J
Jack Di Cuori
ma vafffffff me lo prendo al D1 e vafffffffffff
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e vaff che? era ovvio che lo dovevi prende al day one che eri indeciso??? :game:ma vafffffff me lo prendo al D1 e vafffffffffff
in questi 2 gg ho preso 299 € di limited MW2 + 64 € di fifa10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnge vaff che? era ovvio che lo dovevi prende al day one che eri indeciso??? :game:
in questi 2 gg ho preso 299 € di limited MW2 + 64 € di fifa10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e allora? devi prende tuttoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifin questi 2 gg ho preso 299 € di limited MW2 + 64 € di fifa10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
azze allora? devi prende tuttoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
l'ho preso alla media ke avevo 1 buonoma fifa 10 al gamestop stava a 49 :tragic::tragic::tragic:
Agli ordini, sarò pronto venerdì sera come al mio solito, tardi e ubriaco.:andrean:Infatti l'ha detto un cialtrone che gioca online con chuck norris
OK ragazzi poche palle, sta per giungere l'ora di smettere il super marine e ridiventare i cacciatori di zombie che eravamo fino a qualche mese fa.
Quindi vi dico tutto d'un fiato
Wittie prenditi le ferie
Fresy goditi gli ultimi sprazzi/schizzi di mw2
Brolo u know what to do
Ryltar butta via la chitarra prendi un canne mozze
Ivy mi manchi (come sostegno morale)
Strife basta wow vieni a sporcarti le mani di sangue
Mala e chi ti smuove da mw2?
Sassof riprendi in mano la vodka
Ryuqlcosa traditore che l'hai venduto
Ivan torna a scuola
Liqui LA-VI-NIO LA-VI-NIO
Disa basta vendere 360 e ricomprarle
Se mi son scordato qualcuno è perchè non ci ho giocato a sufficienza insieme
BELLAGAISS
Quali sono le direttive se qualcuno prima del day1 lo compra/ruba/trova caduto da un camion?
a queste condizioni me unisco pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAgli ordini, sarò pronto venerdì sera come al mio solito, tardi e ubriaco.:andrean:
da una recensione:
"Left 4 Dead 2, come ogni buon sequel che si rispetti, riesce nella difficile impresa di migliorare cià che di buono aveva fatto il suo predecessore, grazie ad una lunga serie di piccole ma significative innovazioni e limature ad un gameplay già di suo solido e collaudato; aggiungendo inoltre nuove modalità di gioco, a tutto vantaggio del divertimento e della longevità. Il comparto grafico appena discreto è solo una crepa in un prodotto di assoluto valore, in grado di appassionare sia gli aficionados del primo Left 4 Dead, sia coloro che si avvicinano per la prima volta al prodotto."
voto 8,5
E sticazzi quando sono passato io oggi pome mi ha detto che non lo vendono e alla domanda se rompono il day1 silenzio.so passato da block hanno detto che stasera posso passare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :game:
Ma anche no...vogliamo una foto di te nudo che ti copri l'usbergo con la custodia:andrean:
Che vuoi farci sassof, era l'unica review italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife questo voto è il più basso che ho visto fino ad ora. Tutti gli altri vanno dal 9 in su (o corrispondenti). Suppongo capolavoro. Non venderò comunque mai il primo!!
non posso parlare...nessuno ha rotto il D1 per ora comunque.E sticazzi quando sono passato io oggi pome mi ha detto che non lo vendono e alla domanda se rompono il day1 silenzio.
Ma anche no...
Che vuoi farci sassof, era l'unica review italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Brolo: spiegati e spiegaci, xke se si tratta di gamestop che ha rotto al max domani esce anche da bb
soluzione abbastanza semplice, regalale Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol ken non avevo letto ciò ch avevi scritto sopra...purtroppo ho la cattiva abitudine di non leggere gli arretrati dei thread..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque in effetti non mi sto smuovendo da mw2 anche perchè ho solo quel gioco,ho venduto tutto!!!
tanto comunque non avrei giocato ad altro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
beh venerdì rosicherò a mostro,ma resisto,resisto........resisto??????......
sto a corto di soldi brazz...oggi ho comprato l'elite....e devo fare il regalo alla mia fidanzata che sta facendo l'esame di stato per prendere il timbro di geometra...a proposito mica vi trovate una penna cartier per le mani??anche perchè le mie tra poco cadono...ahahahah
magari le piacesse,gli unici giochi ai quali gioca(scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)soluzione abbastanza semplice, regalale Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio, non le piacerà e te lo prenderai tu..oh cmq scherzavo è non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari le piacesse,gli unici giochi ai quali gioca(scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)sono bubble puzzle e tetris.....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.....meglio, non le piacerà e te lo prenderai tu..oh cmq scherzavo è non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma vafffff lo faccio anchio! -4ma vafffffff me lo prendo al D1 e vafffffffffff