Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Comunque riguardo allo smartphone di Arceus, quando lo avevano rivelato, molti si sono subito fiondati a criticare dicendo: "come fa ad esserci uno smartphone nell'antichità WTF :rickds: 1!1!".

Alla fine voglio solo dire che dai leak è emerso che c'è una storia dietro del perché eista uno smartphone nell'antichità :asd:

Rushando si va di 13 ore la sola main.
che comunque non è poco considerando che certi ow se li rushi facendo solo la main story posnno durare anche 2-3 ore (zelda stesso che dura 50-60h se lo rushi si fa in un paio d'ore, vedi gli speed runner) :asd:

Insomma della longevità non mi preoccuperei particolarmente se le meccaniche funzionano.

che comunque non è poco considerando che certi ow se li rushi facendo solo la main story posnno durare anche 2-3 ore (zelda stesso che dura 50-60h se lo rushi si fa in un paio d'ore, vedi gli speed runner) :asd:

Insomma della longevità non mi preoccuperei particolarmente se le meccaniche funzionano.
Si infatti, per le meccaniche ho sentito alti e bassi, ma preferisco provare per credere.

Rushando si va di 13 ore la sola main.
Parere personale anche te? :asd:

A parte tutto se così bono, le 25/30 ora con calma si fanno a sicuro, ma anche di più con tutto overworld da scoprire piano piano.
Che poi alla fine il tempo che si ottiene con le rush non sono sinonimo di niente, ci sono giochi che si finiscono subito ma che alla fine durano molto

Che fanno seguito ad osservazioni di rilievo :sisi:

Ho visto una lotta. Molto bella.

Solo una domanda, la telecamera è fissa? Perchè i pokemon si trovavano davanti al personaggio e si vedeva poco.

Forse era solo impedito chi ci giocava. Cosa possibile, visto che salta per il 90% del gioco.

Solo una domanda, la telecamera è fissa? Perchè i pokemon si trovavano davanti al personaggio e si vedeva poco.

Forse era solo impedito chi ci giocava. Cosa possibile, visto che salta per il 90% del gioco.
Nelle lotte ti puoi spostare e si sposta la telecamera

Si può muovere il proprio avatar durante una lotta. Potresti pure andartene via in teoria.(ipotizzo che se ti allontani troppo il pokemon viene richiamato nella pokeball, però ora non l'ho mai visto fare in nessun video però.)

Ah meno male.
Grazie

Comunque aldilà dei soliti problemi grafici, vedendo i gameplay fa venire proprio voglia di giocarlo.

Sembra molto divertente.

Si può muovere il proprio avatar durante una lotta. Potresti pure andartene via in teoria.(ipotizzo che se ti allontani troppo il pokemon viene richiamato nella pokeball, però ora non l'ho mai visto fare in nessun video però.)
Puoi abbandonare la lotta semplicemente andandotene a volte capita anche che i Pokémon si avvicinino o si allontanino dal giocatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro