Saga Legacy of Kain Saga

Pubblicità
Mentre aspetti il caricamento della schermata per equipaggiamento/magie puoi tranquillamente sconfiggere yazmat 3 volte.
Chiiiii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato Blood Omen 2 un quarto d'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già smesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tutorial è lunghissimo e mi sta fracassando le palle.

Kain è legnoso quasi ai livelli dei personaggi di Resident Evil, non riesco a tollerare che non ci sia movimento libero come negli altri capitoli 3D ma che se si preme indietro non si volta ma cammina all'indietro.

Ma siamo pazzi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ogni volta che devo voltarmi devo girare lo stick fino alla direzione in cui voglio andare?

Già lo considero un capitolo inutile visto che narra vicende che non portano avanti la trama ma che oltretutto portano nuove domande, se anche il gioco come gameplay si rivela inutile faccio anche a meno di giocarlo.

Ora vado a gicoare a Defiance, poi forse più tardi ci rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato Blood Omen 2 un quarto d'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho già smesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tutorial è lunghissimo e mi sta fracassando le palle.

Kain è legnoso quasi ai livelli dei personaggi di Resident Evil, non riesco a tollerare che non ci sia movimento libero come negli altri capitoli 3D ma che se si preme indietro non si volta ma cammina all'indietro.

Ma siamo pazzi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ogni volta che devo voltarmi devo girare lo stick fino alla direzione in cui voglio andare?

Già lo considero un capitolo inutile visto che narra vicende che non portano avanti la trama ma che oltretutto portano nuove domande, se anche il gioco come gameplay si rivela inutile faccio anche a meno di giocarlo.

Ora vado a gicoare a Defiance, poi forse più tardi ci rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è molto macchinoso.. all'epoca dopo averlo finito non l'ho più toccato

Ripensandoci bene blood omen 2 è l'unico di cui non ricordo niente e questo non è un buon segno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripensandoci bene blood omen 2 è l'unico di cui non ricordo niente e questo non è un buon segno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa, è quello che mi ricordo meno fattori di tutti, ma giocarmi Blood Omen 1 su Ps1 mi ha fatto piacere di più il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS. Grande bella firma.

Dato che sono una bruttissimissima persona, non ho mai giocato nulla di Blood Omen/Legacy of Kain. Ho visto che esitono 5 giochi: Blood Omen 1, Blood Omen 2, Legacy of Kain Soul Reaver, LoK Soul Reaver 2, Lok Defiance.

Recentemente hanno messo Soul Reaver 2 su GoG.com e, essendoci già nel catalogo pure il primo, prevedo che mettano pure il Defiance.

La mia domanda è: è possibile giocare i soul reaver + defiance prescindendo da Blood omen 1 e 2?

Grazie :cat:.

Per me IL capolavoro della serie è Soul Reaver 2. Pure lì però ricordo che i filmati non erano saltabili e a rigiocarlo dovevi risorbirti a volte 20 minuti di chiacchiere :bah!:

Dato che sono una bruttissimissima persona, non ho mai giocato nulla di Blood Omen/Legacy of Kain. Ho visto che esitono 5 giochi: Blood Omen 1, Blood Omen 2, Legacy of Kain Soul Reaver, LoK Soul Reaver 2, Lok Defiance.Recentemente hanno messo Soul Reaver 2 su GoG.com e, essendoci già nel catalogo pure il primo, prevedo che mettano pure il Defiance.

La mia domanda è: è possibile giocare i soul reaver + defiance prescindendo da Blood omen 1 e 2?

L'ordine cronologico della storyline è

Legacy of Kain: Blood Omen

Legacy of Kain: Blood Omen 2

Legacy of Kain: Soul Reaver

Legacy of Kain: Soul Reaver 2

Legacy of Kain: Defiance

Se te li giochi in quest'ordine è meglio dal punto di vista della trama ovviamente, ma anche giocando prima a SR e SR2 non dovresti avere problemi. Dopotutto BO2 è uscito dopo questi titoli, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che sono una bruttissimissima persona, non ho mai giocato nulla di Blood Omen/Legacy of Kain. Ho visto che esitono 5 giochi: Blood Omen 1, Blood Omen 2, Legacy of Kain Soul Reaver, LoK Soul Reaver 2, Lok Defiance.Recentemente hanno messo Soul Reaver 2 su GoG.com e, essendoci già nel catalogo pure il primo, prevedo che mettano pure il Defiance.

SR1 volendo lo potresti giocare anche senza BO1, ma perderesti un pò degli antefatti della trama quindi te lo sconsiglio.

Per SR2 e sopratutto defiance però BO1 è indispensabile altrimenti non ci capiresti nulla visto che molti eventi e personaggi sono collegati a BO1.

BO2 diventa interessante dopo la fine di SR2 per capire meglio le motivazioni di kain durante defiance ed un pezzetto alla fine di SR2 ma non è indispensabile.

Potresti benissimo limitarti ai filmati sul tubo e risparmiarti un gameplay pesante.

Io ti consiglio di aspettare BO1 su GoG o giocarlo subito da ps3 scaricato dal psn (ma non conosco la qualità della conversione, ho solo quella pc) e di giocarli nell'ordine: BO1-SR1-SR2-BO2 (se vuoi)-Defiance.

Sfortunatamente non ho giocato i 2 blood omen, gli altri 3 si, e devo dire che Soul Reaver è il più bello :ivan:

Gran gameplay, ambientazioni, atmosfera, e poi Raziel è un signor personaggio, uno dei miei preferiti in assoluto, questa serie inoltre ha una grande storia :ivan:

Semplicemente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ordine cronologico della storyline èLegacy of Kain: Blood Omen

Legacy of Kain: Blood Omen 2

Legacy of Kain: Soul Reaver

Legacy of Kain: Soul Reaver 2

Legacy of Kain: Defiance

Se te li giochi in quest'ordine è meglio dal punto di vista della trama ovviamente, ma anche giocando prima a SR e SR2 non dovresti avere problemi. Dopotutto BO2 è uscito dopo questi titoli, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì ma ero proprio intenzionato ad evitare del tutto i Blood Omen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dato che mi sache sono difficilini da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

SR1 volendo lo potresti giocare anche senza BO1, ma perderesti un pò degli antefatti della trama quindi te lo sconsiglio. Per SR2 e sopratutto defiance però BO1 è indispensabile altrimenti non ci capiresti nulla visto che molti eventi e personaggi sono collegati a BO1.

BO2 diventa interessante dopo la fine di SR2 per capire meglio le motivazioni di kain durante defiance ed un pezzetto alla fine di SR2 ma non è indispensabile.

Potresti benissimo limitarti ai filmati sul tubo e risparmiarti un gameplay pesante.

Io ti consiglio di aspettare BO1 su GoG o giocarlo subito da ps3 scaricato dal psn (ma non conosco la qualità della conversione, ho solo quella pc) e di giocarli nell'ordine: BO1-SR1-SR2-BO2 (se vuoi)-Defiance.
Grazie. A 'sto punto li aspettero tutti su GoG.

Tristezza inside.

Blood Omen va giocato (si trova a pochi $ sul PSN americano). Sente enormemente il peso degli anni (i caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif) ma aiuta tantissimo a dare un volto a quei personaggi che verranno poi introdotti nella serie (leggere il riassunto su internet è riduttivo).

Se non si gioca almeno il primo blood omen meglio lasciar perdere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensavo di prendere il primo Soul Reaver su Steam, così da avere una copia di riserva e preservare quella PSX, peccato comunque che non sia in Italiano, sono affezionato al vecchio doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque, per curiosità, sapete dirmi se graficamente è superiore a quella PSX? La migliore rimane quella dreamcast?

Questa è la saga che più mi rammarico di non aver giocato, e pian piano la voglio recuperare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso infatti ieri Defiance a 5€, che è pure l'ultimo in ordine che dovrei giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è la saga che più mi rammarico di non aver giocato, e pian piano la voglio recuperare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso infatti ieri Defiance a 5€, che è pure l'ultimo in ordine che dovrei giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene, diventa anche tu un portatore del Verbo :stema:

---------- Post added at 13:46:15 ---------- Previous post was at 13:35:31 ----------

Ho letto in giro che nella versione PC di Soul Reaver non c'è la variabilità dei vari temi musicali rispetto a quella PSX, confermate? :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro