Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
strife c'è, fa parte dei cecchina alla fine no?
CECCHINA CECCHINA CECCHINA ......... Però mi suona male.... mi sa di qualcosa di strano
dimenticati anche di me l'altra sera mi avete chupato............

non mi resta che witty al pomeriggio..................

dimenticati anche di me l'altrai sera mi avete chupato............non mi resta che witty al pomeriggio..................
Ken840

- Liquigas

- WittierFir bellagais again

- Ivy

- Ivan

- Giangiu

- Bombed

- Ryltar (?), Strife (?)

Per stasera: 

- Ken840

- Liquigas

- WittierFir bellagais again

- Ivy

- Ivan

- Giangiu

- Bombed

- Ryltar (?), Strife (?)
Puzzone stasera vorrei giokare con i Village che non ci gioko da un mese perciò vorrei fare io Witti Ivy e Ivan contro Ken tu(Puzzone) giangiu estrife o ryltar

Stasera ci organizziamo

ragazzi ho appena comprato questo gioco e vorrei qualche consiglio. ci sono dlc scaricabili?

poi mi date qualche delucidazione sulle varie modalità? so che il cardine è il multiplayer, ma vorrei prima prendere un po' di dimestichezza in single. Giocando la prima campagna ho constatato che non c'è un metodo di salvataggio... quindi per sbloccare un obiettivo ad esempio devo fare una campagna tutta di fila?

EDIT: che difficoltà consigliate?

ragazzi ho appena comprato questo gioco e vorrei qualche consiglio. ci sono dlc scaricabili?poi mi date qualche delucidazione sulle varie modalità? so che il cardine è il multiplayer, ma vorrei prima prendere un po' di dimestichezza in single. Giocando la prima campagna ho constatato che non c'è un metodo di salvataggio... quindi per sbloccare un obiettivo ad esempio devo fare una campagna tutta di fila?

EDIT: che difficoltà consigliate?
Sì a tutte le domande.

PS: il dlc attualmente scaricabile è gratuito, quindi scarica, scaricatore, scarica.

Sì a tutte le domande.PS: il dlc attualmente scaricabile è gratuito, quindi scarica, scaricatore, scarica.
grazie, però per la difficoltà da scegliere non so interpretare il sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie, però per la difficoltà da scegliere non so interpretare il sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difficoltà da scegliere secondo me per giocare così va benissimo Medio, poi se devi sbloccare degli obiettivi particolari ti consiglio Facile per fare più in fretta, e infine se ti senti ganzo a Esperto per finire quegli obiettivi maledetti

Difficoltà da scegliere secondo me per giocare così va benissimo Medio, poi se devi sbloccare degli obiettivi particolari ti consiglio Facile per fare più in fretta, e infine se ti senti ganzo a Esperto per finire quegli obiettivi maledetti
no, per ora non mi sento ganzo... vado a normale. un campagna quanto dura?

comunque anche in single sa farsi apprezzare

no, per ora non mi sento ganzo... vado a normale. un campagna quanto dura?comunque anche in single sa farsi apprezzare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ne sono sicuro, però mi pare che online con 4 persone in una quarantina di minuti si finisse

no, per ora non mi sento ganzo... vado a normale. un campagna quanto dura?comunque anche in single sa farsi apprezzare
Se lo apprezzi in singolo, vedrai che con gli amici ti entusiasmerà.

Sì, a normale in singolo va benissimo, giusto per imparare le meccaniche di gioco. poi buttati sul live.

Se lo apprezzi in singolo, vedrai che con gli amici ti entusiasmerà.Sì, a normale in singolo va benissimo, giusto per imparare le meccaniche di gioco. poi buttati sul live.
ovviamente. Il dlc in che consiste? comunque se qualcuno vuole aggiungermi per qualche partitella, fabene. Tenete conto che però non sono nottambulo e gioco di più nel pomeriggio.

fresy!! sei a 10 km da dove lavoro io!!
ma porca sh1t come direbbe qlkuno... a saperlo venivamo a mangiare da te, invece che in un risto buzzurro dove degli spaghetti mi stavano strozzando... asd! la prox contaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non è stata una sfida alla pari, Ryltar, where ARE you? Io personalmente non ero arrabbiato della sconfitta, solo infastidito dalla modestia di bombed.
lol, vedo ke bombed è tornato + carico di prima... vai tritolo!

cmq, dopo 4 pagine di thread (in realtà un pò pochine, mi aspettavo il peggio, tipo una giornata intera di commenti spammosi... invece... il mod ha fatto un ottimo lavoro?!), vi annuncio ke sono tornato... e mò... so caxx vostri... c'ho na voglia d giocare che non potete capire!!! quanto mi siete mancati... vi voglio bene, tranne a wittie... !!! bella gais

@Fresy: bentornato chupino! :andro:

Propongo un bel VS in onore del king of chupa lunedi pomeriggio, chi viene?

Una ADSL qualsivoglia.

Scusa se sono diretto, ma non credi che le tue domande sarebbero risposte in automatico se tu aprissi il gioco e lo provassi per un 5 minuti?

Una ADSL qualsivoglia.Scusa se sono diretto, ma non credi che le tue domande sarebbero risposte in automatico se tu aprissi il gioco e lo provassi per un 5 minuti?
domani pomeriggio non sono sicuro di esserci ( ebbene si sono tornato anche io)...

martedi invece ci sarei in qualsiasi momento..solo per voi...

Quando esce il dlc?

Edit: non ditemi a settembre perchè l'ho letto dal titolo del topic...è un quando esce precisamente se qualcuno lo sa:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro