Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
e vaff che? era ovvio che lo dovevi prende al day one che eri indeciso??? :game:
in questi 2 gg ho preso 299 € di limited MW2 + 64 € di fifa10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in questi 2 gg ho preso 299 € di limited MW2 + 64 € di fifa10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma fifa 10 al gamestop stava a 49 :tragic::tragic::tragic:

e allora? devi prende tuttoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualche d uno mi dice che si puo fare on line?nel senso ce solo cooperativa?in cosa consistono le classifiche?magari qualche d uno che ha giocato al primo...

Infatti l'ha detto un cialtrone che gioca online con chuck norris

OK ragazzi poche palle, sta per giungere l'ora di smettere il super marine e ridiventare i cacciatori di zombie che eravamo fino a qualche mese fa.

Quindi vi dico tutto d'un fiato

Wittie prenditi le ferie

Fresy goditi gli ultimi sprazzi/schizzi di mw2

Brolo u know what to do

Ryltar butta via la chitarra prendi un canne mozze

Ivy mi manchi (come sostegno morale)

Strife basta wow vieni a sporcarti le mani di sangue

Mala e chi ti smuove da mw2?

Sassof riprendi in mano la vodka

Ryuqlcosa traditore che l'hai venduto

Ivan torna a scuola

Liqui LA-VI-NIO LA-VI-NIO

Disa basta vendere 360 e ricomprarle

Se mi son scordato qualcuno è perchè non ci ho giocato a sufficienza insieme :patpat:

BELLAGAISS

Quali sono le direttive se qualcuno prima del day1 lo compra/ruba/trova caduto da un camion?
Agli ordini, sarò pronto venerdì sera come al mio solito, tardi e ubriaco.:andrean:

Agli ordini, sarò pronto venerdì sera come al mio solito, tardi e ubriaco.:andrean:
a queste condizioni me unisco pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

da una recensione:

"Left 4 Dead 2, come ogni buon sequel che si rispetti, riesce nella difficile impresa di migliorare cià che di buono aveva fatto il suo predecessore, grazie ad una lunga serie di piccole ma significative innovazioni e limature ad un gameplay già di suo solido e collaudato; aggiungendo inoltre nuove modalità di gioco, a tutto vantaggio del divertimento e della longevità. Il comparto grafico appena discreto è solo una crepa in un prodotto di assoluto valore, in grado di appassionare sia gli aficionados del primo Left 4 Dead, sia coloro che si avvicinano per la prima volta al prodotto."

voto 8,5

da una recensione:
"Left 4 Dead 2, come ogni buon sequel che si rispetti, riesce nella difficile impresa di migliorare cià che di buono aveva fatto il suo predecessore, grazie ad una lunga serie di piccole ma significative innovazioni e limature ad un gameplay già di suo solido e collaudato; aggiungendo inoltre nuove modalità di gioco, a tutto vantaggio del divertimento e della longevità. Il comparto grafico appena discreto è solo una crepa in un prodotto di assoluto valore, in grado di appassionare sia gli aficionados del primo Left 4 Dead, sia coloro che si avvicinano per la prima volta al prodotto."

voto 8,5

e questo voto è il più basso che ho visto fino ad ora. Tutti gli altri vanno dal 9 in su (o corrispondenti). Suppongo capolavoro. Non venderò comunque mai il primo!!

so passato da block hanno detto che stasera posso passare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :game:
E sticazzi quando sono passato io oggi pome mi ha detto che non lo vendono e alla domanda se rompono il day1 silenzio.

vogliamo una foto di te nudo che ti copri l'usbergo con la custodia:andrean:
Ma anche no...

e questo voto è il più basso che ho visto fino ad ora. Tutti gli altri vanno dal 9 in su (o corrispondenti). Suppongo capolavoro. Non venderò comunque mai il primo!!
Che vuoi farci sassof, era l'unica review italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Brolo: spiegati e spiegaci, xke se si tratta di gamestop che ha rotto al max domani esce anche da bb

io non lo compro al day1

anzi credo di non comprarlo proprio,ma già lo so che poi vedo i vari ken,fresy,witty,brolo,yvy..ecc......e poi va a finire che lo compro anche io...--"

E sticazzi quando sono passato io oggi pome mi ha detto che non lo vendono e alla domanda se rompono il day1 silenzio.

Ma anche no...

Che vuoi farci sassof, era l'unica review italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Brolo: spiegati e spiegaci, xke se si tratta di gamestop che ha rotto al max domani esce anche da bb
non posso parlare...nessuno ha rotto il D1 per ora comunque.

lol ken non avevo letto ciò ch avevi scritto sopra...purtroppo ho la cattiva abitudine di non leggere gli arretrati dei thread..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque in effetti non mi sto smuovendo da mw2 anche perchè ho solo quel gioco,ho venduto tutto!!!

tanto comunque non avrei giocato ad altro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh venerdì rosicherò a mostro,ma resisto,resisto........resisto??????......

sto a corto di soldi brazz...oggi ho comprato l'elite....e devo fare il regalo alla mia fidanzata che sta facendo l'esame di stato per prendere il timbro di geometra...a proposito mica vi trovate una penna cartier per le mani??anche perchè le mie tra poco cadono...ahahahah

lol ken non avevo letto ciò ch avevi scritto sopra...purtroppo ho la cattiva abitudine di non leggere gli arretrati dei thread..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque in effetti non mi sto smuovendo da mw2 anche perchè ho solo quel gioco,ho venduto tutto!!!

tanto comunque non avrei giocato ad altro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh venerdì rosicherò a mostro,ma resisto,resisto........resisto??????......

sto a corto di soldi brazz...oggi ho comprato l'elite....e devo fare il regalo alla mia fidanzata che sta facendo l'esame di stato per prendere il timbro di geometra...a proposito mica vi trovate una penna cartier per le mani??anche perchè le mie tra poco cadono...ahahahah
soluzione abbastanza semplice, regalale Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

soluzione abbastanza semplice, regalale Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari le piacesse,gli unici giochi ai quali gioca(scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

sono bubble puzzle e tetris.....

magari le piacesse,gli unici giochi ai quali gioca(scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)sono bubble puzzle e tetris.....
meglio, non le piacerà e te lo prenderai tu..oh cmq scherzavo è non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio, non le piacerà e te lo prenderai tu..oh cmq scherzavo è non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro