Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
certo, ma non aspettarti che me ne sto fermo a guardare i tuoi salti nel vuoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sei un pò arruginito, potrei beccarti. :unsisi:

Sassof............. ciao a tutti, quanto me siete mancati..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si si io ci sono:pffs:
Daje Ivy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

omg, qual buon vento? davvero ci sarai anche tu? anvedi... serata amarcord proprio!!! daje
Le cose o si organizzano bene o non si organizzano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Martedì 7 Dicembre ore 22.00/23.00 (Il giorno dopo è festivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Nick - DLC (CC: Crash Course / TS: The Sacrifice)

Jaynlove - CC + TS

Fresy80 - CC

EmptyShades - CC + TS

pisyv - //

wolwy81 - CC

Ennooo!! :tragic: A Natale dovrei prendere la slim, ergo vi prometto che prendero' pure Left 1 o 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Daje che se ho capito bene e' tornato pure Fresy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Manco solo io insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NOOOOOOOOOOOO CAVOLI!!!!!!!!!!!!!!

Io questa settimana lavoro sia martedì che mercoledì (essendo appunto prefestivo e festivo).

Vabbè, voi scaldate i motori, ci beccheremo una delle settimane successive...

Per Giovanni: A me hanno svegliato col telefono di casa alle 13,15 :kappe:

Porca troja quanti bei ricordi....

Martedì mi connetto da casa di bidi...:imfao:

Intanto quelli di Martedì li aggiungo agli amici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho venduto.

Ok, non c'ha creduto nessuno vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'ho venduto.

Ok, non c'ha creduto nessuno vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No. :none:

Seconda serata consecutiva su Left 4 Dead, con la straordinaria partecipazione di Mr. Brolooooooooooo

A breve tornerò in vetta alla classifica dei giochi più utilizzati del forum.

P.S. Ad altri si sono azzerate le statistiche?

Qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo in cui bisogna accendere i tre generatori contemporaneamente?

Nel versus ho bisogno di più pratica (troppo niubbo). :unsisi:

---------- Post added at 11:26:34 ---------- Previous post was at 11:20:37 ----------

Riguardo all'achievement, ho trovato questo:

CHAOS GENERATOR (50G) Have all three generators running at once in The Sacrifice finale.
  • To accomplish this, get two other players, and then situate everyone near a generator and start them at the same time. If done quickly enough, the achievement will unlock.
  • Every time a generator is started, a Tank will spawn, so be prepared to fight with three Tanks if you want this achievement (Unless you quit the game right after earning the achievement).

Nel versus ho bisogno di più pratica (troppo niubbo). :unsisi: 

---------- Post added at 11:26:34 ---------- Previous post was at 11:20:37 ----------

Riguardo all'achievement, ho trovato questo:
In pratica basta farlo contemporaneamente, non è obbligatorio portare a termine la missione.

Magari abbiamo sbagliato la tempistica.

Questa sera non c'è Davide :( ci serve un terzo. :unsisi:
Il terzo per sbloccare l'obiettivo...specifica bene...:leon:

Anche.Mi stai dicendo che lo riprendi?
Volendo potrei ma non ho le estensioni....:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece se facessi una serata all-star da bidi avrei tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro