PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
New Front Mission Game Being Developed By Square Enix Japan

Star Ocean isn’t the only series Square Enix is bringing back. Siliconera has learned from a source at Square Enix that a new Front Mission game is in development. The game is being developed by Square Enix Japan along with former Armored Core producer Toshifumi Nabeshima. Nabeshima moved from FromSoftware where he created Chromehounds for Sega and Armored Core V to Square Enix.
http://www.siliconera.com/2015/06/08/square-enix-japan-developing-new-front-mission-game/

Ultima modifica da un moderatore:
quello su ps1 era spettacolare
l'unico indecente perche' non era piu' uno strategico era proprio l'ultimo su ps3, gli altri erano tutti bei giochi, da noi pero ne sono arrivati pochi.

vediamo, l'annuncio mi rende abbastanza contento, ma le parole online e le prime immagini , mi fan pensare ad un gioco diverso dalla vecchia serie, vediamo, aspetto a giudicare

Se fosse vero lo voglio solo su Current-Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

appunto. se fanno un'altro sparatutto dato in appalto ad uno studio occidentale scadente viene fuori un'altra ciofeca come l'evolved.

se fanno uno strategico vien fuori un bel titolo come i vecchi. persino meglio come titolo digitale/indie ma strategico a turni piuttosto che sparatutto tripla A

tranquillo, da noi di sicuro, in jappo dubito
Vorrei vedere PS4 sfruttata a dovere, per ora hanno fatto il minimo sindacale con questa console e io sono sicuro che può fare davvero tanto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Vorrei vedere PS4 sfruttata a dovere, per ora hanno fatto il minimo sindacale con questa console e io sono sicuro che può fare davvero tanto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
be in realta cmq square e' quella che pare spingere di piu su ps4 ( pur facendo multy ) dqh , dq h 2 annunciato, ff15, ff14, star ocean , ed i giochi occidentali

Non mi dispiacerebbe affatto se fosse vero :mah:

Sono moooolto interessato... speriamo bene...

Interessato se tornasse alle origini e fosse per home.

Ma sono ancora al secondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè: ho finito solo il primo. Giocone eh. Ma gli strategici non sono i miei preferiti in assoluto, ed ho difficoltà a giocarne tanti (soprattutto di una stessa saga).

Left Alive | Survival action shooter da Square, Shinkawa e Nabeshima | Ambientato nel mondo di Front Mission | TBA 2018 |

q7bDQ9t9

Video

TGS 2017 Teaser Trailer (19/09/2017):

Ultima modifica da un moderatore:
Lo tengo d' occhio. Curioso soprattutto per il chara design. :sisi:

Lo voglio, poi Shinkawa è fantastico!

Left-Alive_2017_09-19-17_002.png

Square Enix announced Left Alive, a new survival action shooter coming to PlayStation 4 and PC via Steam in 2018, during the 2017 PlayStation Press Conference in Japan. It will launch in 2018.
The game is led by veteran developers Toshifumi Nabeshima (director, Armored Core series), Yoji Shinkawa (character designer, Metal Gear series), and Takayuki Yanase (mech designer, Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).

More information will be announced at Tokyo Game Show 2017 later this week.
Left-Alive_2017_09-19-17_001.jpg

Read more at http://gematsu.com/2017/09/square-enix-announces-survival-action-shooter-left-alive-ps4-pc#LcCg077epmdQTp6I.99

Si vocifera che sia un nuovo "Front Mission"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro