Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho gente in lista amici ke ci sta giocando, cio' vuol dire ke il dlc e' disponibile!!! Ora!!!

PS: io ci gioco oggi con voi per la prima partita, niente pubblica per me...

EDIT: ho appena provato, non c'è il pakketto... com'è ke gli spagnoli lo hanno già? ..... magheggio?

EDIT2: riconfermo... l'ho in download!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è successo sia a me ke a brolo, il dlc non è "visibile" nella pagina iniziale delle estensioni di gioco di left 4 dead, ma se girate le skede (+ recenti, i migliori etc etc) in una di queste è presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è successo sia a me ke a brolo, il dlc non è "visibile" nella pagina iniziale delle estensioni di gioco di left 4 dead, ma se girate le skede (+ recenti, i migliori etc etc) in una di queste è presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sti strunz hanno aumentato i MP ma com'è ne vale la pena? Fresy mi dai notizie? Grazie

Sti strunz hanno aumentato i MP ma com'è ne vale la pena? Fresy mi dai notizie? Grazie
ti rispondo anche se nn sono Fresiiiììììhhh

ne vale la pena quantomeno perche le prossime settimane saremo tutti li a scannarci.

vorresti perdere questa goduria per 800Pts....????

ti rispondo anche se nn sono Fresiiiììììhhhne vale la pena quantomeno perche le prossime settimane saremo tutti li a scannarci.

L'hanno portato a 800 Mp? :bah!:

beh, se ne vale la pena non lo so... per left, per quanto mi riguarda, questo ed altro... anke se fosse costato 1200... ti dico ke però una mappa nuova con solo 2 capitoli (per carità, belli lunghi) non so se vale il costo, anke se credo si siano sbagliati e "rimborseranno" ki l'ha preso... ma si, dai, siamo ottimisti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Era troppo bello a 560mp...purtroppo questo non è il mondo delle favole.

Comunque credo che lo scarico.

ti rispondo anche se nn sono Fresiiiììììhhhne vale la pena quantomeno perche le prossime settimane saremo tutti li a scannarci.

No No per carità non sono gli 800 Mp, volevo solo sapere insomma se erano belli lunghini perchè guardando il contenuto a scaricare, è più piccolo del precedente Dlc, sicchè mi sono chiesta, ma che roba hanno aggiunto, un capitolo nella casa di Hanna Montana?.... era solo questo, poi stasera sicuro lo scarico, sperando di trovare qualcuno libero, perchè mi sa che saremo in molti... Insomma volevo sapere il parere dei pià esperti..... Ultimamente mi aveva un pò cagat lu caz Left..... speriamo mi ripigli bene.

Mi avete in ignore dite la verità :tragic:
No ryltaruccio scusa, ho visto il post solo dopo cheho postato il mio, infatti ho chiamato cla e gli ho detto, minchiu scarrica subbito i dllc che stasera se fa festa e se ti puppa piu di 560 Mp butta la xboxe dallu water!

beh, se ne vale la pena non lo so... per left, per quanto mi riguarda, questo ed altro... anke se fosse costato 1200... ti dico ke però una mappa nuova con solo 2 capitoli (per carità, belli lunghi) non so se vale il costo, anke se credo si siano sbagliati e "rimborseranno" ki l'ha preso... ma si, dai, siamo ottimisti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
2 Capitoli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi ma che senso ha spendere sti soldi in dlc se tra un pò esce il 2 con tutte le mappe del primo?!?!?

Io l'avrei preso a qualsiasi prezzo.

L'ho giocato solo una volta, l'ambientazione non ha niente di originale, ma magari conoscendolo meglio risulta più divertente in versus. Originali invece sono le due attivazioni delle orde nei due capitoli della campagna, ma non spoilero.

ragazzi ma che senso ha spendere sti soldi in dlc se tra un pò esce il 2 con tutte le mappe del primo?!?!?
Quoto.. ma nel 2 ci sono le mappe del primo no? ma ci sono quelle normali o ci sono anche quelle dei DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno ha mai detto che nel 2 ci saranno anche le mappe dell'1, non è scritto da nessuna parte che sia considerata ufficiale e nessuno sviluppatore l'ha mai detto in nessuna intervista. :Morrisfuma:

Non so da dove le sentite ste cose.

cioè la nuova campagna in dlc ha solo 2 capitoli invece di 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro