Saga Legacy of Kain Saga

Pubblicità
La storia ha orrore dei paradossi.

Grande saga, preferisco un pelino di più i Soul Reaver ma anche i Blood Omen se la battono (anche il 2, nonostante i vari difetti, presenta cmq una buona atmosfera).

Peccato sia dovuta finire per la crisi di Eidos (e il conseguente addio della creatrice).

Ce li ho tutti, prima o poi li giochero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fallo immediatamente e se non riesci fai come ti ha detto Peppe, salta Blood Omen, leggiti la trama e comincia da quell'immensa perla che è Legacy of Kain: Soul Reaver, scritto sempre per esteso in segno di massimo rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [cit.]

Poi voglio i tuoi pareri, questa per me è un pò come Xeno per te :stema:

Fallo immediatamente e se non riesci fai come ti ha detto Peppe, salta Blood Omen, leggiti la trama e comincia da quell'immensa perla che è Legacy of Kain: Soul Reaver, scritto sempre per esteso in segno di massimo rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [cit.]
Poi voglio i tuoi pareri, questa per me è un pò come Xeno per te :stema:
Saltare BO...siete falsi fanboy della saga, riconsegnate i tesserini...:mattarello:

A parte gli scherzi è inconcepibile saltare il capostipite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ci sono scontri molto intensi e per ovvie ragioni molti fatti importanti si possono vivere in prima persona solo in questo cap.

*Insulti random a Peppe*..:mah:

"It is an odd sight for a man to see his own corpse...."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Malek...

"It is an odd sight for a man to see his own corpse...."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Malek...

Malek è uno dei personaggi più misteriosi della serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In SR2 si scopre che è successo quel giorno tuttavia la sua sorte nella serie non è ben chiara....teoricamente egli è immortale non avrebbe mai potuto soccombere a Vorador.....ho perso mesi per cercare anche con internet se ci fossero ulteriori informazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Malek è uno dei personaggi più misteriosi della serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In SR2 si scopre che è successo quel giorno tuttavia la sua sorte nella serie non è ben chiara....teoricamente egli è immortale non avrebbe mai potuto soccombere a Vorador.....ho perso mesi per cercare anche con internet se ci fossero ulteriori informazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In realtà trovo sia piuttosto chiaro:

Lo spirito di Malek è legato all'armatura dalla necromanzia di Mortanius, un discepolo dei vampiri e quindi quest'ultimo avrà probabilmente utilizzato un loro sortilegio per costringere Malek a quel tipo di prigionia. Non dovrà essere stato difficile per Vorador scioglierla.

Saltare BO...siete falsi fanboy della saga, riconsegnate i tesserini...:mattarello:A parte gli scherzi è inconcepibile saltare il capostipite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ci sono scontri molto intensi e per ovvie ragioni molti fatti importanti si possono vivere in prima persona solo in questo cap.

Prima o poi devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà trovo sia piuttosto chiaro:
Lo spirito di Malek è legato all'armatura dalla necromanzia di Mortanius, un discepolo dei vampiri e quindi quest'ultimo avrà probabilmente utilizzato un loro sortilegio per costringere Malek a quel tipo di prigionia. Non dovrà essere stato difficile per Vorador scioglierla.
Può essere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il vorador che ci viene presentato in BO non sembra però lo stesso che ci riempie la testa di chiacchere in BO2(forse il peggiore) o quello misterioso presente in SR2.Sembra molto più brutale e meno incline a usare magie e più portato a menare le mani..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne pensi poi di Hash'ak'gik?

Ora come ora siamo certi che si tratti Hylden,ma possibile che un solo Hylden potesse prendere il controllo allo stesso di più entità....che succede a Yanos Audron alla fine di BO2?

Molti interrogativi..:.bip:

Prima o poi devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così si fa..:Onilink:

Non è la gen dei capolavori infiniti e guardando nel passato si trova sempre qualcosa d'interessante da recuperare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I caricamenti sono la cosa che m'ha datto meno fastidio =|Quant'è importante a livello di trama e dopo quanto decolla? non posso leggermi la trama di un gioco su wikipedia, va contro i miei principi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A livello di trama è tra i più importanti, essendo l'inizio di tutto, vneogno presentati i personaggi chiave e gli eventi che saranno al centro focali dei capitoli successivi (soprattutto soul reaver 2, che è il più complesso).

Devi semplicemente abituarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche per me all'inizio è stato abbastanza traumatico ma dopo qualche ora di gioco ho iniziato davvero a godermelo.

Saltare BO...siete falsi fanboy della saga, riconsegnate i tesserini...:mattarello:
A parte gli scherzi è inconcepibile saltare il capostipite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Quoto tutto tranne gli insulti:mah:

Dopo aver raggiunto i pilastri è un crescendo continuo della trama..:stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il vorador che ci viene presentato in BO non sembra però lo stesso che ci riempie la testa di chiacchere in BO2(forse il peggiore) o quello misterioso presente in SR2.Sembra molto più brutale e meno incline a usare magie e più portato a menare le mani..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora come ora siamo certi che si tratti Hylden,ma possibile che un solo Hylden potesse prendere il controllo allo stesso di più entità....che succede a Yanos Audron alla fine di BO2?

Hash'ak'gik non è un solo Hylden, è tutto il popolo degli Hylden, infatti in defiance quando Raziel trova Turel questo comincia a parlare da solo, il che fa capire che ci sono diverse entità dentro di lui, così come dentro Mortanius:sisi:

La trama di BO2 l'ho totalmente cestinata dalla mia memoria perché trovo che i buchi narrativi e le contraddizioni inserite non possano che peggiorare la serie(difatti non è stato scritto dal team originale, che comunque ha commesso diversi errori anche in Defiance), pertanto non ti so dire come mai

Vorador sia inspiegabilmente risorto dalla decapitazione o per via del cambio di carattere fra un gioco e l'altro, credo per lo più a causa del cambiamento di sviluppatori, con il passaggio del brand dai silicon knights ai crystal dinamics. Per quanto riguarda hash'ak gik non sappiamo molto sinceramente ed è uno dei motivi in più per cui sperare in un seguito che non verrà mai :(

Mi state facendo venire una voglia di rigiocare a tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di trama è tra i più importanti, essendo l'inizio di tutto, vneogno presentati i personaggi chiave e gli eventi che saranno al centro focali dei capitoli successivi (soprattutto soul reaver 2, che è il più complesso).Devi semplicemente abituarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche per me all'inizio è stato abbastanza traumatico ma dopo qualche ora di gioco ho iniziato davvero a godermelo.

Quoto tutto tranne gli insulti:mah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hash'ak'gik non è un solo Hylden, è tutto il popolo degli Hylden, infatti in defiance quando Raziel trova Turel questo comincia a parlare da solo, il che fa capire che ci sono diverse entità dentro di lui, così come dentro Mortanius:sisi:

Per lo spoiler:ci credo allora che era diventato matto..:rickds:

La creatura che si affronta alla fine di BO è Hash'ak gik....ma alla fine viene eliminato...:morristend:

E lì arriva BO2 a portare confusione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama di BO2 l'ho totalmente cestinata dalla mia memoria perché trovo che i buchi narrativi e le contraddizioni inserite non possano che peggiorare la serie(difatti non è stato scritto dal team originale, che comunque ha commesso diversi errori anche in Defiance), pertanto non ti so dire come mai
Vorador sia inspiegabilmente risorto dalla decapitazione o per via del cambio di carattere fra un gioco e l'altro, credo per lo più a causa del cambiamento di sviluppatori, con il passaggio del brand dai silicon knights ai crystal dinamics. Per quanto riguarda hash'ak gik non sappiamo molto sinceramente ed è uno dei motivi in più per cui sperare in un seguito che non verrà mai :(

In effetti i fatti che si legano con gli altri cap non sempre si amalgamano al meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ha pur sempre il merito di presentare un pò il popolo degli Hylden.

E' un a vergogna che saghe del genere siano state troncate..comunque leggendo in alcune riviste dell'epoca la serie veniva già trattata come dedicata ad una piccola nicchia di giocatori (troppi dialoghi scrivevano..:rickds:)

Beati noi ad essere nati in nel miglior periodo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state facendo venire una voglia di rigiocare a tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'estate è l'ideale per le maratone..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per lo spoiler:ci credo allora che era diventato matto..:rickds:

La creatura che si affronta alla fine di BO è Hash'ak gik....ma alla fine viene eliminato...:morristend:

E lì arriva BO2 a portare confusione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti i fatti ce si legano con gli altri cap non sempre si amalgamano al meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ha pur sempre il merito di presentare un pò il popolo degli Hylden.

E' un a vergogna che saghe del genere siano state troncate..comunque leggendo in alcune riviste dell'epoca la serie veniva già trattata come dedicata ad una piccola nicchia di giocatori (troppi dialoghi scrivevano..:rickds:)

Beati noi ad essere nati in nel miglior periodo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'estate è l'ideale per le maratone..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se questa saga ha troppi dialoghi allora metal gear cos'ha?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ridicolo:asd:

Devo recuperarli tutti prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' una saga che mi ha sempre incuriosito, ma che non ho mai iniziato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo recuperarli tutti prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' una saga che mi ha sempre incuriosito, ma che non ho mai iniziato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è mai troppo tardi:sisi:

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

solo a sentirlo nominare ne sento il bisogno...

Io non riesco proprio a finire Defiance. Ha un gameplay veramente osceno, non lo sopporto:asd:

Io non riesco proprio a finire Defiance. Ha un gameplay veramente osceno, non lo sopporto:asd:
Vero,però dai è quello più accessibile e user-friendly,è un clone spudorato di dmc 1 ma molto più limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre semi-chiude la saga,non te lo puoi perdere così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro