S
--SolidSnake--
na roba brutta, ma tanto poi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo, ma passo :morristend:Raga mi serve qualcuno per fare le campagne a esperto,chi c'è?
muahahhaa... -> ivy :Kappefrusta:Le mutande ve le lavate da soli pero'!
bella oliver, complimenti per la dimestichezza mostrata nel tuo primo "versus ufficiale" con questa banda di mentecatti. devo dire che, come giustamente commentava ken, è vero, a parte i primi 2 capitoli, ti sei subito calato nel ruolo e facevi il tuo sporco lavoro da infetto, hai un futuro davanti... okkio dietro però! :andro:Ragazzi aggiungetemi che mi è arrivato oggi, così facciamo la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
have a nice days! good job ^^Miei cari, vi saluto perché starò via per circa 15-20 giorni. :morristend: Se c'è internet in quello sperduto posto montano dove andrò a lavorare, mi farò sentire qui sul forum o via MSN, altrimenti ci sentiamo direttamente quando torno. :tragic:
azzaccatissima, e se ti serve gente con cui imprecare, noi del foro siamo qua, tra l'altro puoi, come forse saprai se ti sei informato, giocare in split online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao ragazzi! ho da pochissimo comprato la 360 in bundle con halo!volevo prendermi un gioco da giocare con un amico, mi sono documento su l4d e mi sembra una scelta azzeccata! cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
consiglio ke do a tutti, adda qlkuno di noi ke posta spesso, mala, io, ken, witti etc etc, visto ke siamo quelli ke giokiamo + assiduamente, poi una volta in game ci aggiungi un pò alla volta ^^se mi addate la sera mi farebbe piacere giocare con voi(ovviamente con la cuffia).la mia gamertag della seconda xbox è: Eugy80
dicci di +... ke :chupa: ke sei ! :andro:EDIT: La mia palla di cristallo prevede succose notizie in ambito DLC nella settimana entrante.
:morristend:PS: @ RIALTAR (chi sarà mai?!): :nitro:
salvo 'mbriacate non previste potrei esserci :Morrisfuma:stanotte alle 0030-1.00 vi aspetto per un bel vs,non presentatevi in molti altrimenti rimango fuori io!
another quote:wush::tragic::andrean::morristend:si puo fare la modalita in cui sei uno zombie senza live?in attesa di risposte mi auto quoto XD
bellagais!!!!poooooo po po po po poooooooooo :andrean:
Chupa il crucco :cat:
bellaaaaaaa----stasera contro la spagna....però avete chupato:pffs::pffs:Germania vs Italia 2009A CRUCCHI! CHUPAAAAAAAAA!
:andro::andro::andro::andro:
Questi 4 siamo io fresy ryltar e mala
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Spagna? Noi non abbiamo mai conosciuto alcun spagnolo... :wush::wush::wush::wush:bellaaaaaaa----stasera contro la spagna....però avete chupato:pffs::pffs:ma solo perchè non c'ero io...
guarda spettacolare la partita di oggi...vincere così poi,con l'ultimo tank,mentre salivano sulla nave...e non farne salire neanche uno...che soddisfazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpagna? Noi non abbiamo mai conosciuto alcun spagnolo... :wush::wush::wush::wush:
Velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq la chupata dei tedeschi oggi è di dimensioni ben più vaste della nostra. :cat: