Saga Legacy of Kain Saga

Pubblicità
Ma la versione per dreamcast pal ita è completamente in italiano come quella per ps1 ?

sECONDO ME LA TRAMA DI legacy of kain è la migliore megio anche di mgs, e se mai farann un seguito di defiance che chiuderà il cerchio io dopo quello posso anche smettere di giocare!

sECONDO ME LA TRAMA DI legacy of kain è la migliore megio anche di mgs, e se mai farann un seguito di defiance che chiuderà il cerchio io dopo quello posso anche smettere di giocare!
Su questo non ci sono proprio dubbi.

Ma perchè alla fine si finisce sempre con in fare inutili confronti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perchè alla fine si finisce sempre con in fare inutili confronti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché il confronto è alla base di qualsiasi discussione e conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sti confronti mi fanno male au core :tragic:
Osservando avatar e firma credo di capirne anche il perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa strana è che la gente continui a sollevarne al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei, MGS ha delle perle come "Può l'amore sbocciare sul campo di battaglia?"
O come il vampiro immortale!1!!!11!11!1!!

Non saprei, MGS ha delle perle come "Può l'amore sbocciare sul campo di battaglia?"
Soul Reaver però ha fatto scuola sul valore di una scelta, il concetto di tempo e il libero arbitrio.

Penso sia l'unica serie in assoluto a fare un'analisi così profonda di queste tematiche e spinge il giocatore a riflettere molto più di quanto non accada in MGS(dove per larghi tratti dell'avventura si assiste in balia di ciò che succede, senza il bisogno di ragionare su ciò che succede).

Soul Reaver però ha fatto scuola sul valore di una scelta, il concetto di tempo e il libero arbitrio.Penso sia l'unica serie in assoluto a fare un'analisi così profonda di queste tematiche e spinge il giocatore a riflettere molto più di quanto non accada in MGS(dove per larghi tratti dell'avventura si assiste in balia di ciò che succede, senza il bisogno di ragionare su ciò che succede).
Era ironico.(credo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Of course.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo,sapete dirmi quanto spazio occupa sulla VMU ?

Era ironico.(credo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono reso conto dopo del fatto che fosse .bip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizialmente mi era venuta la tentazione di mandarlo a quel paese :rickds:

Comprato oggi BO1 su PSN USA, sul PC non mi girava più. Devo dire che anche oggi pur essendo così vecchio non si è mantenuto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziata la saga con Blood Omen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Primo impatto buono e cattivo allo stesso tempo, o meglio, diciamo che è tutto buono tranne un letale difetto: la telecamera. Ho giocato circa un'ora, forse meno, avrei continuato ma mi ha causato fin troppa nausea, e dire che ho persino la telecamera dall'alto.

Ora che ci penso ci sarebbe anche un altro difettuccio (marginalissimo), ovvero il fatto che il gioco non presenti del testo, tutto a voce. Di per sè questo non è un problema, ma quando si mescolano zero sottotitoli, accento inglese e inglese arcaico, finisco per perdere parte di quello che viene detto. Non ci sono particolari problemi però, per ora va tutto bene e quel poco che perdo lo riprendo leggendo lo script da un sito internet (ho la pagina sempre aperta ed il pc di fianco alla tv, devo solo girare la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Oltre a questo tutto bene, dialoghi che puntano sull'epico, buon voice acting, gameplay e grafica assolutamente buono se non ottimo per il periodo in cui è uscito...

Domande generiche sulla saga: in generale i capitoli quanto durano? Contate che ho iniziato questa saga principalmente per conoscerne la trama tanto osannata da tutti, e che ho un backlog se non catastrofico almeno enorme (nope, catastrofico lo definisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) quindi difficilmente mi fermerò a fare roba secondaria, ma allo stesso tempo non farò una speedrun. Insomma la domanda è: quanto durano in media i giochi, uno per uno, considerata solo la trama?

Ho giocato appena un'ora o poco meno quindi per ora le domande finiscono qui, a dopo per altri dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me, legacy of kain è la migliore meglio anche di mgs, e se mai faranno un seguito di defiance che chiuderà il cerchio io dopo quello posso anche smettere di giocare!
Sono due giochi con trame troppo diverse.

Confrontarli non ha molto senso.

Il mio personaggio preferito è e rimarrà sempre raziel lo adoro comunque non riesco a trovare blood omen 2 cavolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro