Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Non so se avete visto i tre video...quel ponte semidistrutto...il paradiso degli smoker...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mamma mia...godo come un riccio di mare...
Quella mappa è stupenda infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma ci sono state notizie ufficiali sul numero di mappe? :morristend:

Per me è la cosa più importante, altro che le armi :morristend:

Quella mappa è stupenda infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Appunto...sono le mappe l'importante...

Comunque alla fine del video il tipo schiatta perchè c'è un'orda interminabile...deve andare a disattivare lui qualcosa ma è troppo pippa^? spettacolo...

On-line ho trovato questo:

"Nel descrivere questo nuovo approccio all'atto conclusivo, Doug Lombardi ha voluto ribadire come un filo conduttore delle cinque campagne di Left 4 Dead 2 sia proprio la voglia di rielaborare quanto fatto col precedente episodio."

e poi aggiunge:

"Lombardi ci ha promesso altri infetti speciali, ma per il momento non se ne sono ancora visti (a noi piace immaginare la presenza di qualche animale mutante).

Allo stesso modo, Doug ci ha fatto sapere che l'infetto munito di abbigliamento ignifugo non è un caso isolato: ciascuna campagna vanterà un tipo di infetto "normale" dotato di qualche abilità particolare legata all'ambientazione. Discorso simile per gli upgrade alle armi: in The Parish si trovano sparsi in giro i già visti proiettili incendiari (le fiamme rappresentano insomma il filo conduttore dei cinque livelli), ma il gioco prevede altri potenziamenti ancora tutti da scoprire."

e per concludere:

"L'impressione complessiva rimane in ogni caso quella di un mese fa, forse ancor più forte: Left 4 Dead 2 sembra stare configurandosi come il miglior seguito che sia possibile ottenere dopo solo un anno."

"Nel descrivere questo nuovo approccio all'atto conclusivo, Doug Lombardi ha voluto ribadire come un filo conduttore delle cinque campagne di Left 4 Dead 2 sia proprio la voglia di rielaborare quanto fatto col precedente episodio."

e poi aggiunge:

"Lombardi ci ha promesso altri infetti speciali, ma per il momento non se ne sono ancora visti (a noi piace immaginare la presenza di qualche animale mutante).

Allo stesso modo, Doug ci ha fatto sapere che l'infetto munito di abbigliamento ignifugo non è un caso isolato: ciascuna campagna vanterà un tipo di infetto "normale" dotato di qualche abilità particolare legata all'ambientazione. Discorso simile per gli upgrade alle armi: in The Parish si trovano sparsi in giro i già visti proiettili incendiari (le fiamme rappresentano insomma il filo conduttore dei cinque livelli), ma il gioco prevede altri potenziamenti ancora tutti da scoprire."

e per concludere:

"L'impressione complessiva rimane in ogni caso quella di un mese fa, forse ancor più forte: Left 4 Dead 2 sembra stare configurandosi come il miglior seguito che sia possibile ottenere dopo solo un anno."
In nero hai ben evidenziati i punti chiave...sarà un giocone...la valve ha mai deluso? dai ragazzi...sarà un capolavoro...

Solo una cosa spero...che online ci siano SUBITO tutte e 5 le campagne.

e poi aggiunge:

e per concludere:

Ottimo, davvero ottimo. 5 mappe però sono pochine...se ne fossero state, non so, 8, sarebbe stato fantastico, ma così credo che sarò in dubbio fino all'ultimo sull'acquisto.

Ottimo, davvero ottimo. 5 mappe però sono pochine...se ne fossero state, non so, 8, sarebbe stato fantastico, ma così credo che sarò in dubbio fino all'ultimo sull'acquisto.
Tallone d'achille del primo...tallone d'achille del secondo...

dico solo una cosa se il primo rullava figuratevi il second!!!

Non so se avete visto i tre video...quel ponte semidistrutto...il paradiso degli smoker...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mamma mia...godo come un riccio di mare...
Edit: riki considerava le 2 pistole...quindi 5 armi più 2 pistole hihihi
mmm... come gode il riccio di mare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ps: riki era gay... adesso sta con lei...!!!

Io mi chiedo come faccia la gente a comprare sti giochi :keyParadise:

Dopo non puoi più giocare ad altro :tragic:

Scusate mi linkate i video che non li trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imperatore...nel post quotato...
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma i survivors chi saranno?

Ho visto una ragazza castana simile a Zoey e un tizio bianco con il cappellino da baseball

Io mi chiedo come faccia la gente a comprare sti giochi :keyParadise:

Dopo non puoi più giocare ad altro :tragic:
infatti noi lo facciamo per risparmiare... potresti farlo anke tu, tra una bustina e un'altra di magic... asd! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rosico di non poterlo giocare subito :tragic:

Voglio tornare ad essere la pippa del dream team :tragic:

Non avendo comprato il primo, mi conviene prendere questo? Tanto come ripeto io mi attacco solo a LIVE non faccio manco la prima missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avendo comprato il primo, mi conviene prendere questo? Tanto come ripeto io mi attacco solo a LIVE non faccio manco la prima missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conviene ancora più che a noi che abbiamo spolpato il primo, avrai molte cose da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Fare missioni in singolo a Left non esiste, LIVE is dah way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conviene ancora più che a noi che abbiamo spolpato il primo, avrai molte cose da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Fare missioni in singolo a Left non esiste, LIVE is dah way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, quando mi arriverà Lisa :tragic: comprerò L4D2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

infatti noi lo facciamo per risparmiare... potresti farlo anke tu, tra una bustina e un'altra di magic... asd! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Le bustine le comprano i ricchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finirà che giocheremo solo a L4D2 per mesi :cat:

Le bustine le comprano i ricchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finirà che giocheremo solo a L4D2 per mesi :cat:
ah già, tu le rubi per fare gli "upgrade"... ehehehe ^^

Sto lontano un giorno da internet e nessuno parla della newz del giorno?

http://www.destructoid.com/left-4-dead-2-to-have-three-possibly-four-new-infected-138851.phtml

In L4D2 ci saranno 3 o forse 4 nuovi infected speciali, la fonte è il Doug, mica un pirla qualunque. Alla faccia di quei pivelli che stanno protestando (e che poi vergognosamente si compreranno lo stesso L4D2).

Non oso neanche immaginare 8 infected speciali diversi a rotazione, delirio di tattiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro