Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Me li sono spoilerati tutti (
mamma mia alcuni sono grotteschi :rickds:
), mai temuto gli spoiler, al massimo mi fanno venire più smania di giocare o vedere qualcosa :rickds:

Ah!:rickds:
Allora vai dritto!:ibraok:

L'unica cosa che non mi fa impazzire
è che la musichetta si spezza a fine evo e il jingle subito dopo un po ammazza il climax precedente.

Che strano, con Pokémon e i leak non succede mai :rickds:
Ma guarda che non era un leak, era uno screen ufficiale di TPC usato dopo il reveal di un trailer :asd:

C'era scritto "Missione completata" e poi sotto "Wurmple can evolve"
Ma in realtà quello era semplicemente il nome della missione e non il fatto che ora il pokemon si può evolvere effettivamente

Ma guarda che non era un leak, era uno screen ufficiale di TPC usato dopo il reveal di un trailer :asd:

C'era scritto "Missione completata" e poi sotto "Wurmple can evolve"
Ma in realtà quello era semplicemente il nome della missione e non il fatto che ora il pokemon si può evolvere effettivamente
Si scusa, no leak, immagini prima che il gioco esca, uguale.

Ma il succo del discorso non cambia si va subito alle conclusioni quando si tratta di pokémon, raggiungendo picchi di isteria generale :asd:

Cazzarola, ho visto degli scorci del gioco ed è fantastico. È proprio bellissimo a vedersi, non vedo l’ora.
Sto gioco unisce bellezza visiva a un gameplay ammodernato.. tantissimo hype, catcus. Tantissimo hype

Voglio il mio luxray con esattamente quella grafica per vagare nell’open world, in cerca di segreti:bruniii:

Riguardo alle evoluzioni, il fatto che abbiano messo la possibilità di azionarle dal menu, probabile derivi dal fatto che hanno voluto snellire tutta la formula del gioco senza far perdere tempo.

Qualche giorno fa avevo visto uno streamer che saliva e scendeva in un millesimo di secondo dall'evoluzione di stantler e tirava continuamente la pokebal di luxray in giro per la prateria per raccoglienre qualsiasi cosa gli capitava a tiro senza fermarsi

Riguardo alle evoluzioni, il fatto che abbiano messo la possibilità di azionarle dal menu, probabile derivi dal fatto che hanno voluto snellire tutta la formula del gioco senza far perdere tempo.

Qualche giorno fa avevo visto uno streamer che saliva e scendeva in un millesimo di secondo dall'evoluzione di stantler e tirava continuamente la pokebal di luxray in giro per la prateria per raccoglienre qualsiasi cosa gli capitava a tiro senza fermarsi
È così che funziona il gioco

Avete già deciso lo Starter? :tè:

Assolutamente Rowlet

Non specifico perchè, ma Decidueye prima non mi piaceva granché, ora invece mi piace un botto :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro