R
RockSilente
vai a cambiare il cavo, va!e ditelo prima mi fate cambiare il cavo per niente e vafffffffff![]()
;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai a cambiare il cavo, va!e ditelo prima mi fate cambiare il cavo per niente e vafffffffff![]()
vabbè intanto leccate il joystick e facce sape :rock:ora sono arrivato,nn è ke ho la sfera magica...cmq vi avviso se la mettono entro la mattinata se sto ancora online
Pc esce(la demo c'è già),ps3 non saprei.Ma Left 4 Dead (che anche io come voi aspetto da tantissimo tempo) uscirà anche per PC e PS3?
si la gamertag è comunque online.Pc esce(la demo c'è già),ps3 non saprei.
Andando clamorosamente off topic:
Domandina :se vendo la console e cancello i dati del mio account live dalla stessa e poi sulla mia nuova console reinserisco i dati dell'abbonamento gold sono a posto giusto?
Ci son gia' recensioni ??Stugatsu :rock:Non avevo dubbi sulla qualità del titolo ma fa sempre bene una conferma.
un 9.5 da xbox magazine uff :Morris82:Ci son gia' recensioni ??
Da che ne so' non esce per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i voti di xbox mag uff partono da 8 però!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun 9.5 da xbox magazine uff :Morris82:
VALVE è la casa produttrice di HALF LIFE giusto ? :trallallei voti di xbox mag uff partono da 8 però!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq Valve è garanzia di qualità,sono convinto sarà un gran bel gioco.
ma quello di colore a destra lo riconosco, ha recitato in Dead Rising
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse è un attore digitale!ma quello di colore a destra lo riconosco, ha recitato in Dead Rising
è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti ho lanciato un bell'assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ora vai e diffondi il verbo (o il complemento oggetto, quello che vuoi insomma) :bananarap//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse è un attore digitale!Però sarebbe una figata avere degli attori digitali creati ex novo ke partecipano in vari videogames.