Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ciao a tutti.

Bé che dire a proposito del gioco. Il mio fattore attesa è un buon 90%, a dire il vero non è del tutto 100% per alcune piccole cose che non mi hanno convinto. Durante la GC vidi diverse sequenze giocate, era un livello completamente nelle fogne se non erro, e da li notai una certa velocità dell'azione, forse anche un po' eccessiva IMHO. Comunque questi sono, alla fine fine, gusti personali. A me sinceramente sembra il classico gioco che o lo ami o lo odi. Io suppongo che lo acquisterò, non so di preciso se al D1 o successivamente. Comunque in ogni caso appena sarà mio (se lo sarà) vi informo, casomai facciamo qualche coop insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma la demo sarà multiplayer online?
penso (e spero di sì), ma credo (e rosico) di no

ma la demo sarà multiplayer online?
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però si potrà giocare solo in coop e non in versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OOooooooh.. attendo con ansia... tra questo e dead space la mia ansia da horror sara' colmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

purtroppo mi s'e' rotta la 360 nel periodo migliore.mi toccehera' scaricare la demo per la versione pc

Pubblicità a New york:Nev:
7295.jpg
mi hai ricordato quando ero a New York ad aprile tutte le pubblicità dei film gigantesche sui palazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq fantastica quella di Left 4 Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, domani confermata la demo vero? non vorrei brutte sorprese -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro