Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Tutte le mie complesse operazioni finanziarie sboccheranno nel mio trionfo ultimo: l'elite giusto in tempo per il secondo capitolo del capolavoro Valve.

Gfaffie, Gfaffie! Ridete pure di quest'anatra [cit.]

Un gruppo su Steam contro Left 4 Dead 2A cura di: Andrea "andymonza" Porta

All'inizio poteva sembra uno scherzo, ma il gruppo Steam L4D2 Boycott (NO-L4D2) ha raggiunto durante il weekend ben 20.000 membri. La petizione ai ragazzi di Valve, raggiungibile cliccando sul link consigliato, è chiara nel chiedere più features nel seguito, anche a costo di un'uscita ritardata.

Sembra che questi 20.000 fan non abbiano digerito l'introduzione di nuove armi, un nuovo nemico, e 5 nuove campagne, e chiedano qualcosa, anzi molto, di più.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/106668/un-gruppo-su-steam-contro-left-4-dead-2.aspx

Bè, se li dovessero ascoltare sinceramente non mi lamenterei, tanto di giochi ne escono una marea a fine anno.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/106668/un-gruppo-su-steam-contro-left-4-dead-2.aspx
Bè, se li dovessero ascoltare sinceramente non mi lamenterei, tanto di giochi ne escono una marea a fine anno.
più che altro visti i video finora io mi ci aggregheri anche a fare la petizione...non scherziamo ragazzi...è in pratica l4d1 con qualche minima aggiunta come qualche arma (ma niente di concretamente diverso), e ambientazioni...stop.

si...ce la motosega ma non mi pare sia sto cambiamento grandioso...

per chi lo compra...spendere 65 euri per un gioco che sembra l'espansione del primo...ma anche no..

beh , diciamo che non hanno tutti i torti....alla fine come tutti io lo comprerò , xkè mi sono divertita con il primo e mi divertirò con il secondo.......

però effettivamente qualcosina in più non guastava

Beh si.. io l'ho detto che c'è bisogno della genialata, altrimenti questo stancherà presto.. :Morrisfuma:
si infatti il primo è bellissimo lo preso pochi giorni fa ma se il gioco sarà una fotocopia del primo, mi dispiace ma non sarà mio al d1.:bah!:

Scusate ,mi sapete dire perchè stanno facendo una petizione contro Left 4 dead 2??

EDIT:Ok, ho letto.

io l'ho prendo dopo quando cala.....io gioco ancora all'1...e mi accontento ....se nel 2 mettono + roba ok ma così nn ci siamo

Sweet Home Louisiana

Lol hanno fatto persino un'ennesima versione della caduta di Hitler per dare voce a questo "boicottaggio"

La risposta di Valve

http://kotaku.com/5286185/valve-responds-to-left-4-dead-2-boycott-vows-support-for-original

Io sono dell'idea che mettersi a piagnucolare come stanno facendo i 25000 nerd non serva a nulla, tanto Valve farà le sue scelte con o senza i loro pianti immaturi. Dal canto mio sono curioso e speranzoso di vedere se Valve saprà tirare fuori dal cilindro un bel gioco in così poco tempo:

"...as people learn more about the game over the next few months, they'll see why none of the additions in Left 4 Dead 2 are trivial."

Strano che Valve si sia comportata così, non me lo sarei aspettato e sinceramente anche io (per ora) non capisco perchè il tutto non poteva essere promosso come DLC....ma magari tireranno fuori nuove features nel tempo e allora il tutto sarà giustificato, I trust in Valve, ho fede nel grasso colante di Newell :rock:

scusate.. vorrei fare una domanda...

left 4 dead ( il primo )

si puo fare l'avventura in cooperativa offline su stessa console...??

ringrazio tant ki mi risponde, grz..

scusate.. vorrei fare una domanda...
left 4 dead ( il primo )

si puo fare l'avventura in cooperativa offline su stessa console...??

ringrazio tant ki mi risponde, grz..
si:D

grazie Mille Più Grave... , ^^

ho sentito tante voci ke dicevano ke è mejo giocare i9n coperativa perke da soli è noioso.., quindi mi basta sapere ke posso farlo offline con qualke amiko.., ora si ke mi divertirò XD

sto aspettando il primo (zavvi muovi il c***//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e penso prendero' il secondo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro