Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Naetle-92 che entra e trova 20 pagine da leggere

:sard:
O cacchio qualcuno qua prevede, :coosaa:
In 20 pagine ho solo rafforzato l'opinione che avevo ossia, che alcuni sulle critiche positive fa finta di niente, ma appena ce n'è una negativa, si lanciano come avvoltoi :rickds:
Post automatically merged:

Amazon ha spedito :ivan:

Peccato sia consegna programmata per venerdì :tristenev:

O cacchio qualcuno qua prevede, :coosaa:
In 20 pagine ho solo rafforzato l'opinione che avevo ossia, che alcuni sulle critiche positive fa finta di niente, ma appena ce n'è una negativa, si lanciano come avvoltoi :rickds:
Post automatically merged:

Amazon ha spedito :ivan:

Peccato sia consegna programmata per venerdì :tristenev:
Tempo due giorni e saremo tutti ad hisui felici:sottosotto:

ahahah poveri sciocchi, domattina mi ci sfondo:segnormechico:

Victory Yes GIF by Pokémon

"Il punto non è considerare che questo approccio e queste meccaniche siano nuove per il brand Pokémon, bensì essere consapevoli che non puoi abbandonare la tua nicchia sicura ed entrare in un bacino più ampio senza tenere conto dei progressi che sono stati fatti. Che siano nuove per te, Pokémon, non significa lo siano in generale e il punto è tutto qui."

Ma siamo seri? Cioè si sta lamentando che è qualcosa di diverso dal solito titolo main in pratica.

In più il gameplay offerto da Arceus mi sembra un'idea nuova che non ho nai visto in nessun altro gioco. Da qui a funzionare poi vedremo.

Ancora più convinto che questa recensione sia una grossa cagata

Il punto non è considerare che questo approccio e queste meccaniche siano nuove per il brand Pokémon, bensì essere consapevoli che non puoi abbandonare la tua nicchia sicura ed entrare in un bacino più ampio senza tenere conto dei progressi che sono stati fatti. Che siano nuove per te, Pokémon, non significa lo siano in generale e il punto è tutto qui.

Ma siamo seri? Cioè si sta lamentando che è qualcosa di diverso dal solito titolo main in pratica.

In più il gameplay offerto da Arceus mi sembra un'idea nuova che non ho nai visto in nessun altro gioco. Da qui a funzionare poi vedremo.

Ancora più convinto che questa recensione sia una grossa cagata
Niente cose serie adesso questo topic è per i seguaci dell'anatra divina

Praise the Duck

Scherzi a parte che quella recensione era un puttanata atomica lo abbiamo già detto.

Ora unisciti alla religione del mal di testa o preparati a passa dei guai...
...dei guai molto grossi!

-Lei chiede di seguire la via dell’anatra
- sempre lei non si anatrizza

:hmm:

Niente cose serie adesso questo topic è per i seguaci dell'anatra divina

Praise the Duck

Scherzi a parte che quella recensione era un puttanata atomica lo abbiamo già detto.

Ora unisciti alla religione del mal di testa o preparati a passa dei guai...
...dei guai molto grossi!
Va bene ma sono pigro, sceglimi tu l'immagine.

Se vuoi trovarne una particolare adatta a me posso dirti che ho fame, ho freddo e ti voglio bene anche se quando tryhardi nel trollaggio mi mandi ai pazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro