Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ora sono arrivato,nn è ke ho la sfera magica...cmq vi avviso se la mettono entro la mattinata se sto ancora online

ora sono arrivato,nn è ke ho la sfera magica...cmq vi avviso se la mettono entro la mattinata se sto ancora online
vabbè intanto leccate il joystick e facce sape :rock:

Ma Left 4 Dead (che anche io come voi aspetto da tantissimo tempo) uscirà anche per PC e PS3?
Pc esce(la demo c'è già),ps3 non saprei.

Andando clamorosamente off topic:

Domandina :se vendo la console e cancello i dati del mio account live dalla stessa e poi sulla mia nuova console reinserisco i dati dell'abbonamento gold sono a posto giusto?

Pc esce(la demo c'è già),ps3 non saprei.

Andando clamorosamente off topic:

Domandina :se vendo la console e cancello i dati del mio account live dalla stessa e poi sulla mia nuova console reinserisco i dati dell'abbonamento gold sono a posto giusto?
si la gamertag è comunque online.

perdi solo i salvataggi ma info, obiettivi e reputazione rimangono

Stugatsu :rock:Non avevo dubbi sulla qualità del titolo ma fa sempre bene una conferma.
Ci son gia' recensioni ??

Da che ne so' non esce per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un 9.5 da xbox magazine uff :Morris82:
i voti di xbox mag uff partono da 8 però!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq Valve è garanzia di qualità,sono convinto sarà un gran bel gioco.

i voti di xbox mag uff partono da 8 però!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq Valve è garanzia di qualità,sono convinto sarà un gran bel gioco.
VALVE è la casa produttrice di HALF LIFE giusto ? :trallalle

ma quello di colore a destra lo riconosco, ha recitato in Dead Rising
è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse è un attore digitale!

Però sarebbe una figata avere degli attori digitali creati ex novo ke partecipano in vari videogames.

Stò scaricando la demo pc.Bisogna avere un account steam credo(la stò scaricando da lì).

Edit:non la scarico +,bisogna preacquistare il gioco x avere accesso alla demo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse è un attore digitale!Però sarebbe una figata avere degli attori digitali creati ex novo ke partecipano in vari videogames.
ti ho lanciato un bell'assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ora vai e diffondi il verbo (o il complemento oggetto, quello che vuoi insomma) :bananarap

Cmq non abbiate fretta raga, c'è ancora tutta la giornata....la demo arriverà :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro