PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il cast continua a garbarmi parecchio (complice quel chara design :asd:  )... E l'idea del trittico di PG può funzionare alla grande se scritto a dovere...

Vedremo..

Mi sembra tutto curato a dovere (almeno a prima vista), meccaniche, cast, direzione artistica...poi stuzzica la nostalgia da MGS quanto basta, senza esagerare e mettersi in competizione con esso, mi ha decisamente convinto  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io purtroppo non riesco a togliermi di dosso il brutto presentimento che ho su sto gioco ... Spero davvero di sbagliarmi :dsax:

E' montato bene come trailer, il gameplay sembra interessante visto così perciò due sono le possibilità:

- lo hanno migliorato rispetto alle sequenze tps-stealth già viste;

- il trailer trae in inganno.

Aspetto di vedere una sezione giocata recente per schiarirmi le idee. Gli altri aspetti mi sembrano apprezzabili, anche se non scatta l'effetto "wow"  :sisi:

Ottimo trailer, per i miei gusti si conferma uno dei progetti più interessanti del 2019.

PS: grazie al buono da 10 che amazon regalava l'altro giorno l'ho preordinato a 45 e rotti.  :gab:

Spero veramente in questo titolo. L'atmosfera c'è ma dalle anteprime non è emerso molto di buono  :asd:

cosi ad occhio verrà demolito dalla stampa

però a me continua ad ispirare

E' montato bene come trailer, il gameplay sembra interessante visto così perciò due sono le possibilità:

- lo hanno migliorato rispetto alle sequenze tps-stealth già viste;

- il trailer trae in inganno.

Aspetto di vedere una sezione giocata recente per schiarirmi le idee. Gli altri aspetti mi sembrano apprezzabili, anche se non scatta l'effetto "wow"  :sisi:
ma hanno fatto vedere sezioni tps per questo faceva pena , è uno stealth

ma hanno fatto vedere sezioni tps per questo faceva pena , è uno stealth
"LEFT ALIVE™ is a brand-new survival action shooter coming to the PlayStation®4 computer entertainment system and STEAM® on March 5, 2019." 

Questo dal sito ufficiale  :asd: , ammettendo pure che lo descrivano con parole sbagliate ormai bisogna riuscire a rendere accettabili tutte le componenti.

Dal trailer sembra migliorato :sisi: sicuramente il montaggio aiuta ma ispira fiducia.

Il periodo è quello che è ma se non si rileva un disastro totale,dubito,lo prendo al lancio.

"LEFT ALIVE™ is a brand-new survival action shooter coming to the PlayStation®4 computer entertainment system and STEAM® on March 5, 2019." 

Questo dal sito ufficiale  :asd: , ammettendo pure che lo descrivano con parole sbagliate ormai bisogna riuscire a rendere accettabili tutte le componenti.
non credo che hitman o  deus ex siano belli da giocare  facendo i rambo 

Si ma questo non sembra completamente stealth, nei video precedenti si sono viste quelle che sembrano fasi TPS obbligatorie e non opzionali, e insomma non mi pare per niente un Hitman o Deus Ex, ma un gioco che è un miscuglio di tutto, cioè TPS, stealth e mecha, ed è qui il dubbio non vorrei che fosse un minestrone dove niente è fatto realmente bene, alla fine al momento le uniche parti che risaltano sono quelle con il robottone per ovvi motivi, ma il resto non è che esattamente splende o coglie nel segno.

Comunque sono sempre curioso intorno al titolo, vediamo che ne esce fuori, anche se non mi aspetto un titolone, ma sarei felice se stupisse invece ovviamente :sisi:  

Si ma questo non sembra completamente stealth, nei video precedenti si sono viste quelle che sembrano fasi TPS obbligatorie e non opzionali, e insomma non mi pare per niente un Hitman o Deus Ex, ma un gioco che è un miscuglio di tutto, cioè TPS, stealth e mecha, ed è qui il dubbio non vorrei che fosse un minestrone dove niente è fatto realmente bene, alla fine al momento le uniche parti che risaltano sono quelle con il robottone per ovvi motivi, ma il resto non è che esattamente splende o coglie nel segno.

Comunque sono sempre curioso intorno al titolo, vediamo che ne esce fuori, anche se non mi aspetto un titolone, ma sarei felice se stupisse invece ovviamente :sisi:  
ma non volevo dire   che è interamente come hitman ma la fase stealth o survivor come la si vuole chiamare è importante almeno da quello che dicono le anteprime .

i mecha sempre dalle anteprime sono extra , cioe li devi trovare per usarli .

ma non volevo dire   che è interamente come hitman ma la fase stealth o survivor come la si vuole chiamare è importante almeno da quello che dicono le anteprime .

i mecha sempre dalle anteprime sono extra , cioe li devi trovare per usarli .
E appunto, comunque al momento nessuno parte sembra più importante dell'altra, sembra che tutte il gioco condivida tutte queste fasi, e al momento con quello che abbiamo non possiamo dire quale di questi parti risalti più nel gioco o sia più importante dell'altra, non cosi da dire che il gioco è più stelth come Deus Ex e quindi è sbagliato considerarlo TPS, ne guardate è un TPS e le fasi stealth sono messe a caso o altro, perché al momento non sembri che nessuna di questi fasi sembra più importante dell'altra, se non agli occhi di ognuno perché magari si preferisce lo stealth allo sparare o le fasi con i robottoni perché piacciono i mech  :asd:

Deus Ex sì che è divertente in rambo mode.

Per quanto riguarda Left Alive...boh. Curiosità sì perchè è pur sempre un tipo di gioco che fa per me, ma non mi entusiasma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro