Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1!1!".
che comunque non è poco considerando che certi ow se li rushi facendo solo la main story posnno durare anche 2-3 ore (zelda stesso che dura 50-60h se lo rushi si fa in un paio d'ore, vedi gli speed runner)Rushando si va di 13 ore la sola main.

Si infatti, per le meccaniche ho sentito alti e bassi, ma preferisco provare per credere.che comunque non è poco considerando che certi ow se li rushi facendo solo la main story posnno durare anche 2-3 ore (zelda stesso che dura 50-60h se lo rushi si fa in un paio d'ore, vedi gli speed runner)
Insomma della longevità non mi preoccuperei particolarmente se le meccaniche funzionano.
Quindi in una 20 di ore si fa anche dedicandosi a un po di catture in più. Buono.Rushando si va di 13 ore la sola main.

Parere personale anche te?Rushando si va di 13 ore la sola main.

No, mi sono spoilerato quasi tutto.Parere personale anche te?
A parte tutto se così bono, le 25/30 ora con calma si fanno a sicuro, ma anche di più con tutto overworld da scoprire piano piano
C'è un solo slot e segna il numero di Pokémon regali.Quindi in una 20 di ore si fa anche dedicandosi a un po di catture in più. Buono.
Si sa nulla sui salvataggi? Del tipo che ci fanno la sorpresa e c'è più di un slot salvataggio?![]()
C'è un solo slot e segna il numero di Pokémon regali.
Tranquillo, non devi comprarlo per forza ^^Odiatemi.
Sono ripetitivo.
Ma dio santo, quando sbatte contro le rocce e rimbalza.
Robe che manco nel 1996 credo.![]()
Risposte di un certo spessore ^^Tranquillo, non devi comprarlo per forza ^^
Nelle lotte ti puoi spostare e si sposta la telecameraHo visto una lotta. Molto bella.
Solo una domanda, la telecamera è fissa? Perchè i pokemon si trovavano davanti al personaggio e si vedeva poco.
Forse era solo impedito chi ci giocava. Cosa possibile, visto che salta per il 90% del gioco.
Ho visto una lotta. Molto bella.
Solo una domanda, la telecamera è fissa? Perchè i pokemon si trovavano davanti al personaggio e si vedeva poco.
Forse era solo impedito chi ci giocava. Cosa possibile, visto che salta per il 90% del gioco.
Puoi abbandonare la lotta semplicemente andandotene a volte capita anche che i Pokémon si avvicinino o si allontanino dal giocatoreSi può muovere il proprio avatar durante una lotta. Potresti pure andartene via in teoria.(ipotizzo che se ti allontani troppo il pokemon viene richiamato nella pokeball, però ora non l'ho mai visto fare in nessun video però.)
ma non ti arrabbiareLo sto giocando il gioco eh, kleavor è quello che ho detto.
...stavo correggendo una boiata che ho detto io , non tu .....sugli alpha... é_é