Switch Legacy of Kain: Ascendance

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,502
Pubblicità
Legacy-of-Kain-Ascendance_2026_02-12-26_006-768x432.jpg

Sviluppatore: Bit Bot Media
Editore: Crystal Dynamics
Genere: Azione
Peso: 2,5 GB
Lingue: Inglese, Portoghese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese

Immagini
LegacyOfKainAscendance_06.jpg

LegacyOfKainAscendance_01.jpg

LegacyOfKainAscendance_03.jpg

LegacyOfKainAscendance_05.jpg

LegacyOfKainAscendance_04.jpg

Video

Fighissimo, e poi Sons of Sparta brutto :sowhat:
Aparte che Kratos adolescente con i capelli non si può vedere, ma poi l'hai viste le animazioni del ciclope ? Forse dovresti levare le lenti dall'amore e guardarlo meglio SoS e forse ti renderisti conto che non ha nulla di GoW a parte il nome.

Aparte che Kratos adolescente con i capelli non si può vedere, ma poi l'hai viste le animazioni del ciclope ? Forse dovresti levare le lenti dall'amore e guardarlo meglio SoS e forse ti renderisti conto che non ha nulla di GoW a parte il nome.
Ma Kratos non ha i capelli, quello è Deimos e no ce li ha gli elementi del brand.

Ghost of Sparta 2010
Fia9-TtXwAMg3QY.jpg

hq720.jpg

Sons of Sparta:

f.png

Non ha i capelli, è rasato, e quello affianco è Deimos.

Per il resto, chi lo sta giocando conferma che sia GOW, non è messo in dubbio questo, quanto al limite il suo art design che può non piacere. Sulla qualità anche se ne sta parlando benino, senza essere eccezionale, al limite questo, che comunque non è esattamente una bomba, ma solo discreto o poco più. Insieme al suo essere comunque alto come prezzo e pezzente considerato che ci sia Sony dietro. Ma ecco, non è meno bello di questo LoK, che di certo non è più bello nella maniera più assoluta:

Chi cazzo è questo:

evd8Xu7_d.webp

Sembra fatto in IA.
E devo capire se sminchia la lore o no.

Poi non metto in dubbio che possa essere bello, magari migliore di SoS, ma come parte visiva... Nsomma.

Non è amore, può anche essere lucidità nel vedere le cose, o essere informati bene sulla saga che la cosa dei capelli oltre ad essere una critica... boh ? Non è neanche esatta.

Ma non voglio monopolizzare il topic.

Si ma mi aspettavo qualcosa come Prince of persia Lost Crow, non un baby Kratos anonimo che non usa nemmeno le spade ma una Lancia :facepalm:
Domanda ma hai giocato Ragnarok? No perchè la cosa della lancia, insomma..

Ghost of Sparta 2010
Fia9-TtXwAMg3QY.jpg

hq720.jpg

Sons of Sparta:

f.png

Non ha i capelli, è rasato, e quello affianco è Deimos.

Per il resto, chi lo sta giocando conferma che sia GOW, non è messo in dubbio questo, quanto al limite il suo art design che può non piacere. Sulla qualità anche se ne sta parlando benino, senza essere eccezionale, al limite questo, che comunque non è esattamente una bomba, ma solo discreto o poco più. Insieme al suo essere comunque alto come prezzo e pezzente considerato che ci sia Sony dietro. Ma ecco, non è meno bello di questo LoK, che di certo non è più bello nella maniera più assoluta:

Chi cazzo è questo:

evd8Xu7_d.webp

Sembra fatto in IA.
E devo capire se sminchia la lore o no.

Poi non metto in dubbio che possa essere bello, magari migliore di SoS, ma come parte visiva... Nsomma.

Non è amore, può anche essere lucidità nel vedere le cose, o essere informati bene sulla saga che la cosa dei capelli oltre ad essere una critica... boh ? Non è neanche esatta.

Ma non voglio monopolizzare il topic.
A parte che hanno budget diversi e quello di SoS lo trovo ridicolo per quanto è importante il brand per Sony, ma poi me lo vuoi fare 2d bene, fai dei bellissimi disegni puliti come Hollow knight, non farmelo in pixel Harry che GoW non c'azzecca nulla.

Legacy ascendent, visto che la serie e morta da piú di 20 anni e visto che tratta di vampiri lo accetto molto volentieri lo stile pixel art dei vecchi Castlevania.

E semplicemente un discorso di aspettative diverse con saghe che macinano numeri diversi.
[automerge]1770997032[/automerge]
Domanda ma hai giocato Ragnarok? No perchè la cosa della lancia, insomma..
Non ho mai giocato Ragnarok.

A parte che hanno budget diversi e quello di SoS lo trovo ridicolo per quanto è importante il brand per Sony, ma poi me lo vuoi fare 2d bene, fai dei bellissimi disegni puliti come Hollow knight, non farmelo in pixel Harry che GoW non c'azzecca nulla.

Legacy ascendent, visto che la serie e morta da piú di 20 anni e visto che tratta di vampiri lo accetto molto volentieri lo stile pixel art dei vecchi Castlevania.

E semplicemente un discorso di aspettative diverse con saghe che macinano numeri diversi.
[automerge]1770997032[/automerge]

Non ho mai giocato Ragnarok.
Sul trattamento del dell'IP e del gioco ok, siamo tutti d'accordo, cosi come la parte artistica che è soggettiva, anche su questo LOK (per quanto ritengo che non siano eccezionali entrambe e del tutto non distanti in qualità) però certe critiche come i cappelli e le lancie, insomma, cosi come il non essere GOW sulla base di nulla, visto che non lo stai giocando e chi lo sta giocando dice il contrario, potremmo quindi dire che trovano poco spazio certe critiche, o no ?

Poi che non piaccia anche solo per lo stile, la cosa più critica insieme al trattamento di IP e gioco, ci sta tutto anzi.

Sul trattamento del dell'IP e del gioco ok, siamo tutti d'accordo, cosi come la parte artistica che è soggettiva, anche su questo LOK, per quanto ritengo che non siano eccezionali entrambe, però certe critiche come i cappelli e le lancie, insomma, cosi come non è GOW sulla base di nulla visto che non lo stai giocando e chi lo sta giocando dice il contrario, quindj potremmo dire che trovano poco spazio certe critiche, o no ?

Poi che non piaccia anche solo per lo stile, la cosa più critica insieme al trattamento di IP e gioco, ci sta tutto anzi.
Posso dire che ho preso una cantonata sui capelli , visto che aveva il tatuaggio sul viso e mi a ingannato (anche se trovo anonimo anche Kratos pelato), ma non cambio idea sulla Lancia anche se è presente in altri capitoli che non ho mai giocato.

Ma per me Kratos è nato nel momento che ha trucidato la famiglia, non ho alcun interesse per l'adolescenza di Kratos e potevano facilmente creare una storia qualsiasi tra una saga di GoW e l'altra e fare quello che volevano con la trama.

Comunque si il mio è un discorso che riguarda soprattutto lo stile, il gameplay senza giocarlo non posso giudicare.

Ma penso che sia legittimo volersi rifiutare di giocare ad un gioco che non piace stilisticamente anche se si chiama GoW.

Ultima modifica:
Posso dire che ho preso una cantonata sui capelli , visto che aveva il tatuaggio sul viso e mi a ingannato (anche se trovo anonimo anche Kratos pelato), ma non cambio idea sulla Lancia anche se è presente in altri capitoli che non ho mai giocato.

Ma per me Kratos è nato nel momento che ha trucidato la famiglia, non ho alcun interesse per l'adolescenza di Kratos e potevano facilmente creare una storia qualsiasi tra una saga di GoW e l'altra e fare quello che volevano con la trama.

Comunque si il mio è un discorso che riguarda soprattutto lo stile, il gameplay senza giocarlo non posso giudicare.

Ma penso che sia legittimo volersi rifiutare di giocare ad un gioco che non piace stilisticamente anche se si chiama GoW.
Devo capire cosa ci sia di strano in uno Spartano con lancia e scudo, visto che le Lame del Caos non può usarle.
Poi, parliamo di una saga in cui dal 2018 brandisce un'ascia.

Non capisco proprio la critica.

Per il resto pace, la critica non era sul non volersi giocare questo (che credo comunque non potresti giocare) che è lecito, come il non farselo piacere, ma sul fatto che questo LoK era bello rispetto a quell'altro, quando lucidamente anche questo abbastanza dubbio al netto della differenza di publisher dietro. Diciamo tutto qui. Poi lo capisco i gusti, però...

Poi fortunatamente avevi capito male anche tu alcune cose, che ti abbiamo chiarito. Quindi ripeto, pace.

Devo capire cosa ci sia di strano in uno Spartano con lancia e scudo, visto che le Lame del Caos non può usarle.
Poi, parliamo di una saga in cui dal 2018 brandisce un'ascia.

Non capisco proprio la critica.

Per il resto pace, la critica non era sul non volersi giocare questo (che credo comunque non potresti giocare) che è lecito, come il non farselo piacere, ma sul fatto che questo LoK era bello, quando lucidamente anche questo abbastanza dubbio al netto della differenza di publisher dietro. Diciamo tutto qui.

Poi fortunatamente avevi capito male anche tu alcune cose, che ti abbiamo chiarito. Quindi ripeto, pace.
Non c'è nulla di male per uno spartano qualsiasi, ma Kratos non è un generico Spartano. Poi l'ascia e figa e nemmeno così lontana dalla spada (raggio di azione a parte), la lancia a proprio movimenti diversi di attacco.

No quando vedo certe scelte commerciali mi arrabbio, perché se non si chiamava God of war o Almeno ti faceva usare un'altra protagonista niente da dire, ma il momento che mi dici che quello e Kratos da giovane mi partono i 5 minuti.

Pure Legacy of kain avrei preferito uno stile grafico più definito, ma visto quanto è vecchia la saga e da quanto manca e quanto mi ricorda i vecchi Castlevania e più facile accettare questo stile old school.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro