Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
domani pomeriggio non sono sicuro di esserci ( ebbene si sono tornato anche io)...martedi invece ci sarei in qualsiasi momento..solo per voi...

Quando esce il dlc?

Edit: non ditemi a settembre perchè l'ho letto dal titolo del topic...è un quando esce precisamente se qualcuno lo sa:morristend:
Tra il primo ed il 30 settembre 2009:Nev:

Ahh... allora no, non mi piace...
Eh immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preparati che martedì c'è il grande ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ommioddio ke siparietto... mi scompiscio!

preparati anche tu chupone..sono carico...di kili però...:gaf:
orz... capisc' a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png muahahaha

orz... capisc' a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png muahahaha
Capisc' a te :wush:

Stasera io niente...martedi sera ci sono.

P.S: fresy, per caso dobbiamo drogarci anche di ffXIV?

C'è ancora posto per Alfredo per una partitina :morristend:?

Una ADSL qualsivoglia.Scusa se sono diretto, ma non credi che le tue domande sarebbero risposte in automatico se tu aprissi il gioco e lo provassi per un 5 minuti?
grazie. chiedevo, perchè dovrei fare un nuovo abbonamento e volevo sapere prima di farlo a quanti mega sarei potuto andare tranquillo. Grazie comunque

P.S: fresy, per caso dobbiamo drogarci anche di ffXIV?
naaaa, sto solo assecondando ryltar... non metterò mai le mani sul nuovo mmo della saga di ff, già ho perso 2 anni col XI, non voglio "rovinarmi" ankora... ma non dirlo a ryltar, è convinto ke lo prendo... a parte gli skerzi, boh, si vedrà, usciranno un sacco di giochi nel frattempo, su tutti, ne parlavamo ieri con ken, diablo3, se devo drogarmi, con quello lo faccio volentieri, poi dipende dal livello di fanatismo col quale ci avviciniamo a ff, non skerzo, credimi, se dico ke è pericoloso quel genere di giochi, soprattutto se poi sono hardcore gamers oriented... :(

oggi pome io ci sono, qlkuno vuole unirsi a me? .... a giokare intendo.... :andro:

Stasera ore 23.00 grande saluto a wittie, i cecchina si riuniranno alle 23.00 ( credo ) quindi:

Cecchina:

Pisyvy

Strife

Ivan0695

Bombed - Malamente

Lavinio:

Wittie

Liquigas

Ken?

Ryltar? - Fresy? - Brolo?

mal che siamo troppi si fanno le sostituzioni.

E' gradita la conferma!

Stasera ore 23.00 grande saluto a wittie, i cecchina si riuniranno alle 23.00 ( credo ) quindi:
Cecchina:

Pisyvy

Strife

Ivan0695

Bombed - Malamente

Lavinio:

Wittie

Liquigas

Ken?

Ryltar? - Fresy? - Brolo?

mal che siamo troppi si fanno le sostituzioni.

E' gradita la conferma!
Sorry ma confermo la mia assenza. Oggi pome ci sono invece dalle 14 - 1430

Pubblicità
Pubblicità
Indietro