Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Sbagli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I pacchetti costano 560 cadauno per un totale di 1120... :(
Comunque su Spazio descrivono bene il tutto:

Valve durante la giornata di oggi ha rilasciato la nuova espansione per entrambi i capitoli di Left4Dead chiamata Il Sacrificio.

Di seguito vi riportiamo i dettagli :

Left 4 Dead:

* Nuova campagna chiamata Il sacrificio

* Nuove mappe Survival

* 5 nuovi obiettivi

Left 4 Dead 2:

* Nuova campagna chiamata il sacrificio con i survivor del primo episodio

* Nuove mappe Survival e Cercatore

* Campagna No Mercy con i survivor del primo capitolo

* Mutazioni inedite

* Aggiunta di armi e infetti speciali del primo capitolo

* 5 nuovi obiettivi

Il costo di ogni singola espansione è di 560 Microsoft Points

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va bè x Left si può fare questo "sacrificio":chris:

grazie x le risposte:ahsisi:

Ma infatti tornare sul primo Left non ha prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
infatti left1 è uno dei pochi giochi che non ho mai venduto,neanche mai pensato di portarlo nell'usato.. non potrei più dormire x i rimorsi:sisi:

Provato sul pc sul primo Left 4 Dead.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima campagna, secondo me vale il prezzo che ho speso...

...ah, già, è gratis!:rickds:

Lol, anyway, lo consiglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler

OMG...quei tre fuckin tank :morristend:

Ho letto il comic che parla dell'espansione

povero bill che fine ignobile un fottuto tank gli da il pugno proprio mentre sta per ritornare ma il suo sacrificio ha garantito la salvezza del resto del gruppo visto che avevano pronta una barca un fatto particolare e stato che zoey dice di aspettare che gli zombie si disperdano prima di scendere, forse il diversivo è proprio la fuga dei personaggi del 2 che con the passing si portano appresso tutti gli zombie, poi spiega alucuni particolari come il motivo per il quale il sopravvissuti del 1 non vanno con quelli del 2(perché hanno la barca)poi per ultimo spiega che gli immuni forse si portano appresso la malattia quindi non possono andare al contatto con non immuni.

Provato sul pc sul primo Left 4 Dead.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima campagna, secondo me vale il prezzo che ho speso...

...ah, già, è gratis!:rickds:

Lol, anyway, lo consiglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler

OMG...quei tre fuckin tank :morristend:
Sarà già la terza volta che lo dici.

Puoi anche smettere èh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque gran dlc, ritornare su No Mercy mi è piaciuto tantissimo!

Poi la nuova mutazioneee

Quindi sono due Dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E la voce che volesse un solo Dlc per due giochi??

Scusate ma in L4D2 è possibile giocare in 2 su schermo condiviso online ??? cioè 2 pad con 2 cuffie da casa mia con altre persone online ?

Sarà già la terza volta che lo dici.Puoi anche smettere èh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque gran dlc, ritornare su No Mercy mi è piaciuto tantissimo!

Poi la nuova mutazioneee
:pffs:

Comunque non è che abbia fatto i post solo per dire questo, eh.

Non faccio post inutili, se mi impegno.

Quindi sono due Dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E la voce che volesse un solo Dlc per due giochi??
Io so che su 360 si pagaun solo DLC, ma andavano scaricati 2 DLC.

Infatti anche su piccì è così, benchè il dlc sia lo stesso si scarica due volte.

Scusate ma in L4D2 è possibile giocare in 2 su schermo condiviso online ??? cioè 2 pad con 2 cuffie da casa mia con altre persone online ?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pero' per le cuffie anche il tuo amico deve avere un profilo gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di che si tratta la nuova mutazione?
Tutti gli infected speciali sono tank! :O

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPero' per le cuffie anche il tuo amico deve avere un profilo gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ti spiego ci voglio fa giocare la mia ragazza che nn ha il 360. Io ho il profilo Gold quindi collego il mio e da li si gioca in 2 su schermo condiviso online con altri persone che si trova. a che serve il suo profilo ??

No ti spiego ci voglio fa giocare la mia ragazza che nn ha il 360. Io ho il profilo Gold quindi collego il mio e da li si gioca in 2 su schermo condiviso online con altri persone che si trova. a che serve il suo profilo ??
si può fare almeno credo..

giocare in 2 sullo stesso profilo..nn so per le cuffie dovresti provare..

La nuova mutazione sembra figherrima...anche se un pò sgravata.:Morris82:

Probabilmente è stata scelta per concordare con The Sacrifice e...

i tre tank che ti vengono addosso alla fine...

I quali, tra l'altro, ancora non ho capito come sconfiggere...:Morrisfuma:

Se lei è ospite può giocare insieme a te on line, ma non sono utilizzabili le cuffie, che invece funzionerebbero solo se lei utilizzasse un altro profilo gold.

Dunque: può giocare on line a schermo condiviso insieme a te, ma non può parlare con gli altri.

Io so che su 360 si pagaun solo DLC, ma andavano scaricati 2 DLC.Infatti anche su piccì è così, benchè il dlc sia lo stesso si scarica due volte.
No, su 360 i due DLC si pagano separatamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si prende per L4D1 si avrà solo The Sacrifice, se si prende per L4D2 si avrà The Sacrifice + No Mercy... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, su 360 i due DLC si pagano separatamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se si prende per L4D1 si avrà solo The Sacrifice, se si prende per L4D2 si avrà The Sacrifice + No Mercy... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ammazza che lucrate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ammazza che lucrate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vabbè, l'hai detto quante... 12 volte? Credo basti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La nuova mutazione sembra figherrima...anche se un pò sgravata.:Morris82:Probabilmente è stata scelta per concordare con The Sacrifice e...

i tre tank che ti vengono addosso alla fine...

I quali, tra l'altro, ancora non ho capito come sconfiggere...:Morrisfuma:

Non li devi sconfiggere, qualcuno si deve sacrificare per attivare il ponte andando di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè, l'hai detto quante... 12 volte? Credo basti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovvio, mi sono lamentato 12 volte di una cosa che non sapevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non li devi sconfiggere, qualcuno si deve sacrificare per attivare il ponte andando di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Strano, perchè...

i tank che salgono lassù che fanno, ti guardano mentre il tuo amico abbassa il ponte?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro