Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
no no anciuetta... è molto noioso...
beh avendo già la ps3 ed essendo gratis il suo online credo che non utilizzerò,per adesso,l'online dell'xbox360(per il semplice fatto che ho pochi soldi e devo tenerli per quando usciranno I GIOCHI).....comunque vedendo la recensione mi è sembrato un po' ripetitivo(va beh ripieghero su halo 3 e gow2(è da due giorni che ho l'xbox360 oltre alla ps3)e magari su left4dead2 quando uscirà)

BEEEEELLLAAAA GUYSSSS..........;p;p

non voglio vedere che ore sono altri......ZZZZZzzzzzZZzzzzzzZZZZZZZzzzzzz:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

idoloooo

Quoto mala gran belle partite stanotte anche se la bella è stata un po' squilibrata. Che risate poi nella partitella defaticante :Morrisfuma:. Per dirla breve:

BELLAGAISS!!

1) Liquigas002) ken840

3) WittierFir

4) pisyv

5) Ivan0695

6) Kuwabara95

7) :andro: = ryltar che quando chupa si incazza

8) :milord: = fralexx solo per il gusto di ammazzarlo, o di lasciarlo morire ( tanto se lo merita ...cit)

PISVY PER ORA GRAZIE MA NON MORIRO' TANTO FACILMENTE.........CREDO DI ESSERCI STANOTTE SE NON MI RISALTA LA 063 o 360 BOOOO....!!!!
Ho tratto insegnamento da te, l'altra sera hai detto a Francis di Cecchetta... lascialo morire, tanto se lo merita...... quindi preparati....

Buongiorno a tuttiiiii

raga la proxima settimaa circa givedi venerdi potro avere la mia copia!

beh avendo già la ps3 ed essendo gratis il suo online credo che non utilizzerò,per adesso,l'online dell'xbox360(per il semplice fatto che ho pochi soldi e devo tenerli per quando usciranno I GIOCHI).....comunque vedendo la recensione mi è sembrato un po' ripetitivo(va beh ripieghero su halo 3 e gow2(è da due giorni che ho l'xbox360 oltre alla ps3)e magari su left4dead2 quando uscirà)
beh, ti perdi molto... ma tanto, avendo in firma "la ps3 è la miglior console" credo ke halo3 possa soddisfarti (quali intendi per "I GIOCHI"?)

In effetti di gioconi assurdi ne sono usciti in questi anni, non è che la console ha due mesi di vita...

Cmq il live va provato prima di giudicarlo; ed è anni luce dall'online ps3. (E io ho una ps3).

l'online è sempre giocato??penso che oggi vado a prenderlo
beato te:tragic::tragic::tragic::cry2::climb:

:zeno::tafazzi:

beh avendo già la ps3 ed essendo gratis il suo online credo che non utilizzerò,per adesso,l'online dell'xbox360(per il semplice fatto che ho pochi soldi e devo tenerli per quando usciranno I GIOCHI).....comunque vedendo la recensione mi è sembrato un po' ripetitivo(va beh ripieghero su halo 3 e gow2(è da due giorni che ho l'xbox360 oltre alla ps3)e magari su left4dead2 quando uscirà
Io ho sia xbox che ps3 e devo dire che negli ultimi 7mesi........ è stata un buon lettore cd, non mi ha mai abbandonato....;p

Ken: ma che ci facevi sveglio a quell'ora?

Ryltar: Adoro il male, se tutto il male fosse così!

Per il sonno mi sono rifatta alla grande 4 ore tirate oggi pomeriggio, quindi stasera si leftaaaaaaaa...prenotatevi!

Io ho sia xbox che ps3 e devo dire che negli ultimi 7mesi........ è stata un buon lettore cd, non mi ha mai abbandonato....;p

Ken: ma che ci facevi sveglio a quell'ora?

Ryltar: Adoro il male, se tutto il male fosse così!

Per il sonno mi sono rifatta alla grande 4 ore tirate oggi pomeriggio, quindi stasera si leftaaaaaaaa...prenotatevi!
Mah... stamattina mi sn alzato come niente fosse dopo poco più di 3 ore di sonno. Stanotte mi dovrete tenere sveglio voi, niente penniche x me di pomeriggio. Io Witty Mala e Ivan abbiamo assistito invece a una scenetta spettacolare nel finale di Blood Harvest. Chiedere a loro x credere...

BELLAGAISS!!

scenetta assurda....meritava di essere filmata.....vi dico solo il gran finale...momenti di intensa intimità in camera da letto al piano superiore tra Zoey e Tank..accoccolati a saltare sul letto ... poi arriva il papà Boomer con gli altri due figli Smoker & Hunter e....... via in una mega GANG (e qui mi fermo)

vedendo la scena..... piccolo Tank...., ingelosito, parte di braccio contro Zoey a da qui la devastazione

ps. per stasera..... è chiaro che a me nn servono prenotazioni...io, ho il mio stato giuridico dalla mia parte.

entro e basta!!!

Saluti da Stryfe....fra poco il ritorno!

ahhh...... dimenticavo.......: BELLAGAISS!!!

io non credo di poterci essere... festa del vino in un paese qui vicino da me... mi sa ke il boomer lo farò dal vivo... ho questa sensation... cmq sarò sempre meno online, per motivi ke non sto qui a spiegarvi, soprattutto sta settimana... bellagais, aprite i player fuori del forum anke per me!

1) Ken840

2) Liquigas

3) Ivan

4) Yvy

5) Sassof

6) Ryltar

7) fralexx

8) Mala

Per il momento mi vengono solo loro in mente. :cat: Chi c'e' poi? :cat: Esco, ci sentiamo verso le 11, BELLAGAISSSSSSSSSSSS!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT, c'e' malamuerte.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro