Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono io, non mi dispiacerebbe sbloccare qualche ultimo obiettivo prima di passare al secondo capitolo :kep88:Qualcuno che ci gioca ?![]()
Te ovviamente ti conto sicuro :Onilink:Devo sbloccare ancora quello delle 53k uccisione.. :/
E' l'unico modo per sbloccare quel dannato obiettivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe ovviamente ti conto sicuro :Onilink:
OttimoIo ogni tanto mi faccio qualche partita con Shady e El Parroco, quando vuoi mi trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bien :Onilink:E' l'unico modo per sbloccare quel dannato obiettivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contaci.
Cavoli, quello devo ancora sbloccarlo anch'io.Devo sbloccare ancora quello delle 53k uccisione.. :/
Già, io non ho fatto il furbo usando il glitch come facevate voi della vecchi guardia, con lo scotch! vergogna vergogna!!Ancora...:imfao:
LIQUIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carogna malefica!!!!!!!!!!! Dove cavolo sei finito? Perchè non ci vuoi più bene????????????????Mi manca 'sta minchia di gioco... Mi manca Il whiskey di Davide... :(
Ma quale scotch....bastava fare i survival onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGià, io non ho fatto il furbo usando il glitch come facevate voi della vecchi guardia, con lo scotch! vergogna vergogna!!Lo sbloccherò con giovanni: siccome siamo tutti i giorni a giocare insieme, ci viene facile...