Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo perché alcuni dicono che ci sarebbe bisogno di aggiornare alcune cose a livello ludico ?tanti di voi su console non lo giocate da tanto/troppo tempo)
Probabilmente si riferiva semplicemente al fatto che è più comune un PCista che con 2 click su Steam reinstalla il gioco e poi ci applica i fix per rigiocarlo piuttosto di un utente console che si mette a rispolverare la PS1. Chi gioca esclusivamente su console tende a tenere "in caldo" solo la (o le) console attuale+al massimo quella della gen appena finita. Tutto qui, credo.Solo perché alcuni dicono che ci sarebbe bisogno di aggiornare alcune cose a livello ludico ?![]()
Sono perfettamente d'accordo, ma questo non riguarderebbe solo remastered ma anche mod e simili per me. Al netto che se sono cose rilasciate o modificate in maniera ufficiale ci posso anche stare, tipo Onimusha HD con i controlli con gli analogici, che snatura il gioco rendendolo più facile e meno strategico, infatti non è la concezione originale del gioco, ma non mi ha fatto schifo lo stesso e comunque me l'ha fatto apprezzare molto, quindi fin tanto che sono ufficiali ci si può anche stare, o meglio lasciare la scelta come hanno fatto anche con i RE con i controlli tank o meno e robe simili, magari accontentando tutti cosi.il gioco fa parte di un'altra era dei videogiochi, aggiornandolo lo snaturi
Se fai un remake fa bene, ma se si tratta di una remastered questo non lo puoi fare
Non mi sembrava così complicato da capireProbabilmente si riferiva semplicemente al fatto che è più comune un PCista che con 2 click su Steam reinstalla il gioco e poi ci applica i fix per rigiocarlo piuttosto di un utente console che si mette a rispolverare la PS1. Chi gioca esclusivamente su console tende a tenere "in caldo" solo la (o le) console attuale+al massimo quella della gen appena finita. Tutto qui, credo.
Il gioco è stato per un periodo nello Store, forse ancora scaricabile da chi lo ha preso, mentre ora non più, quindi prima era del tutto giocabile. Il concetto che si fa retrogame più su pc è vero, anche solo perché più facile, ma non assente su console, il resto sono i soliti luoghi comuni.Probabilmente si riferiva semplicemente al fatto che è più comune un PCista che con 2 click su Steam reinstalla il gioco e poi ci applica i fix per rigiocarlo piuttosto di un utente console che si mette a rispolverare la PS1. Chi gioca esclusivamente su console tende a tenere "in caldo" solo la (o le) console attuale+al massimo quella della gen appena finita. Tutto qui, credo.
Ma stai cercando l'ago nel pagliaio?Il gioco è stato per un periodo nello Store, forse ancora scaricabile da chi lo ha preso, mentre ora non più, quindi prima era del tutto giocabile. Il concetto che si fa retrogame più su pc è vero, anche solo perché più facile, ma non assente su console, il resto sono i soliti luoghi comuni.![]()
Spero che sia vero! Il mio cuoricino da LoK fan si spezzerebbe se non fosse così, ha già sofferto abbastanza.
Io ed un mio amico ne andremmo pazzi, per una remastered/remake. Stavamo facendo insieme Soul Reaver 1 su PS3, quando la console si ruppe.
"Kain è idolatrato. I clan raccontano leggende su di lui, ma pochi sanno la verità."
L'intro è indimenticabile, così come la colonna sonora!
Più che altro sembra averci letto della malizia che, per quanto mi riguarda, non c'era assolutamente.Ma stai cercando l'ago nel pagliaio?![]()
Ma infatti non c'era, io mi riferivo principalmente a quelli che non l'avevano ancora giocato o che l'avevano fatto molti anni fa e che (forse) con una remastered avranno la possibilità di (ri)farlo. Più chiaro di cosìPiù che altro sembra averci letto della malizia che, per quanto mi riguarda, non c'era assolutamente.
Perché ci sono di mezzo problemi legali molto complicati e dubito che Square si metta a lavorarePenso sia stile Prince of Persia, ma tanto si prende lo stesso
Ma che poi riprendono l'IP dopo millenni e state pure a dubitare
Ifrit03 come mai il remake non si potrebbe fare![]()
Tutto riportato da Wrace che stava partecipando alla beta, ha parlato direttamente con chi stava sviluppando e ha riportato che per i video non potevano usare il formato bink proprio per problemi legali, erano in grado di farlo ma non potevano
- added support for widescreen resolutions (including HD, FHD, 2K, 4K, 8K)
- added support for windowed mode, antialiasing, anisotropic filtering and integer scaling
- added support for 60fps gameplay
- added full support for controllers (including Sony DualSense, Sony DualShock 4, Sony DualShock 3, Microsoft Xbox Series X/S, Microsoft Xbox One X/S, Microsoft Xbox 360, Nintendo Switch Pro)
- fixed video playback issues
- fixed registry virtualization problems
- fixed audio stuttering
Aprile 2021![]()
Io ho già espresso i miei dubbi su un remake, riproporre alla perfezione la narrazione di una saga come questa la vedo impossibile, il casting poi... abbiamo già perso un pezzo importante
Sì.Ma tecnicamente square potrebbe andare dai bluepoint e commissionargli un remake, no?
In pura ipotesi