Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ovvio, mi sono lamentato 12 volte di una cosa che non sapevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano, perchè...

i tank che salgono lassù che fanno, ti guardano mentre il tuo amico abbassa il ponte?:morristend:

Vabbhè il pc è nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente online i 3 tank cercano di impedirlo.

Sinceramente oltre 1000 punti non ce li spendo, 560 per entrambi li avrei spesi ma così mi sa di presa per il ****.

Prenderò solo il DLC per il primo left dato che vorrei tornare a giocare un pò con il primo.

Sinceramente oltre 1000 punti non ce li spendo, 560 per entrambi li avrei spesi ma così mi sa di presa per il ****.Prenderò solo il DLC per il primo left dato che vorrei tornare a giocare un pò con il primo.
Io prenderò il DLC per Left 4 Dead 2 da quel che ho capito è meglio di quello per il primo.

Sinceramente oltre 1000 punti non ce li spendo, 560 per entrambi li avrei spesi ma così mi sa di presa per il ****.Prenderò solo il DLC per il primo left dato che vorrei tornare a giocare un pò con il primo.
Ma non sono 2x1?

Mi sa che lo prendo per PC L4D 2, a tutto c'è un limite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se te lo predi per il 2 c'è anche il rifacimento di no mercy, con i nuovi infetti e le armi melèe...

Comunque io sarò uno di quelli che se li comprerà entrambi...

Edit: messi a scaricare entrambi. Se stanotte al mio rientro dal duro turno lavorativo ci fosse qualcuno...

Liberane un po', ne vale la pena :O
Appena fatto e ora lo devo solo scaricare.

---------- Post added at 17:13:17 ---------- Previous post was at 16:36:47 ----------

sentite ma questo DLC è solo online? perchè l'ho scaricato ma non lo riesco a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Appena fatto e ora lo devo solo scaricare. 

---------- Post added at 17:13:17 ---------- Previous post was at 16:36:47 ----------

sentite ma questo DLC è solo online? perchè l'ho scaricato ma non lo riesco a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
No, si può giocare benissimo anche da soli, solo per trovarlo devi essere connesso ad Xbox Live... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come tutti i DLC, tra l'altro... :patpat:

No, si può giocare benissimo anche da soli, solo per trovarlo devi essere connesso ad Xbox Live... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come tutti i DLC, tra l'altro... :patpat:
No era un altro il problema ma ho risolto da solo. Invece come faccio a scegliere il personaggio da sacrificare??????

No era un altro il problema ma ho risolto da solo. Invece come faccio a scegliere il personaggio da sacrificare??????
Questa è una domanda ben più difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non saprei, boh...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ahahahahMa l'hai giocato?
Il fatto è che lo giocato con mio fratello e mi sono sacrificato io ma se gioco con il computer come faccio a sacrificare un mio compagno e non io???????(sempre se è possibile)

SIGH e se online vanno9 a sacrificarsi tutti e quattro?????XD
Vabhè non penso siano tutti così cretini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque non ho mai provato online, si fa fatica ad arrivare a metà livello :O

Vabhè non penso siano tutti così cretini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque non ho mai provato online, si fa fatica ad arrivare a metà livello :O
XD bellissimo e

andare poi contro i 4 Tank anche se sei veloce arrivi quasi di sicuro prima di loro.

oggi ho comprato l'xbox e questo gioco;p

CHI E' CHE GIOCA COSTANTEMENTE A QUESTO GIOCO? MI SECCO GIOCARE CON GLI STRANIERI, AGGIUNGETEMI! ho anche L'AURICOLARE CON CUFFIA!

La mia gamercard sta nella firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

XD bellissimo e
andare poi contro i 4 Tank anche se sei veloce arrivi quasi di sicuro prima di loro.

i 4 tank? quali 4 tank? ora non devi rispondermi...era un modo per farti capire che non sapevo ci fossero 4 tank e non volevo saperlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro