Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
anke io non mi prenoto per stasera, causa assenza giustificata.

ma per oggi pome grandi botti con fuochi artificiali per festeggiare il grande ritorno di me medesimo con full immersion su l4d e POSSIBILE passaggio su Team Fortress 2 a seguire. indi per cui, entrate gente, entrate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi pomeriggio ci saro' verso le 17:00, partita a Sacred2 con Nick e poi vengo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno nel pomeriggio?

se non riusciamo ad organizzare qlkosa su Team Fortress dovresti trovare un bel pò di noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se non riusciamo ad organizzare qlkosa su Team Fortress dovresti trovare un bel pò di noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok mi connetto o la va o la spacca:D

Stasera mi prenoto come sempre.....oggi non ho voglia di conquistare il mondo perciò c'è qualkuno per Left??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stasera farò un apparizione...verso le....mmmhhh...bbhhoooo.... per i saluti di rito.

vi lascio per 7gg.

Sapete che senza di me mancherà il pilastro centrale...percio sforzatevi a starvi simpatici e continuate in allegria.

cmq. LAVINIO LAVINIO LAVINIO!!!!

Per i CECCHINA boyz: nn cercate lo straniero o nn siete piu CECCHINA.

createne una nuova, ci sono posti nei SEZZE e ARICCIA.

come da statuto!

Stasera farò un apparizione...verso le....mmmhhh...bbhhoooo.... per i saluti di rito.vi lascio per 7gg.

Sapete che senza di me mancherà il pilastro centrale...percio sforzatevi a starvi simpatici e continuate in allegria.

come da statuto!
Wittie sei un grande. :rickds: Buone vacanze! :andrean:

Stasera farò un apparizione...verso le....mmmhhh...bbhhoooo.... per i saluti di rito.vi lascio per 7gg.

come da statuto!
Bella Witty! Buone vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro