Come ho detto l'ho preso d'istinto quindi ci giocherò a spizzichi e bocconi, e poi la natura è abbastanza ideale visto che si può fare un evento e cambiare gioco, ho troppi giochi all'attivo e non posso dedicarmi solo a lui.
Però che meraviglia, su Switch i colori esplodono, e l'audio è bellissimo, finora sto giocando con l'ost originale, deciderò poi se impostare quella riarrangiata, personaggi carisimatici solo a vederli, art design bellissimo, solo un piccolo peccato poichè se nel menu avrebbero fatto gli artworks a figura intera alla Tales of sarebbe stato magnifico, però compensa un pò il fatto che quando finisci una missione ti escono a figura completa, meglio di niente.
Pieno di contenuti, e ho visto che solo le skills sono più di 200

, c'è un sacco di roba.
Tony Tony per tua gioia e mia sorpresa sono andato nel menu e ho scoperto che c'è il jukebox, puoi ascoltare ogni singola canzone, sono più di 50

, oltre ad una mini Gallery e poi vabbè, in game c'è l' encyclopedia di qualsiasi cosa, personaggi, il bestiario, i posti che visiti, le ricette, l'equipaggiamento, tutto.
C'è anche una sezione che tiene traccia delle missioni che fai, sto gioco è una piccola grande perla, per fare tutto penso che 50 ore non bastano comunque, l'unico problema è che seve una guida, anche perchè in una run è impossibile fare tutto.