Legend of the Galactic Heroes | novel, manga, anime, film

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho come l'impressione che Reuental combinerà qualcosa di molto grosso nella terza stagione, anzi mi sa che non è solo un'impressione ;p .
Comunque Mittermeyer bel personaggio anche lui :kappe: .

Il giorno che si troveranno tutte le puntate in sub ita me lo guarderò anch'io, ma fino ad allora nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedilo come un ottimo modo per imparare l'inglese intrattenendoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Però Julian e Schenkopp no dai.
Diciamo che era per tenere alta la bandiera dell'Alleanza ;p . Però confermo che i personaggi migliori (Yang a parte) sono nell'Impero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Fortunatamente mai, chi non è disposto a fare sacrifici non merita di vederlo.
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri. Capolavoro, non è un anime.

Sieg mein Kaiser!

Impero > Alleanza.

Mittermeyer mulino bianco.

Kircheis, Yang Wenli e Reuental non così, NON COSI'.

Terraism feccia della galassia.

Rubinsky bastardo.

Foppery and Whim.

MASHENGOOOO!!!

Nessuno ha mai capito Oberstein e lui non si è mai fatto capire.

Bittenfeld underrated.

La morte di Reuental è stata la più toccante, seguita da quella di Buckok.

Reinhard quando porta i fiori, Giovanna cosa cazzo.

Hilda miglior waifu della galassia.

L'OP 3 è la miglior opening, l'ED 1 la miglior ending.

Truniht. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PROSIT!

La leggenda finisce, la storia inizia.

[video=youtube;CUf-8aXt9Hw]

>You will never lay your heart down onto the sea of the stars

Vediti anche le due serie prequel eh, approfondiscono parecchio certi pg e la qualità è praticamente alla pari.
Ok, avevo paura fossero tutti recap della minga.

MPF non ci deludi mai. Ti amiamo.
meinkaiser400.jpg

PS:

Mi sono dimenticato CHECKMATE.

logh_eisenach.jpg

Stagione 3 conclusa, ultimi sei episodi sublimi. ATTENZIONE SPOILER PESANTI

Già la morte di Yang è stata un duro colpo (ma me l'aspettavo, sapeva tutto troppo di death flag), era proprio necessario anticipare che quello tra Mittermeyer e Reuental sarebbe stato il loro ultimo drink assieme?

Mi volete far cadere in depressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E adesso sotto con l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Sono fermo all'episodio... 40 credo.

Mi sa che avevo aspettative troppo alte.

La cosa principale che mi impedisce di apprezzare questo anime sono i Prussiani Galattici, la reputo un'idea stupida ed anacronistica (vero che fa compagnia di Gundam 0079 in questo, ma in quel caso le aspettative erano molto più basse).

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa principale che mi impedisce di apprezzare questo anime sono i Prussiani Galattici, la reputo un'idea stupida ed anacronistica (vero che fa compagnia di Gundam 0079 in questo, ma in quel caso le aspettative erano molto più basse).
Mi spiace che questo aspetto non ti stia convincendo, nel mio caso invece è una delle cose che mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Visto anche il ridicolo Golden Wings per chiudere il ciclo. Se è vero che nessuna delle produzioni collaterali raggiunge la main serie, le due serie prequel sono comunque ottime visioni per completare il quadro, tratteggiando praticamente tutta la carriera di Rainardo e Jig post accademia.

Continuo a chiedermi perché l'unico che non si cagano sia lui:

BrGOHUWCUAAxw5k.png

E ora si aspetta il 2017 e qualsiasi cosa vogliano farne della nuova serie, probabilmente uno schifo ma vbb.

Noo si sono dimenticati dell'ammiraglio artista, male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

A me piaceva anche nel poco spazio che gli hanno dedicato, comunque anch'io penso che LoGH 2017 sarà una cagata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro