Raikoh Minamoto
Punk
Certo che vederli sparare è veramente triste.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Of course.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la versione per dreamcast pal ita è completamente in italiano come quella per ps1 ?
Su questo non ci sono proprio dubbi.sECONDO ME LA TRAMA DI legacy of kain è la migliore megio anche di mgs, e se mai farann un seguito di defiance che chiuderà il cerchio io dopo quello posso anche smettere di giocare!
sECONDO ME LA TRAMA DI legacy of kain è la migliore megio anche di mgs, e se mai farann un seguito di defiance che chiuderà il cerchio io dopo quello posso anche smettere di giocare!
Ma perchè alla fine si finisce sempre con in fare inutili confronti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSu questo non ci sono proprio dubbi.
Perché il confronto è alla base di qualsiasi discussione e conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa perchè alla fine si finisce sempre con in fare inutili confronti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sti confronti mi fanno male au core :tragic:Perché il confronto è alla base di qualsiasi discussione e conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Osservando avatar e firma credo di capirne anche il perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSti confronti mi fanno male au core :tragic:
Non saprei, MGS ha delle perle come "Può l'amore sbocciare sul campo di battaglia?"Su questo non ci sono proprio dubbi.
La cosa strana è che la gente continui a sollevarne al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu questo non ci sono proprio dubbi.
O come il vampiro immortale!1!!!11!11!1!!Non saprei, MGS ha delle perle come "Può l'amore sbocciare sul campo di battaglia?"
Soul Reaver però ha fatto scuola sul valore di una scelta, il concetto di tempo e il libero arbitrio.Non saprei, MGS ha delle perle come "Può l'amore sbocciare sul campo di battaglia?"
Era ironico.(credo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoul Reaver però ha fatto scuola sul valore di una scelta, il concetto di tempo e il libero arbitrio.Penso sia l'unica serie in assoluto a fare un'analisi così profonda di queste tematiche e spinge il giocatore a riflettere molto più di quanto non accada in MGS(dove per larghi tratti dell'avventura si assiste in balia di ciò che succede, senza il bisogno di ragionare su ciò che succede).
Ottimo,sapete dirmi quanto spazio occupa sulla VMU ?Of course.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scavando indietro nella memoria mi sembra 50 blocchi,anzi sono praticamente sicuro.Ottimo,sapete dirmi quanto spazio occupa sulla VMU ?
Mi sono reso conto dopo del fatto che fosse .bip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra ironico.(credo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due giochi con trame troppo diverse.Secondo me, legacy of kain è la migliore meglio anche di mgs, e se mai faranno un seguito di defiance che chiuderà il cerchio io dopo quello posso anche smettere di giocare!