Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io ho giocato sul live dalle 8 alle 22.30, attendendo qualche friend... alla fine ho giocato con gente a caso...
Raga, bisogna organizzarse
dai domenica sera io ci sono :Morris82:

Concordo, prestami 60€ :Morris82:ah e visto che i gatti mi hanno rosicchiato l'headset mi servirebbe pure quello :Morris82:
ma a sto punto potevi partecipare al contest, te che un paio di cosette con photoshop le sai fare :Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

facciamo una colletta per il bip.:unsisi:
e daje :bananarap, ci mettiamo dentro pure 3 mesi di live :rickds:

.bip ti può servire anche un hard disk da 60gb? almeno andiamo direttamente di starter pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fate una colletta anche per me... ah mi manca anche l'abbonamento gold, grazie ;p

Io ooodio fare le collette [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni obiettivi sono geniali :rickds:

Io ci sono domenica sul tardo pomeriggio e dopo le 20, fatemi sapere.

Io ho giocato sul live dalle 8 alle 22.30, attendendo qualche friend... alla fine ho giocato con gente a caso...
Raga, bisogna organizzarse
Facciamo il social...:Morris82:

Concordo, prestami 60€ :Morris82:ah e visto che i gatti mi hanno rosicchiato l'headset mi servirebbe pure quello :Morris82:

keeeeeep fuori i dindini.

dai domenica sera io ci sono :Morris82: :dance:
Vedremo.:Morris82:

Io vi odio tutti.E odio la telecom.

La odio. Si. Odio.

Odio.
Peppe....sappi che capitan findus è tutto tuo..ti aspettiamo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Picchiaduro sulla telecom...

Io ooodio fare le collette [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcuni obiettivi sono geniali :rickds:

Io ci sono domenica sul tardo pomeriggio e dopo le 20, fatemi sapere.
Questo gioco è supremo,ieri notte alle 03.30 potevi collegarti...

Obiettivi geniali.:rickds:

Io e Makh siamo arrivati alla sezione finale della prima campagna..

Dopo aver contattato i soccorsi bisogna resistere a ondate quasi infinite di zombie...il tank poi è in grado di scaraventarti giù dal tetto scagliandoti nell'universo e oltre grazie al megapugno..anche a livello normale si fa fatica, serve il vostro aiuto..

uff forse riesco oggi a prenderne uno tra Left4Dead e Cod5, ma sono indeciso

son più propenso a prendere questo però.

Ad ogni modo mi dite chi ci ha giocato se in Live è meno lineare della demo?

si sa qualcosa sulla longevità?

credo si attesti la story mode in normale sulle 4-5 ore da solo credo.

O senno guarda la recensione di spazio

uff forse riesco oggi a prenderne uno tra Left4Dead e Cod5, ma sono indeciso
son più propenso a prendere questo però.

Ad ogni modo mi dite chi ci ha giocato se in Live è meno lineare della demo?

si sa qualcosa sulla longevità?
ti posso dire che i livelli in tutto sono 20.. 4 capitoli da 5 livelli.. nella demo ne provi solo 2(livelli).. cmq non è molto longevo.. come cod5 del resto.. sè dovessi scegliere 1.. non saprei,bella lotta...

credo si attesti la story mode in normale sulle 4-5 ore da solo credo.
O senno guarda la recensione di spazio
Perchè giocare a normale?:Morris82:

Comunque ogni partita risulta differente,perchè in uno stesso punto del gioco potresti incontrare in un caso un orda che ti assale,rigiocandolo nuovamente potrebbe non esserci nessuno..o magari potrebbe apparirti un tank!!:rickds:

ti posso dire che i livelli in tutto sono 20.. 4 capitoli da 5 livelli.. nella demo ne provi solo 2(livelli).. cmq non è molto longevo.. come cod5 del resto.. sè dovessi scegliere 1.. non saprei,bella lotta...
La varietà di situazioni che si possono creare è incredibile.Poi rimane sempre la modalità versus..:Morris82:

Il secondo livello della demo è incompleto..

ma raga scusate ma sulla recensione dicono che manca i sottotitoli...nn e vero su opzioni puoi sceglierle e leggi tutto quello che dicono.cmq un gioco cosi divvertente ne ho visti pochi,specialmente le tattiche che devi fare con il party per poter andare avvanti.moolto moolto bello sto gioco

Questo gioco è supremo,ieri notte alle 03.30 potevi collegarti...Obiettivi geniali.:rickds:

Io e Makh siamo arrivati alla sezione finale della prima campagna..

Dopo aver contattato i soccorsi bisogna resistere a ondate quasi infinite di zombie...il tank poi è in grado di scaraventarti giù dal tetto scagliandoti nell'universo e oltre grazie al megapugno..anche a livello normale si fa fatica, serve il vostro aiuto..
Vabbe devi anche tener conto che sono ancora febbricitante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso di averlo finito a livello normale solo che nell'ultima non mi son salvato, impagabile la scritta nei tioli di coda:

in memoria di:

stuGatsu84 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani sera allora serata left? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La recensione di spazio non ha premiato adeguatamente la bellezza del titolo a parer mio: il valore del gameplay è ben superiore all'8,5 assegnato, è sicuramente la coop più divertente a cui abbia mai giocato ed il multiplayer zombie vs sopravvissuti non è da meno ed è anche perfettamente bilanciato. Poi il continuo cambiamento della disposizione e tipologia dei nemici è un fattore innovativo, od almeno io non ricordo titoli che abbiano una simile caratteristica (almeno negli ultimi anni).

Mentre riguardo l'aspetto tecnico è sicuramente vero che non ha un impatto grafico al passo coi tempi ma è anche vero che il gioco non presenta nessun bug ed il comportamento della cpu è spesso migliore di quella di un compagno in carne ed ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che alla fine prenderò questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe devi anche tener conto che sono ancora febbricitante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso di averlo finito a livello normale solo che nell'ultima non mi son salvato, impagabile la scritta nei tioli di coda:

in memoria di:

stuGatsu84 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani sera allora serata left? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La recensione di spazio non ha premiato adeguatamente la bellezza del titolo a parer mio: il valore del gameplay è ben superiore all'8,5 assegnato, è sicuramente la coop più divertente a cui abbia mai giocato ed il multiplayer zombie vs sopravvissuti non è da meno ed è anche perfettamente bilanciato. Poi il continuo cambiamento della disposizione e tipologia dei nemici è un fattore innovativo, od almeno io non ricordo titoli che abbiano una simile caratteristica (almeno negli ultimi anni).

Mentre riguardo l'aspetto tecnico è sicuramente vero che non ha un impatto grafico al passo coi tempi ma è anche vero che il gioco non presenta nessun bug ed il comportamento della cpu è spesso migliore di quella di un compagno in carne ed ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può benissimo dire che abbia la compontente online più divertente degli ultimi tempi:ahsisi:

Alla faccia di ben altri giochi pieni di lag e bugs a gogo:icebad:

Comunque domani sera che torno a Roma vado a comprarlo, così, per rosicare un po...

ottimo.....cmq 4-5 ore di gioco son pochine, pazienza lo voglio perchè son convinto sia divertentissimo in cooperativa........una volta finito e provatolo ben bene lo rivendo e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma in questo gioco c'è la cooperativa a 4 giocatori solo online o la si può fare anche offline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro