- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,312
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
ma hanno fatto vedere sezioni tps per questo faceva pena , è uno stealthE' montato bene come trailer, il gameplay sembra interessante visto così perciò due sono le possibilità:
- lo hanno migliorato rispetto alle sequenze tps-stealth già viste;
- il trailer trae in inganno.
Aspetto di vedere una sezione giocata recente per schiarirmi le idee. Gli altri aspetti mi sembrano apprezzabili, anche se non scatta l'effetto "wow"![]()
"LEFT ALIVE™ is a brand-new survival action shooter coming to the PlayStation®4 computer entertainment system and STEAM® on March 5, 2019."ma hanno fatto vedere sezioni tps per questo faceva pena , è uno stealth
non credo che hitman o deus ex siano belli da giocare facendo i rambo"LEFT ALIVE™ is a brand-new survival action shooter coming to the PlayStation®4 computer entertainment system and STEAM® on March 5, 2019."
Questo dal sito ufficiale, ammettendo pure che lo descrivano con parole sbagliate ormai bisogna riuscire a rendere accettabili tutte le componenti.
Si ma questo non sembra completamente stealth, nei video precedenti si sono viste quelle che sembrano fasi TPS obbligatorie e non opzionali, e insomma non mi pare per niente un Hitman o Deus Ex, ma un gioco che è un miscuglio di tutto, cioè TPS, stealth e mecha, ed è qui il dubbio non vorrei che fosse un minestrone dove niente è fatto realmente bene, alla fine al momento le uniche parti che risaltano sono quelle con il robottone per ovvi motivi, ma il resto non è che esattamente splende o coglie nel segno.non credo che hitman o deus ex siano belli da giocare facendo i rambo
ma non volevo dire che è interamente come hitman ma la fase stealth o survivor come la si vuole chiamare è importante almeno da quello che dicono le anteprime .Si ma questo non sembra completamente stealth, nei video precedenti si sono viste quelle che sembrano fasi TPS obbligatorie e non opzionali, e insomma non mi pare per niente un Hitman o Deus Ex, ma un gioco che è un miscuglio di tutto, cioè TPS, stealth e mecha, ed è qui il dubbio non vorrei che fosse un minestrone dove niente è fatto realmente bene, alla fine al momento le uniche parti che risaltano sono quelle con il robottone per ovvi motivi, ma il resto non è che esattamente splende o coglie nel segno.
Comunque sono sempre curioso intorno al titolo, vediamo che ne esce fuori, anche se non mi aspetto un titolone, ma sarei felice se stupisse invece ovviamente![]()
E appunto, comunque al momento nessuno parte sembra più importante dell'altra, sembra che tutte il gioco condivida tutte queste fasi, e al momento con quello che abbiamo non possiamo dire quale di questi parti risalti più nel gioco o sia più importante dell'altra, non cosi da dire che il gioco è più stelth come Deus Ex e quindi è sbagliato considerarlo TPS, ne guardate è un TPS e le fasi stealth sono messe a caso o altro, perché al momento non sembri che nessuna di questi fasi sembra più importante dell'altra, se non agli occhi di ognuno perché magari si preferisce lo stealth allo sparare o le fasi con i robottoni perché piacciono i mechma non volevo dire che è interamente come hitman ma la fase stealth o survivor come la si vuole chiamare è importante almeno da quello che dicono le anteprime .
i mecha sempre dalle anteprime sono extra , cioe li devi trovare per usarli .
Deus Ex sì che è divertente in rambo mode.non credo che hitman o deus ex siano belli da giocare facendo i rambo