Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Presto novità sul secondo DLC del primo Left 4 Dead 

A quanto pare il primo Left 4 Dead non è morto e sepolto come Valve ha fatto credere in tutti questi mesi, visto anche l'uscita di contenuti aggiuntivi per il sequel e lo sviluppo in corso di Portal 2. I più attenti ricorderanno che la software house aveva promesso che insieme a "The Passing" sarebbe arrivato un DLC per il primo capitolo che avrebbe chiarito come i survivor originali di L4D fossero arrivati sul luogo in cui poi si erano incontrati con i survivor di L4D2.

Uno dei progesttisti del gioco, Chet Faliszek, ha finalmente aperto un bagliore di speranza con un post nel forum ufficiale Valve: sembrerebbe che lo sviluppo dell'espansione stia volgendo al termine e che le prime informazioni arriveranno entro il mese di agosto, probabilmente alla GamesCom, e che questa apporterà anche ricchi aggiornamenti. Vedremo forse gli Infected di Left 4 Dead 2 approdare anche sul primo capitolo?

wow

bello sto gioco anche dopo 2 anni

Presto novità sul secondo DLC del primo Left 4 Dead 

A quanto pare il primo Left 4 Dead non è morto e sepolto come Valve ha fatto credere in tutti questi mesi, visto anche l'uscita di contenuti aggiuntivi per il sequel e lo sviluppo in corso di Portal 2. I più attenti ricorderanno che la software house aveva promesso che insieme a "The Passing" sarebbe arrivato un DLC per il primo capitolo che avrebbe chiarito come i survivor originali di L4D fossero arrivati sul luogo in cui poi si erano incontrati con i survivor di L4D2.

Uno dei progesttisti del gioco, Chet Faliszek, ha finalmente aperto un bagliore di speranza con un post nel forum ufficiale Valve: sembrerebbe che lo sviluppo dell'espansione stia volgendo al termine e che le prime informazioni arriveranno entro il mese di agosto, probabilmente alla GamesCom, e che questa apporterà anche ricchi aggiornamenti. Vedremo forse gli Infected di Left 4 Dead 2 approdare anche sul primo capitolo?
mettere i nuovi infetti nel vecchio left sarebbe come fare risorgere left 1.

Gran mossa, speriamo che accada veramente. Rinuncerei ad un nuovo capitolo, per vedere inseita quella novità.

mettere i nuovi infetti nel vecchio left sarebbe come fare risorgere left 1.Gran mossa, speriamo che accada veramente. Rinuncerei ad un nuovo capitolo, per vedere inseita quella novità.
Io sinceramente spero di no.

Mi basterebbe un Dlc semplice, per tornare a giocare al mio amato Left 4 Dead.

Io sinceramente spero di no.Mi basterebbe un Dlc semplice, per tornare a giocare al mio amato Left 4 Dead.
Vero, ma sai in quanti ritorneremmo a giocare al primo?? Praticamente tutti!!!

Un revival restaurato!!

Toh! Uno dei "vecchi"!Allora, quando torni?
"vecchi", specifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un piano abbastanza simpatico per fine anno, se tutto dovrebbe andare bene... Gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"vecchi", specifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho un piano abbastanza simpatico per fine anno, se tutto dovrebbe andare bene... Gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti aspetto fremente e ansioso, tutti insieme a left 1!

Vero, ma sai in quanti ritorneremmo a giocare al primo?? Praticamente tutti!!!Un revival restaurato!!
Non saprei, già il sequel non ha avuto il successo del primo..

SI *****!!
Ciao a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Piacere io sono Jay, con chi ho il piacere?

Non saprei, già il sequel non ha avuto il successo del primo..

Piacere io sono Jay, con chi ho il piacere?
Io sono Liqui ciao, ho sentito dire da qualcuno che puzzi. Right? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Azz, qua in sezione 360 ci giocate in molti...:(

Su pc gioco solo con i polacchi io, e son pure lameroni etc.

Una volta a difficoltà esperto un geniaccio ha lanciato una molotov nel rifugio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque ottimo per il dlc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(Che su pc avrò gratis muahaauhahaahhahaha :pffs:)

Azz, qua in sezione 360 ci giocate in molti...:(Su pc gioco solo con i polacchi io, e son pure lameroni etc.

Una volta a difficoltà esperto un geniaccio ha lanciato una molotov nel rifugio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque ottimo per il dlc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì, ma coi polacchi che lanciano le granate...

Azz, qua in sezione 360 ci giocate in molti...:(Su pc gioco solo con i polacchi io, e son pure lameroni etc.

Sì, ma coi polacchi che lanciano le granate...
Era Jay nelle vesti di un polacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacerebbe anche mettessero qualche arma nuova, sono pochine quelle già presenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

le han messe in l4d2
Sì lo so, ma metterne qualcuno anche nel primo capitolo non sarebbe male.

Sarei felice di tutto tranne che per una nuova campagna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era Jay nelle vesti di un polacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti avevo già parlato del mio account polacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro