Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Completa 100%Ma la serie precedente ha una conclusione o l'adattamento è stato interrotto ?
Mi è passata la voglia di provarlaQuesta nuova serie dovrebbe essere un remake, che teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...Sono curiosadomani lo guardo!

No, fanno solo i primi due miniarchi narrativi.Questa nuova serie dovrebbe essere un remake, che teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...Sono curiosadomani lo guardo!
Tecnicamente logh non ha vere e proprie stagioni, è stato pubblicato per il mercato home video nel giro di due dacadi, in 3 movie e 170 episodi.Non credo minimamente questa serie possa concentrare 110 ep, e neanche la prima stagione vecchia sinceramente.
La dimostrazione lampante che nuovo e aggiornato non significa automaticamente migliore. Solo le battaglie sono l'unica cosa più riuscita, peccato siano rovinate dalla pessima CG delle navi, soprattutto quelle dell'Alleanza (quelle dell'Impero almeno hanno un design splendido). Non parliamo poi del chara dei personaggi più giovani, Reinhard e Kircheis gridano "Fujoshi!!!" da ogni tratto dei loro disegni :pffs: Apprezzabile il tentativo di rifarsi allo stile, ai temi e ai leitmotiv dell'opera originale ma il risultato, almeno in questo primo episodio, è stato maldestro.
Non ho capito se eri seria o stavi scherzandoche teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...
In ogni caso ha già spiegato tutto Tufio.Scelta imho più sensataQueste serie tecnicamente doveva iniziare con gli eventi del primo movie, che fa pilot-prequel alla serie principale.
Ed invece mi sa che lo hanno ignorato completamente visto che in questo primo episodio della nuova serieEcco XD perciò guardate la serie originale, si trova sub ita!C'è solamente il """piccolo""" problema che in confronto alla serie originale ne esce completamente distrutto

) e stop perchè siamo stati praticamente catapultati se non da subito quasi nell'azione ed ho apprezzato una certa meticolosità nel dettare lo svolgimento dello scontro che si è praticamente svolta in un classico dividi e conquista alla Alessandro che ho trovato assolutamente credibile nel contesto spaziale in cui le enormi distanze presentano un serio ostacolo logistico per anche quello che sarebbe un efficientissimo sistema di comunicazione fondamentale per coordinarsi, fatto che il nostro biondino ha sfruttato a suo favore con una tattica apparentemente di sola forza bruta, un pò un peccato la mancanza di dettagli tecnici e sci-fi mi avrebbe fatto sinceramente piacere invece che avere i valori di forza in campo solo in termini di numeri di navi (anche mostrare qualcos'altro oltre ai ponti di comando non mi avrebbe fatto schifo un pò di gente che corre qua e là per raggiungere le proprie posizioni, fa cose anche muore o perchè no cerca di mettersi in salvo)

ma mi chiedo se quel messaggio intercettato proprio PROPRIO precisamente quando serviva
non sia stato fatto trapelare a posta per stuzzicare il biondino (che poi ha caricato a testa bassa), sinceramente potrebbe anche essere ma mi sembra una mossa psicologica un pò fuori luogo da mettere in campo quando i due comandanti è per la prima volta che si scontrano e per uno di loro per quanto ne sappiamo è anche i battesimo del fuoco quindi allo stato attuale non voglio vederci sta gran rivalità tale da studiare i processi mentali altrui
più avanti se ne può parlare