PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi lo facciamo il toto metacritic ???

Per me sarà tra il 62-65, se devo essere preciso dico 64 !!!

Scan Famitsu:

tumblr_pn8f2cEYNG1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pn8f2cEYNG1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pn8f2cEYNG1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pn8f2cEYNG1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pn8f2cEYNG1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pn8f2cEYNG1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pn8f2cEYNG1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_pn8f2cEYNG1vsb5ezo8_1280.jpg

Alla comprensione di chi sfuggerebbe questo gioco? :asd:

E Nier c'entra davvero poco perché, stando a quello che si è visto, questo gioco non gli allaccia nemmeno le scarpe a Nier. 

Ma sono cose successe tempo fa, i recensori e metodi non sono gli stessi, non sono qui a difendere nessun recensore, ma non puoi neanche pretendere che a un gioco come il primo Nier si possa dare più di un 6.5 in una recensione professionale, aldilà di quanto  possa piacere visto che rimane un gioco comunque fatto male, e comunque bisogna vedere se Left Alive è un gioco che ""sfugge alla comprensione dei più" e che non sia invece un gioco semplicemente non fatto al meglio. E ripeto non sono qui per difendere i recensori di cui mi frega poco e che anch'io trovo carente, per quanto per questioni diverse dal passato, ma non ha senso rivangare cose cosi vecchie. :asd:

Comunque si fa per parlare, niente di più, è sempre bello cercare di indovinare la media o meno di un gioco. :stema2:  
I giochi fatti male sono ben altri se permetti eh  :asd:

Il primo Nier non brillava per comparto tecnico o gameplay, ma da qui a dire che fosse fatto male ce ne vuole. Bug assurdi o rompigioco non ce ne stavano, come ad esempio possono trovarsi in giochi ben più blasonati, alcune sh sono pure diventate famose per fare i giochi male strabuggati, vero Ubisoft? vero Bethesda? roba come Kingdom Come è fatta male, oggettivamente proprio.

Comunque da qui a paragonare sto gioco al primo Nier, ce ne vuole, non da sobri perlomeno.

Mammamia anche le musiche ricordano MGS :bruniii:

Ma sono cose successe tempo fa, i recensori e metodi non sono gli stessi, non sono qui a difendere nessun recensore, ma non puoi neanche pretendere che a un gioco come il primo Nier si possa dare più di un 6.5 in una recensione professionale, aldilà di quanto  possa piacere visto che rimane un gioco comunque fatto male, e comunque bisogna vedere se Left Alive è un gioco che ""sfugge alla comprensione dei più" e che non sia invece un gioco semplicemente non fatto al meglio. E ripeto non sono qui per difendere i recensori di cui mi frega poco e che anch'io trovo carente, per quanto per questioni diverse dal passato, ma non ha senso rivangare cose cosi vecchie. :asd:

Comunque si fa per parlare, niente di più, è sempre bello cercare di indovinare la media o meno di un gioco. :stema2:  
il primo nier ha i suoi problemi ma ha anche tanti pregi che all'epoca sono stati ignorati perché era un giochino di nicchia  per poi tali pregi venire iper osannati in automata  quindi no non era da 6,5 .

Spero sia settato a STRAFACILE perché l'IA dei nemici è imbarazzante :asd:
si parla di gioco impegnativo 

Uscita la lista trofei per chi fosse interessato EDIT:(preceduto alla velocità della luce)
https://www.exophase.com/game/left-alive-psn/trophies/

Cavoli però sembra interessante (grafica a parte) però ho come la sensazione che neanche dopo 2 settimane me lo ritrovo a prezzo ribassato... non so se andare di D1. Poi con DMC5 e sekiro alle porte

Ultima modifica da un moderatore:
io ho sekiro collector. the division 2 gold eppure dmc v ... ma vado di D1 :gab:
Hai tutto il mio rispetto, Alex  :hail:

Io, questo mese, prenderò Sekiro collector e One Piece e sono molto indeciso se prendere la collector di Left Alive.Spero che le recensioni non tardino ad arrivare :sisi:

Di left Alive da quanto visto si salva il design, ovviamente, ma del resto ho mooolti dubbi  :monkaS:

Ma chi è il doppiatore del tizio biondo?

Sembra di rivivere MGS2 :bruniii:

Hai tutto il mio rispetto, Alex  :hail:

Io, questo mese, prenderò Sekiro collector e One Piece e sono molto indeciso se prendere la collector di Left Alive.Spero che le recensioni non tardino ad arrivare :sisi:
ma la collector è esclusiva di square enix store? mi attira ma costa un pò vero?  one piece lo scrocco invece da un mio amico...poi lo prenderò a poco :morris:

ma la collector è esclusiva di square enix store? mi attira ma costa un pò vero?  one piece lo scrocco invece da un mio amico...poi lo prenderò a poco :morris:
Sì, esclusiva square, costa 175 € spedita. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro