Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Le mutande ve le lavate da soli pero'!
muahahhaa... -> ivy :Kappefrusta:

Ragazzi aggiungetemi che mi è arrivato oggi, così facciamo la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bella oliver, complimenti per la dimestichezza mostrata nel tuo primo "versus ufficiale" con questa banda di mentecatti. devo dire che, come giustamente commentava ken, è vero, a parte i primi 2 capitoli, ti sei subito calato nel ruolo e facevi il tuo sporco lavoro da infetto, hai un futuro davanti... okkio dietro però! :andro:

Miei cari, vi saluto perché starò via per circa 15-20 giorni. :morristend: Se c'è internet in quello sperduto posto montano dove andrò a lavorare, mi farò sentire qui sul forum o via MSN, altrimenti ci sentiamo direttamente quando torno. :tragic:
have a nice days! good job ^^

Ciao ragazzi! ho da pochissimo comprato la 360 in bundle con halo!volevo prendermi un gioco da giocare con un amico, mi sono documento su l4d e mi sembra una scelta azzeccata! cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
azzaccatissima, e se ti serve gente con cui imprecare, noi del foro siamo qua, tra l'altro puoi, come forse saprai se ti sei informato, giocare in split online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se mi addate la sera mi farebbe piacere giocare con voi(ovviamente con la cuffia).la mia gamertag della seconda xbox è: Eugy80
consiglio ke do a tutti, adda qlkuno di noi ke posta spesso, mala, io, ken, witti etc etc, visto ke siamo quelli ke giokiamo + assiduamente, poi una volta in game ci aggiungi un pò alla volta ^^

EDIT: La mia palla di cristallo prevede succose notizie in ambito DLC nella settimana entrante.
dicci di +... ke :chupa: ke sei ! :andro:

PS: @ RIALTAR (chi sarà mai?!): :nitro:

Bella Fresy, divertentissimo oggi pome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stanotte alle 0030-1.00 vi aspetto per un bel vs,non presentatevi in molti altrimenti rimango fuori io!

stanotte alle 0030-1.00 vi aspetto per un bel vs,non presentatevi in molti altrimenti rimango fuori io!
salvo 'mbriacate non previste potrei esserci :Morrisfuma:

come ha fatto fresy,vorrei fare anche io i complimenti a oliver....come prima volta niente male!!!

l'ultimo attacco con lo smoker all'ultimo capitolo di no-mercy sulle scale..SPETTACOLO!

bella partita ieri......

io comunque già sto on-line...quindi...MUOVETEVI!

si puo fare la modalita in cui sei uno zombie senza live?

in attesa di risposte mi auto quoto XD

Germania vs Italia 2009

A CRUCCHI! CHUPAAAAAAAAA!

:andro::andro::andro::andro:

Questi 4 siamo io fresy ryltar e mala

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

si puo fare la modalita in cui sei uno zombie senza live?in attesa di risposte mi auto quoto XD
another quote:wush::tragic::andrean::morristend::cry2:

se qualcuno mi risponde ne sarei grato

Germania vs Italia 2009A CRUCCHI! CHUPAAAAAAAAA!

:andro::andro::andro::andro:

Questi 4 siamo io fresy ryltar e mala

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
bellaaaaaaa----stasera contro la spagna....però avete chupato:pffs::pffs:

ma solo perchè non c'ero io...

bellaaaaaaa----stasera contro la spagna....però avete chupato:pffs::pffs:ma solo perchè non c'ero io...
Spagna? Noi non abbiamo mai conosciuto alcun spagnolo... :wush::wush::wush::wush:

Velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la chupata dei tedeschi oggi è di dimensioni ben più vaste della nostra. :cat:

Spagna? Noi non abbiamo mai conosciuto alcun spagnolo... :wush::wush::wush::wush:
Velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la chupata dei tedeschi oggi è di dimensioni ben più vaste della nostra. :cat:
guarda spettacolare la partita di oggi...vincere così poi,con l'ultimo tank,mentre salivano sulla nave...e non farne salire neanche uno...che soddisfazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro