pò le texture,aggiungiamo un paio di zombie nuovi tanto gli stronzi se lo comprano lo stesso".
Anche un tizio sugli indie games ha creato un gioco "i made a game with zombie" si chiama, una boiata immane ma perchè ci stan gli zombi è stato per parecchio alle prime posizioni degli indie.
Dead Rising concettualmente è meglio di Left e perlomeno ha un abbozzo di trama,poi è stato sviluppato male su molti aspetti,come l'assenza di check point ma è uscito anche parecchio prima di Left,vedremo cosa faranno nel secondo.
I fan dei film horror apprezzano sia l'uno che l'altro ovvio,io per primo.
Left è un buon gioco ma per me parlare di profondità è assurdo,quasi al limite del ridicolo.
I videogames ovviamente sono legati ad un discorso commerciale,in teoria esce un nuovo capitolo quando è pronto in primis (chi ha detto Nba 2k10? hahahaha),quando ci sono migliorie tecniche massiccie da apportare o molto semplicemente quando il vecchio non vende più (cosa che difficilmente accadeva con Left1,perfino Dead Rising vende ancora bene) fa tutto parte di una strategia commerciale ovvio.
Ma serviva veramente queste Left4Dead 1.2 ? NO ASSOLUTAMENTE NO forse manco alla Valve, avrebbe continuato a vendere benissimo anche il primo.
Bella scoperta questo vende grazie al richiamo del primo capitolo che è uscito semisconosciuto,vediamo alla fine quale dei 2 giochi avrà venduto di più se il primo o il secondo.
Che il primo Left non si è mai trovato a poco lo sanno anche i muri sta calando giusto ora che stà uscendo il seguito.
Che domanda del piffero è se ho giocato il primo ovvio (come se cambiasse qualcosa tra i 2),per me sono sia questo che il secondo solo 2 discreti giochi pompati dalla presenza degli zombi su un motore grafico praticamente della scorsa generazione,senza un briciolo di trama.
Gli svillupattori avranno pensato "ma che cacchio c'è ne frega,ripuliamo un pò le texture,aggiungiamo un paio di zombie nuovi tanto gli stronzi se lo comprano lo stesso".
Anche un tizio sugli indie games ha creato un gioco "i made a game with zombie" si chiama, una boiata immane ma perchè ci stan gli zombi è stato per parecchio alle prime posizioni degli indie.
Dead Rising concettualmente è meglio di Left e perlomeno ha un abbozzo di trama,poi è stato sviluppato male su molti aspetti,come l'assenza di check point ma è uscito anche parecchio prima di Left,vedremo cosa faranno nel secondo.
I fan dei film horror apprezzano sia l'uno che l'altro ovvio,io per primo.
Left è un buon gioco ma per me parlare di profondità è assurdo,quasi al limite del ridicolo.
I videogames ovviamente sono legati ad un discorso commerciale,in teoria esce un nuovo capitolo quando è pronto in primis (chi ha detto Nba 2k10? hahahaha),quando ci sono migliorie tecniche massiccie da apportare o molto semplicemente quando il vecchio non vende più (cosa che difficilmente accadeva con Left1,perfino Dead Rising vende ancora bene) fa tutto parte di una strategia commerciale ovvio.
Ma serviva veramente queste Left4Dead 1.2 ? NO ASSOLUTAMENTE NO forse manco alla Valve, avrebbe continuato a vendere benissimo anche il primo.
solo 2 discreti giochi? il fatto ke il primo left abbia venduto milioni di copie, a discapito di trama e grafica, non ti fa un attimino pensare al reale motivo per il quale abbia potuto vendere così tanto? perkè la gente è beota e basta vedere un pò di sangue su skermo e qlke zombie per far felici i videogiocatori?Che domanda del piffero è se ho giocato il primo ovvio (come se cambiasse qualcosa tra i 2),per me sono sia questo che il secondo solo 2 discreti giochi pompati dalla presenza degli zombi su un motore grafico praticamente della scorsa generazione,senza un briciolo di trama.
eh già, milioni di utenti, tutti str***i a comprare un gioco del caxx... (ps: "che cacchio ce ne frega", non "c'è"...)Gli svillupattori avranno pensato "ma che cacchio c'è ne frega,ripuliamo un pò le texture,aggiungiamo un paio di zombie nuovi tanto gli stronzi se lo comprano lo stesso".
a left non serve trama, è come dire ke ad unreal o quake serve una trama per avere una scusa per spararsi addosso... daje!Dead Rising concettualmente è meglio di Left e perlomeno ha un abbozzo di trama,poi è stato sviluppato male su molti aspetti,come l'assenza di check point ma è uscito anche parecchio prima di Left,vedremo cosa faranno nel secondo.I fan dei film horror apprezzano sia l'uno che l'altro ovvio,io per primo.
al limite del ridicolo? ma passi tu per ridicolo se parli di un gioco del quale non hai trovato la profondità e prendi per il c***, così dicendo, tutti i videogiocatori ke continuano a giocarlo a quasi un anno dall'uscita. secondo te perkè continuano a giocarci? per fare sempre le stesse cose sui server? pensaci un attimino... ricordo ke ogni volta ke ci giocavo saltava qlkosa di nuovo, vuoi anke una minima minkiata, come un posto nuovo, o un qlkosa di diverso... ma veramente ogni partita NON è mai uguale alla precendete. MAI! (PARLO SEMPRE DEL VS)Left è un buon gioco ma per me parlare di profondità è assurdo,quasi al limite del ridicolo.
e qua posso anke darti ragione (alleluja), anke se andando a valutare bene i motivi ke hanno portato a far uscire un seguito potrebbero essere:I videogames ovviamente sono legati ad un discorso commerciale,in teoria esce un nuovo capitolo quando è pronto in primis (chi ha detto Nba 2k10? hahahaha),quando ci sono migliorie tecniche massiccie da apportare o molto semplicemente quando il vecchio non vende più (cosa che difficilmente accadeva con Left1,perfino Dead Rising vende ancora bene) fa tutto parte di una strategia commerciale ovvio.