Saga Legacy of Kain Saga

Pubblicità
La migliore rimane quella per dreamcast pal ita,c'è pure il doppiaggio ita divino.
Graficamente era impressionante il miglioramento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[/color]Ho letto in giro che nella versione PC di Soul Reaver non c'è la variabilità dei vari temi musicali rispetto a quella PSX, confermate? :kep88:
Mi quoto da solo per una giusta causa :kep88:

sapete confermarmi questo aspetto e soprattutto dirmi se può essere fastidioso? Domani vorrei prenderlo il gioco su GoG per cui vorrei evitare di dovermi lamentare di una cosa che non riesco a sopportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai toccato la saga, anche se ho intenzione di fare un recupero entro breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tal proposito, chiedo ai più esperti qualche informazione (grazie in anticipo a tutti).

Blood omen: pc o psx ? Per soul reaver invece mi consigliate la versione psx o quella dreamcast ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso anche Soul Reaver 2 a 5€, purtroppo però li sto recuperando al contrario rispetto all'ordine in cui andrebbero giocati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai toccato la saga, anche se ho intenzione di fare un recupero entro breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A tal proposito, chiedo ai più esperti qualche informazione (grazie in anticipo a tutti).

Blood omen: pc o psx ? Per soul reaver invece mi consigliate la versione psx o quella dreamcast ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Blood O:men: pc, su ps1 i caricamenti sono qualcosa di insopportabile.

Soul Reaver: Dreamcast

Preso Soul Reaver su Gog e installata la conversione per inserire i dialoghi in italiano, *** benedica chi ha fatto il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato ufficialmente la maratona di Lok: Soul Reaver, Soul Reaver 2 e Defiance tutti di seguito :mah:

Blood Omen non cel'ho e Blood Omen 2 non ho voglia visto che non l'ho mai finito, mi sono fermato al tutorial schifato, tanto al storia la conosco e narra cose non indispensabili :rickds:

Non ci avevo fatto caso. Allora c'è tutta la saga meno Blood Omen :unsisi:

quello non c'è da nessuna parte online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE io devo ancora giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
recupera in fretta .:gio:

http://www.ebay.it/itm/BLOOD-OMEN-LEGACY-OF-KAIN-for-SONY-PS1-PS2-PS3-RARE-COMPLETE-/281301464304?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item417edfb4f0&_uhb=1

Non ci avevo fatto caso. Allora c'è tutta la saga meno Blood Omen :unsisi:
La versione pc l'avrei presa volentieri...introvabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro