- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
No sarebbe bruttaOh ma Spazio non l'ha fà la videorecensione?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sarebbe bruttaOh ma Spazio non l'ha fà la videorecensione?
No sarebbe brutta![]()
Dare 9 a medium è l'equivalente di dire che il cielo è verdeMa scusami, ma che paragone è![]()
![]()
![]()
Non so neanche cosa dire ad un'affermazione del genere.
Diosanto che monnezza di giocoDare 9 a medium è l'equivalente di dire che il cielo è verde![]()
Bisogna ricordare a tutti chi è il vero dio
O cacchio qualcuno qua prevede,
Tempo due giorni e saremo tutti ad hisui feliciO cacchio qualcuno qua prevede,
In 20 pagine ho solo rafforzato l'opinione che avevo ossia, che alcuni sulle critiche positive fa finta di niente, ma appena ce n'è una negativa, si lanciano come avvoltoi
Post automatically merged:
Amazon ha spedito
Peccato sia consegna programmata per venerdì![]()
Pazzi, l'anatra è l'unico vero Dio!
Ti sei convertito, bene e ora di farlo con tutto il mondo.
Non mi tiro mai indietro per certe cose, seguo la via dell'hassanTi sei convertito, bene e ora di farlo con tutto il mondo.
L'anatra domina.
![]()
Niente cose serie adesso questo topic è per i seguaci dell'anatra divinaIl punto non è considerare che questo approccio e queste meccaniche siano nuove per il brand Pokémon, bensì essere consapevoli che non puoi abbandonare la tua nicchia sicura ed entrare in un bacino più ampio senza tenere conto dei progressi che sono stati fatti. Che siano nuove per te, Pokémon, non significa lo siano in generale e il punto è tutto qui.
Ma siamo seri? Cioè si sta lamentando che è qualcosa di diverso dal solito titolo main in pratica.
In più il gameplay offerto da Arceus mi sembra un'idea nuova che non ho nai visto in nessun altro gioco. Da qui a funzionare poi vedremo.
Ancora più convinto che questa recensione sia una grossa cagata
Va bene ma sono pigro, sceglimi tu l'immagine.Niente cose serie adesso questo topic è per i seguaci dell'anatra divina
Praise the Duck
Scherzi a parte che quella recensione era un puttanata atomica lo abbiamo già detto.
Ora unisciti alla religione del mal di testa o preparati a passa dei guai...
...dei guai molto grossi!
Sono il papa e ho l'immagine del sigma originale, colui che beatamente ronfava nel mezzo dei rhydon, rhyhorn e rhyperior-Lei chiede di seguire la via dell’anatra
- sempre lei non si anatrizza
![]()