Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi fatti male sono ben altri se permetti ehMa sono cose successe tempo fa, i recensori e metodi non sono gli stessi, non sono qui a difendere nessun recensore, ma non puoi neanche pretendere che a un gioco come il primo Nier si possa dare più di un 6.5 in una recensione professionale, aldilà di quanto possa piacere visto che rimane un gioco comunque fatto male, e comunque bisogna vedere se Left Alive è un gioco che ""sfugge alla comprensione dei più" e che non sia invece un gioco semplicemente non fatto al meglio. E ripeto non sono qui per difendere i recensori di cui mi frega poco e che anch'io trovo carente, per quanto per questioni diverse dal passato, ma non ha senso rivangare cose cosi vecchie.
Comunque si fa per parlare, niente di più, è sempre bello cercare di indovinare la media o meno di un gioco. :stema2:
37 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
il primo nier ha i suoi problemi ma ha anche tanti pregi che all'epoca sono stati ignorati perché era un giochino di nicchia per poi tali pregi venire iper osannati in automata quindi no non era da 6,5 .Ma sono cose successe tempo fa, i recensori e metodi non sono gli stessi, non sono qui a difendere nessun recensore, ma non puoi neanche pretendere che a un gioco come il primo Nier si possa dare più di un 6.5 in una recensione professionale, aldilà di quanto possa piacere visto che rimane un gioco comunque fatto male, e comunque bisogna vedere se Left Alive è un gioco che ""sfugge alla comprensione dei più" e che non sia invece un gioco semplicemente non fatto al meglio. E ripeto non sono qui per difendere i recensori di cui mi frega poco e che anch'io trovo carente, per quanto per questioni diverse dal passato, ma non ha senso rivangare cose cosi vecchie.
Comunque si fa per parlare, niente di più, è sempre bello cercare di indovinare la media o meno di un gioco. :stema2:
si parla di gioco impegnativoSpero sia settato a STRAFACILE perché l'IA dei nemici è imbarazzante![]()
io ho sekiro collector. the division 2 gold eppure dmc v ... ma vado di D1Uscita la lista trofei per chi fosse interessato EDIT:(preceduto alla velocità della luce)
https://www.exophase.com/game/left-alive-psn/trophies/
Cavoli però sembra interessante (grafica a parte) però ho come la sensazione che neanche dopo 2 settimane me lo ritrovo a prezzo ribassato... non so se andare di D1. Poi con DMC5 e sekiro alle porte
Hai tutto il mio rispetto, Alex :hail:io ho sekiro collector. the division 2 gold eppure dmc v ... ma vado di D1![]()
ma la collector è esclusiva di square enix store? mi attira ma costa un pò vero? one piece lo scrocco invece da un mio amico...poi lo prenderò a poco :morris:Hai tutto il mio rispetto, Alex :hail:
Io, questo mese, prenderò Sekiro collector e One Piece e sono molto indeciso se prendere la collector di Left Alive.Spero che le recensioni non tardino ad arrivare![]()
Sì, esclusiva square, costa 175 € spedita.ma la collector è esclusiva di square enix store? mi attira ma costa un pò vero? one piece lo scrocco invece da un mio amico...poi lo prenderò a poco :morris:
caxz. di essere bella lo è ma cara. peccato.Sì, esclusiva square, costa 175 € spedita.